Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma posso ancora dire la mia su quello che dicono gli altri o devo darvi ragione a priori?
    ho il diritto di dire che quello che leggo mi stona o no?

cioè, se pubblichiamo un rumor dobbiamo essere d'accordo su tutto quello che si dice a riguardo?

se funziona così, ditelo subito, eh, che devo rivedere la mia idea di libertà d'espressione :P
    No, ma considera che sei moderatore e tutto il resto, e se intervieni in un certo modo in una discussione :

non s'è visto un solo elemento che possa far pensare ad un peggioramento prestazionale per la mancanza di Kinect o del check online.

se voi l'avete visto, segnalatemelo e parliamone.

perché per me stiamo continuando a parlare del sesso degli angeli.
    hai un certo peso, diverso rispetto a quello di un normale utente. Una frase come quella grassettata, a me, suona della serie : smettetela di scrivere fregnaccie, qui si parla solo di dati concreti.
    Sarò io che fraintendo, ma sei tu uno dei capi qua dentro, e se scrivi così, io interpreto in un certo modo

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
      Si scherza fundo dai....comunque sbaglio o alcuni sviluppatori hanno detto così ???
      chi? cosa hanno detto di preciso?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        No, ma considera che sei moderatore e tutto il resto, e se intervieni in un certo modo in una discussione :

hai un certo peso, diverso rispetto a quello di un normale utente. Una frase come quella grassettata, a me, suona della serie : smettetela di scrivere fregnaccie, qui si parla solo di dati concreti.
        Sarò io che fraintendo, ma sei tu uno dei capi qua dentro, e se scrivi così, io interpreto in un certo modo
        tu puoi scrivere tutte le cose che vuoi, io posso scrivere che ne penso.

Comment

Se il rumor venisse confermato, da una parte tornerebbero veramente competitivi, ma dall'altra dichiarerebbero apertamente il totale fallimento del loro progetto originario.

Questo gli farebbe perdere un sacco di credibilità, e c'è gente che la tiene in seria considerazione, a prescindere dalla qualità della console.

Elusys

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/47971/microsoft-e-indietro-nello-sviluppo-di-xbox-next.html
            non ricordo chi questa è una ma ne ricordo un altra di una fonte più attendibile e più recente

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              http://gamesurf.tiscali.it/news/47971/microsoft-e-indietro-nello-sviluppo-di-xbox-next.html
              non ricordo chi questa è una ma ne ricordo un altra di una fonte più attendibile e più recente
              si Gola, e siamo sempre ai rumor. puoi commentarli quanto vuoi, ma che tempo lasciano?

Comment

Lo so la verità, è divertente fare console War però penso che tutti qui sperino di ritrovarsi due console fighe.personalmente non tocco la mia Xbox da halo 4 adesso sto giocando solo a ps3 però non posso dimenticare il periodo in cui Xbox 360 aveva un mare di giochi e ps3 aveva solo resistance e motorstorm e all'epoca sembravo un boxarone.
                diciamo che le 2 console vanno a periodi
                i commenti di un rumor sono sempre da leggere con il sottotitolo se fosse vero la penserei cosi

Comment

Qui ci sono due risvolti da considerare:

1. conta il risultato, ossia i giocatori potranno avere (se confermato il rumor) una console Xbox1 in versione Basic senza Kinect ad un prezzo simile a quello della concorrente, cosa buona e giusta per chi ritenga la periferica inutile (come me) e voglia risparmiare 120 eur rispetto alla versione standard (sempre me);

2. A livello d'immagine e di contenuti MS incassa il fallimento totale del suo approccio alla next gen. Voleva presentarsi nella nuova generazione di console con una filosofia diversa da quella di Sony, voleva puntare su certe features, aveva in mente una determinata strategia. Ai primi sentori di malumore del mercato ha completamente accantonato tutti i tratti distintivi presentati rispetto a sony, e si allinea più o meno alla concorrente. Questo da un lato consente di salvare capre e cavoli evitando un potenziale tracollo (per nulla certo, ma solo eventuale, eh!), andando incontro all'utenza e dimostrando anche una certa dose d'umiltà nel riconoscere gli "sbagli", se così possiamo definirli. Dall'altro rimane la figuraccia enorme. Mi presento al mercato al grido di "Sono fregno perchè innovo", poi torno indietro e mi allineo agli standard del concorrente che stavo cercando di "ammazzare".

E non concordo sul discorso "comunicazione discutibile". Gli utenti che han brontolato non lo han fatto per il modo in cui MS ha comunicato certe features o certi vincoli, han brontolato perchè quei vincoli c'erano ma loro non li volevano.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Qui ci sono due risvolti da considerare:

1. conta il risultato, ossia i giocatori potranno avere (se confermato il rumor) una console Xbox1 in versione Basic senza Kinect ad un prezzo simile a quello della concorrente, cosa buona e giusta per chi ritenga la periferica inutile (come me) e voglia risparmiare 120 eur rispetto alla versione standard (sempre me);

2. A livello d'immagine e di contenuti MS incassa il fallimento totale del suo approccio alla next gen. Voleva presentarsi nella nuova generazione di console con una filosofia diversa da quella di Sony, voleva puntare su certe features, aveva in mente una determinata strategia. Ai primi sentori di malumore del mercato ha completamente accantonato tutti i tratti distintivi presentati rispetto a sony, e si allinea più o meno alla concorrente. Questo da un lato consente di salvare capre e cavoli evitando un potenziale tracollo (per nulla certo, ma solo eventuale, eh!), andando incontro all'utenza e dimostrando anche una certa dose d'umiltà nel riconoscere gli "sbagli", se così possiamo definirli. Dall'altro rimane la figuraccia enorme. Mi presento al mercato al grido di "Sono fregno perchè innovo", poi torno indietro e mi allineo agli standard del concorrente che stavo cercando di "ammazzare".

