Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stanno stravolgendo tutto e la cosa non può che farmi piacere. certo che la console senza Kinect costa parecchio ma parecchio meno.

ma allora, se mai venderanno un modello base senza nulla dentro, significa che il kinect non è poi così importante come hanno sempre detto...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
      Nonostante tutto a me il kinect interessa... almeno ci faccio giocare mia moglie e posso mettere in soffitta la WII...
      Occhio a non giocare con la Wii e mettere in soffita la moglie....confondersi è questione di un attimo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
        Nonostante tutto a me il kinect interessa... almeno ci faccio giocare mia moglie e posso mettere in soffitta la WII...
        Se tua moglie gioca con la Wii, con i titoli giusti, potresti avere una moglie con gusti videoludici migliori del 90% del forum
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi ci scommetto la faccia sulla veridicità del rumor... Sarebbe l'ultima prevedibile mossa di MS per allineare l'xboxone a ps4. E meno male che il kinect doveva essere parte integrante dell'esperienza di gioco.. mi sa tanto che farà la fine del modello per 360 XD

Comment

Non so cosa potrà venire fuori da tutti questi cambi di idee e progetti...
            microsoft sembra un bambino che ha scoperto il giorno prima che ha sbagliato l'argomento da studiare riuscirà a fare i compiti la notte prima????

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              Non so cosa potrà venire fuori da tutti questi cambi di idee e progetti... microsoft sembra un bambino che ha scoperto il giorno prima che ha sbagliato l'argomento da studiare riuscirà a fare i compiti la notte prima????
              Ma si, in fondo i compiti sono già pronti l'xbox ormai è quella, penso una macchina valida al pari di ps4, stanno solo mandando pian piano a cagare la politica di diffusione iniziale XD

Comment

Io l' ho detto che arriveranno a vendere una PS4..

Comment

Ho sempre sostenuto l'incapacità della comunicazione di Microsoft per questa console, ma come sempre quando si arriva ai discorsi da "forum" si esagera.

posso farmi la risatina per i dietrofront, ma non vedo in che modo certe notizie possano creare problematiche sulle prestazioni di una macchina.

un check online presente o assente inficia le prestazioni hardware?
                  la presenza di un sistema di firma digitale lo fa?
                  passare dei controlli base da una periferica motoria a un pad lo fa?

non riesco a vedere come simili cambiamenti possano creare reali problemi.

il fatto che qualcuno li porga, sostiene quel che ho detto: non è tanto la qualità del prodotto, microsoft pagherà la comunicazione, perchè qualsiasi cosa faccia adesso, salvo miracoli, molti hanno già deciso che è "un pacco".

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Ho sempre sostenuto l'incapacità della comunicazione di Microsoft per questa console, ma come sempre quando si arriva ai discorsi da "forum" si esagera. posso farmi la risatina per i dietrofront, ma non vedo in che modo certe notizie possano creare problematiche sulle prestazioni di una macchina. un check online presente o assente inficia le prestazioni hardware? la presenza di un sistema di firma digitale lo fa? passare dei controlli base da una periferica motoria a un pad lo fa? non riesco a vedere come simili cambiamenti possano creare reali problemi. il fatto che qualcuno li porga, sostiene quel che ho detto: non è tanto la qualità del prodotto, microsoft pagherà la comunicazione, perchè qualsiasi cosa faccia adesso, salvo miracoli, molti hanno già deciso che è "un pacco".
                    Bè mettiamo, da utente poco informato, sento che Microsoft sbandiera il kinect come fondamentale per giocare con la nuova xbox1, poi mi vendono però una console senza, ad un prezzo quasi pari alla concorrente. Io, personalmente, penserei di stare acquistando una macchina monca, e a quel punto sceglierei PS4 anche se costa 20 $ in più. E' vero che è tutta questione di comunicazione perchè (pare) che alla fin fine senza kinect si stia da Dio lo stesso, ma io qualche dubbio sulle prestazioni della console sprovvista di kinect me li farei venire..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Bè mettiamo, da utente poco informato, sento che Microsoft sbandiera il kinect come fondamentale per giocare con la nuova xbox1, poi mi vendono però una console senza, ad un prezzo quasi pari alla concorrente. Io, personalmente, penserei di stare acquistando una macchina monca, e a quel punto sceglierei PS4 anche se costa 20 $ in più. E' vero che è tutta questione di comunicazione perchè (pare) che alla fin fine senza kinect si stia da Dio lo stesso, ma io qualche dubbio sulle prestazioni della console sprovvista di kinect me li farei venire..
                      appunto, quel che ho detto è che il problema è la comunicazione microsoft.

abbiamo tutti visto ell'E3 cosa hanno fatto con kinect, ed è palese che poco centra con il gioco in se stesso, tranne nei giochi only Kinect, come accade con 360.

