Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma di che programmazione stiamo parlando?
    mi vorresti far credere che cambia la programmazione dei giochi se non li attivo più online o se non uso più kinect per navigare nei menù? dai, per fovre...
    Mi vorresti dire che una macchina è solo un insieme di Hardware e che non ci hanno lavorato centinaia di programmatori scrivendo milioni e milioni di righe di codice?
    Io non dico che Xbox farà schifo perché stanno cambiando all' ultimo, dico che però è più che lecito che qualche dubbio sulle sorti della macchina senza kinect venga.

Comment

Ovviamente no però perché non le ha nessuno secondo me nemmeno Microsoftha le risposte che cerchi

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Mi vorresti dire che una macchina è solo un insieme di Hardware e che non ci hanno lavorato centinaia di programmatori scrivendo milioni e milioni di righe di codice?
        Io non dico che Xbox farà schifo perché stanno cambiando all' ultimo, dico che però è più che lecito che qualche dubbio sulle sorti della macchina senza kinect venga.
        ti voglio dire quello che ti ho già detto:
        non s'è visto un solo elemento che possa far pensare ad un peggioramento prestazionale per la mancanza di Kinect o del check online.

se voi l'avete visto, segnalatemelo e parliamone.

perché per me stiamo continuando a parlare del sesso degli angeli.

e leggo persone che chiedevano Xbox One senza kinect a gran voce, che ora perculano Xbox One che potrebbe essere senza Kinect. lo trovo ridicolo

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        Ovviamente no però perché non le ha nessuno secondo me nemmeno Microsoftha le risposte che cerchi
        Allora non ti sembrerebbe più normale perculare quando le avrai?

sbaglierò io, ma sono solito discutere sui dati, sennò è solo dare aria alla bocca

non che non se ne debba parlare, io sono stato il primo a ridere di certe stupidate di Microsoft, certo che poi si esagera... non credi?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io principalmente vedo persone che chiedono Xbox one senza Xbox one

Comment

Io principalmente vedo persone che chiedono Xbox one senza Xbox one

Comment

Comunque tornando a cose serie stavamo giocando
              adesso se tolgono il kinect metteranno un auricolare???

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ti voglio dire quello che ti ho già detto:
                non s'è visto un solo elemento che possa far pensare ad un peggioramento prestazionale per la mancanza di Kinect o del check online.

se voi l'avete visto, segnalatemelo e parliamone.

perché per me stiamo continuando a parlare del sesso degli angeli.

e leggo persone che chiedevano Xbox One senza kinect a gran voce, che ora perculano Xbox One che potrebbe essere senza Kinect. lo trovo ridicolo

Allora non ti sembrerebbe più normale perculare quando le avrai?

sbaglierò io, ma sono solito discutere sui dati, sennò è solo dare aria alla bocca
                Vabbè ma allora smettetela di pubblicare i rumor se quando poi ci si discute dovete dire "non c' è nulla di concreto si parla del sesso degli angeli"... Che pubblicate a fare? Date solo notizie certe allora, così possiamo discutere dei tanto amati dati concreti.

Comment

Vabbè ma allora smettetela di pubblicare i rumor se quando poi ci si discute dovete dire "non c' è nulla di concreto si parla del sesso degli angeli"... Che pubblicate a fare? Date solo notizie certe allora, così possiamo discutere dei tanto amati dati concreti.
                  si vabbè, buona notte. che discorso è? io non ho scritto di tapparti la bocca, ho detto che c'è modo e modo per parlare di qualcosa.

se non sai come rispondere fai prima a dirlo, invece di questi attacchi gratuiti.

Comment

D'accordo con c'è modo e modo però dire che Xbox one per ora è indietro solo per colpa di una cattiva comunicazione è meda

Comment

D'accordo con c'è modo e modo però dire che Xbox one per ora è indietro solo per colpa di una cattiva comunicazione è meda
                      perfetto, allora dimmi per cosa è dietro, no?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        si vabbè, buona notte. che discorso è? io non ho scritto di tapparti la bocca, ho detto che c'è modo e modo per parlare di qualcosa.

se non sai come rispondere fai prima a dirlo, invece di questi attacchi gratuiti.
                        Ma quale attacco? Dico solo che se pubblichi un rumor poi non puoi lamentarti con gli utenti se non parlano di dati concreti. Dai su..

Comment

Ma quale attacco? Dico solo che se pubblichi un rumor poi non puoi lamentarti con gli utenti se non parlano di dati concreti. Dai su..
                          ma posso ancora dire la mia su quello che dicono gli altri o devo darvi ragione a priori?
                          ho il diritto di dire che quello che leggo mi stona o no?

cioè, se pubblichiamo un rumor dobbiamo essere d'accordo su tutto quello che si dice a riguardo?

se funziona così, ditelo subito, eh, che devo rivedere la mia idea di libertà d'espressione :P

Comment

Non lo sto dicendo io lo avete detto voi anche in uno degli ultimi episodi di 100 vetrine di onda ludica
                            non ricordo chi comunque a quanto pare Microsoft secondo gli sviluppatori è indietro rispetto a sony o sto sbagliando io
                            giustissimo non condannare una console prima che esca però anche difenderà a prescindere perché esiste una 360 no...

Comment

Non lo sto dicendo io lo avete detto voi anche in uno degli ultimi episodi di 100 vetrine di onda ludica
                              non ricordo chi comunque a quanto pare Microsoft secondo gli sviluppatori è indietro rispetto a sony o sto sbagliando io
                              giustissimo non condannare una console prima che esca però anche difenderà a prescindere perché esiste una 360 no...
                              eh? scusa, non l'ho proprio mica capita...

Comment

Si scherza fundo dai....comunque sbaglio o alcuni sviluppatori hanno detto così ???

Comment

Working...
                                X