E non concordo sul discorso "comunicazione discutibile". Gli utenti che han brontolato non lo han fatto per il modo in cui MS ha comunicato certe features o certi vincoli, han brontolato perchè quei vincoli c'erano ma loro non li volevano.
                    Esattamente come la penso io. Non è un problema di comunicazione, ma proprio di console che non ci piaceva.

Comment

Sinceramente questa è una cosa che considero molto improbabile: hanno fatto un intero evento sulle funzionalità del Kinotto come telecomando vocale ed è quello che li differenzia dalla concorrenza. Se lo tolgono si ritrovano con una console che costa uguale, con peggiori prestazioni hardware e che ha pure meno funzionalità. Senza contare che vogliono proporre il Kinotto per Windows, anzi l'hanno proposto proprio ieri, e senza una base solida da qualche parte, ovvero imposta sull'Xboxone, non va da nessuna parte.

Poi non direi che c'è stato un problema di comunicazione. Il problema era (ed è ancora almeno in parte) tutto nella strategia: non c'è comunicazione che tenga quando il messaggio è "sta' fermo, che devo tirarti un calcio nelle palle ed una martellata sui denti". Potevano dirlo come gli pare, con i tempi che preferivano, ma la reazione sarebbe stata sempre o comunque quella che è stata.

Edit: quel che han detto qui sopra

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Io lo leggo come ''ci caghiamo addosso per il prezzo di ps4 quindi corriamo ai ripari'' XD
                        completa mancanza di coerenza,come si fa a fare un presentazione all E3 con tutto e dopo qualche giorno contraddire tutto....hanno praticamente fatto una confereza inutile non è rimasto nulla di quanto detto....tra un po a costo di abbassare il prezzo e copiare sony neanche gli alimentatori ci mettono in bundle,x me scaffale a prescindere dal fatto se sarà bella o no...cè da dire che la macchina è comunque tarata per DRM e always on,quindi anche se non sono obbligatori all inizio nulla di strano che dopo aver venduto ed esersi riempiti lo stomaco se ne escano con ci dispiace ma non abbiamo altra scelta e riattivino tutto...secondo me sara cosi,la mia convinzione è forte del fatto che in dieci giorni hanno detto e contraddetto cosi tanto da rendere incredibile e osceno il lavoro che hanno fanno

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          completa mancanza di coerenza,come si fa a fare un presentazione all E3 con tutto e dopo qualche giorno contraddire tutto....hanno praticamente fatto una confereza inutile non è rimasto nulla di quanto detto....tra un po a costo di abbassare il prezzo e copiare sony neanche gli alimentatori ci mettono in bundle,x me scaffale a prescindere dal fatto se sarà bella o no...cè da dire che la macchina è comunque tarata per DRM e always on,quindi anche se non sono obbligatori all inizio nulla di strano che dopo aver venduto ed esersi riempiti lo stomaco se ne escano con ci dispiace ma non abbiamo altra scelta e riattivino tutto...secondo me sara cosi,la mia convinzione è forte del fatto che in dieci giorni hanno detto e contraddetto cosi tanto da rendere incredibile e osceno il lavoro che hanno fanno
                          se qualcuno avesse ancora dei dubbi su quello che intendevo dire

Comment

Come si fa? Semplice, quando ti accorgi che la presentazione che hai fatto (da cui ti aspettavi un feedback trionfale o quasi) ha riscosso poco successo, anzi solo mugugni, o corri ai ripari, vieni incontro ai potenziali clienti, oppure vai avanti imperterrito e rischi il tonfo.

Sbagliare è umano, perservare è diabolico.

che poi magari invece col tempo Xbox1 così com'era concepita inizialmente, decollava....ma non lo sapremo mai.

Comment

a me pare che alla conference all'E3 hanno presentato solo giochi, la nuova 360 e il prezzo di one..
                              l'unico fail della conferenza sarà eventualmente il prezzo se faranno un bundle senza kinect!

la confernza a redmond del 21 maggio che era only kinect e tv, quella è stata proprio in piu..

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                                Sinceramente questa è una cosa che considero molto improbabile: hanno fatto un intero evento sulle funzionalità del Kinotto come telecomando vocale ed è quello che li differenzia dalla concorrenza. Se lo tolgono si ritrovano con una console che costa uguale, con peggiori prestazioni hardware e che ha pure meno funzionalità. Senza contare che vogliono proporre il Kinotto per Windows, anzi l'hanno proposto proprio ieri, e senza una base solida da qualche parte, ovvero imposta sull'Xboxone, non va da nessuna parte. Poi non direi che c'è stato un problema di comunicazione. Il problema era (ed è ancora almeno in parte) tutto nella strategia: non c'è comunicazione che tenga quando il messaggio è "sta' fermo, che devo tirarti un calcio nelle palle ed una martellata sui denti". Potevano dirlo come gli pare, con i tempi che preferivano, ma la reazione sarebbe stata sempre o comunque quella che è stata. Edit: quel che han detto qui sopra
                                meno funzionalità e prestazioni hardware peggiori? cioè?
                                apparte la ram ddr5vsddr3 non mi pare che ci siano grosse differenze hardware..

e poi quali sarebbero le funzionalità in piu?

Comment

Working...
                                X