e poi? ripeto, abbiamo dati concreti che ci possano far pensare che senza kinect si abbia un prodotto con problemi?

sottolineo: dati concreti. non sentori.

poi sono certo che il mercato andrà per sensazioni e per meme's, lo sta già facendo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        appunto, quel che ho detto è che il problema è la comunicazione microsoft.

abbiamo tutti visto ell'E3 cosa hanno fatto con kinect, ed è palese che poco centra con il gioco in se stesso, tranne nei giochi only Kinect, come accade con 360.

e poi? ripeto, abbiamo dati concreti che ci possano far pensare che senza kinect si abbia un prodotto con problemi?

sottolineo: dati concreti. non sentori.

poi sono certo che il mercato andrà per sensazioni e per meme's, lo sta già facendo.
                        Il problema è che cambiamenti che paiono così radicali, a così poco tempo dall' uscita del prodotto fanno temere.. Si parla comunque di programmazione costruita negli anni, se la vai a cambiare negli ultimi 4-5 mesi è più che lecito che il consumatore sia preoccupato, i dati concreti c' entrano poco.

Comment

No la questione è che stando a quello che hanno detto loro l'evoluzione di Xbox one stava in tutte le sue funzioni online e hanno aggiunto che connessione e kinect saranno essenziali...
                          il discorso è che i loro progetti erano totalmente indirizzati verso questi aspetti...
                          Piano piano stanno eliminando ogni cosa...
                          L'errore non è stato nella comunicazione perché penso che quasi tutti abbiano capito cosa avessero in mente il problema è che non interessava a nessuno...
                          Inutile che una console ti prepari il pranzo ti faccia il caffè e mille altre cose se poi non fa l'essenziale. Fundo compreresti un cellulare che fa il V caffè diventa decoder rasoio ecc però non fa chiamate e Non manda sms? (so benissimo che lo compreresti ahahahahag)

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Il problema è che cambiamenti che paiono così radicali, a così poco tempo dall' uscita del prodotto fanno temere.. Si parla comunque di programmazione costruita negli anni, se la vai a cambiare negli ultimi 4-5 mesi è più che lecito che il consumatore sia preoccupato, i dati concreti c' entrano poco.
                            ma di che programmazione stiamo parlando?
                            mi vorresti far credere che cambia la programmazione dei giochi se non li attivo più online o se non uso più kinect per navigare nei menù? dai, per fovre...

No la questione è che stando a quello che hanno detto loro l'evoluzione di Xbox one stava in tutte le sue funzioni online e hanno aggiunto che connessione e kinect saranno essenziali...
                            il discorso è che i loro progetti erano totalmente indirizzati verso questi aspetti...
                            Piano piano stanno eliminando ogni cosa...
                            L'errore non è stato nella comunicazione perché penso che quasi tutti abbiano capito cosa avessero in mente il problema è che non interessava a nessuno...
                            Inutile che una console ti prepari il pranzo ti faccia il caffè e mille altre cose se poi non fa l'essenziale. Fundo compreresti un cellulare che fa il V caffè diventa decoder rasoio ecc però non fa chiamate e Non manda sms? (so benissimo che lo compreresti ahahahahag)
                            idem come sopra. (con aggiunta dell'esempio sul cellulare, che mi auguro fosse solo una "sparata" e non una argomentazione seria)

Microsoft presenta una console con forti componenti digitali

"ma sei pazza? la vogliamo senza!"

Microsoft le leva, ma non mi pare proprio che ambi qualcosa nelle funzioni dei giochi

"hahahaha ma sei scema? troppo tardiii! gne gne"

per me sono cose ridicole, ma il mercato funziona così, all'epoca di internet.

Mettetemi in mano un dato, uno solo, che mi possa dire che peggioreranno i giochi giochi che ho visto mostrare all'E3, e potremo anche parlarne, ma per il resto sino ad ora si parla solo di marketing errato e trolling.

Per l'amor di dio, colpa di Microsoft: una azienda di questo calibro doveva pensare prima all'immagine che avrebbe dato.

Ma da appassionati di tutti i videogame, non mi abbasserò certo a giudicare una macchina dalla comunicazione dell'azienda.

Il dreamcast non ha venduto un cazzo perchè non aveva il marchio "Pleistescion" e per una marea di errori di marketing di SEGA, ma sarei l'ultimo dei fessi a dire che era una console da rottamare.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/48372/domande-e-risposte-secondo-microsoft.html

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/48372/domande-e-risposte-secondo-microsoft.html
                                wow, davvero? non ci crederai, ma lavorando qui dentro, conosco perfettamente l'articolo XD

detto questo, hai una risposta alle mie domande o no?

Comment

Working...
                                X