Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Vabbeh. Si vede che quando hanno parlato loro di connessione ogni 24 ore, non eri ben attento... O neghi che era nei loro progetti?

Ps: aaah ora ho capito! mi stai dicendo che in pratica la tua teoria è avvalorata perché scrivevo always-on anziché una connessione ogni 24 ore! ahahahahah ma andiamo questa è veramente triste.... Spero di aver capito male... Secondo te avrei dovuto scrivere una connessione ogni 24 ore a ogni frase?
    la cosa triste è che tu stia provando a dire che un check online ogni 24 ore sia uguale a una connessione perenne
    ma giratela come credi, non è un problema mio hai perfettamente dimostrato quello che ripeto da giorni
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      la cosa triste è che tu stia provando a dire che un check online ogni 24 ore sia uguale a una connessione perenne
      ma giratela come credi, non è un problema mio hai perfettamente dimostrato quello che ripeto da giorni
      Perdonami ma per me non hai dimostrato un tubo. Ti attacchi miseramente a un termine che si scrive solo per abbreviare un concetto che tutti abbiamo chiarissimo in testa. Comunque chi legge avrà facile gioco a vedere l'incongruenza di ciò che sostieni...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Perdonami ma per me non hai dimostrato un tubo. Ti attacchi miseramente a un termine che si scrive solo per abbreviare un concetto che tutti abbiamo chiarissimo in testa. Comunque chi legge avrà facile gioco a vedere l'incongruenza di ciò che sostieni...
        Guarda che ho imparato a conoscere il tuo stile di post. scrivi le tue cosette, non ammetti di aver sbagliato nemmeno quando scrivi "a" e la matematica dice "b", quindi come al solito non mi meraviglia il tuo sfondone

hai ragione, l'always online è un check ogni 24 ore contento?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Guarda che ho imparato a conoscere il tuo stile di post. scrivi le tue cosette, non ammetti di aver sbagliato nemmeno quando scrivi "a" e la matematica dice "b", quindi come al solito non mi meraviglia il tuo sfondone
          Anche io il tuo, insisti anche quando hai torto e accusi gli altri di offenderti quando hai argomentazioni deboli, . Fortuna che farmi sbottare è quasi impossibile e quindi posso scrivere anche dieci milioni di righe senza mancare mai minimamente di rispetto.

Orpo se parti prevenuto nei miei riguardi caspita...

"I miei omaggi e alla prossima"!

hai ragione, l'always online è un check ogni 24 ore contento?
          Non è quello che ho detto e tu lo sai. Se è questo che si è capito rettifico a beneficio di tutti in: " l'always on è stato un mio terribile errore. Intendevo dire una volta ogni 24 ore". Ma ciò non cambia il tema di fondo, ossia che la gente era scontenta di questo check e non della comunicazione.
          Last edited by Andrew Clemence; 29 June 2013, 16:50.

Comment

• Connettersi ogni 24 ore non è always online, ma ciò non toglie che per il funzionamento della console internet era necessario.

La gente questo non lo vuole, avere bisogno della connessione per le funzionalità offline continua a non avere senso.
            Last edited by Alessandro330; 29 June 2013, 18:41.

Elusys

Comment

• al di la delle questioni semantiche, Microsoft aveva detto ufficialmente e chiaramente che One sarebbe stata region-locked, e poi è stata dichiarata region-free, giusto?
              non mi pare un errore di comunicazione questo
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                al di la delle questioni semantiche, Microsoft aveva detto ufficialmente e chiaramente che One sarebbe stata region-locked, e poi è stata dichiarata region-free, giusto?
                non mi pare un errore di comunicazione questo
                Se non sbaglio ha detto ufficialmente che solo l'Hardware sarebbe stato region Locked mentre il software sarebbe stato region Free...
                Non mi chiedete cosa voglia dire nei dettagli perchè non lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Connettersi ogni 24 ore non è always online, ma ciò non toglie che per il funzionamento della console internet era necessario.

La gente questo non lo vuole, avere bisogno della connessione per le funzionalità offline continua a non avere senso.
                  Ma il succo della.questione era solamente la forzatura.altro discorso era il blocco usato...primasi poi forse poi no.insomma tanto caos che alla fine potevano spiegarlo come si deve.e poi alla fine è stato meglio lasciare tutto alla normalità...perché così vuole la gente.e per fortuna che io facevo solo critiche inutili.

Comment

foppa, non venire a fare il buon samaritano con me, hai iniziato a darmi del "furbo" quindi, attualmente sei l'ultima persona che può venire a dirmi qualcosa di calderoni o cos'altro.
                    aprite gli occhi, navigate sui social, dove vive la massa e non la minoranza informata.
                    guardate anche i forum dei siti del settore.
                    poi fate voi, sono stufo di rapportarmi con gente che sa solo accusare chi non la pensa come lei. ma davvero tanto stufo. se questo è il tuo registro, continua da solo, non mi perdo nulla.
                    Faccio veramente fatica a capire il motivo di questo tono, e continuo a ritenere la tua reazione totalmente esagerata e fuori luogo. Secondo me hai preso una cantonata enorme, ma vabbè, posso sopravvivere lo stesso.
                    Se uno non può nemmeno dirti che secondo lui in un caso ben specifico hai fatto un esempio da "furbino", senza che tu lo consideri come un'attacco all'onestà intellettuale o alla credibilità della tua persona, beh onestamente il problema è tuo e riguarda il tuo modo di partecipare alle discussioni nel forum. Capirei se ti avessi insultato, ma non è il caso e mi stupisce che tu lo abbia preso come tale.
                    Ma ripeto, fai come più ti aggrada, drammi zero.

La mia perplessità sul discorso comunicazione rimane intatta. Che non sia stata chiara mi sembra ovvio, e nessuno lo mette in dubbio. Non hanno saputo chiarire subito le caratteristiche delle loro features. Ma poi lo hanno fatto. E mi domando (forse in maniera "furbina", non ho problemi ad ammetterlo): se il problema fosse stato solo di comunicazione verso l'utenza, e non il contenuto della console, per quale motivo MS è corsa ai ripari facendo dietro front su praticamente tutti gli aspetti "nuovi" di X1, eliminandoli e tornando indietro di fatto all'impostazione di X360? Perchè sono gg che assistiamo a news che parlano di ribaltoni, dietro-front, retromarce, cambi in corsa che hanno eliminato tutte le nuove caratteristiche della X1? Se la console andava bene ma era la comunicazione a latitare, bastava spiegarle meglio, non cancellarle. Invece lo hanno fatto. Fessi 2 volte?

Poi la finisco qui, un pò perchè non voglio farti perdere tempo, un pò perchè tanto mica volevo farti cambiare idea, si discuteva solo e ti dicevo la mia. Io sono contento che MS abbia fatto certe modifiche, così facendo X1 torna in lizza per poter essere acquistata nella prox gen, anzichè scartata a prescindere, soprattutto per prezzo e registrazione e log-on non più necessario.

Comment

Working...
                    X