Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    entro il 30 se porti 3 giochi validi ti fanno lo sconto per la prenotazione di PS4
    Mah, non ce li ho 3 giochi validi! sono antidiluviano

Comment

• nemmeno io, infatti sto facendo alla vecchia maniera... vendi tutto e metti i soldi da parte.
      però secondo me conviene sbrigarsi e prenotare... ho impressione che al dayone non ce ne saranno abbastanza per tutti.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        nemmeno io, infatti sto facendo alla vecchia maniera... vendi tutto e metti i soldi da parte.
        però secondo me conviene sbrigarsi e prenotare... ho impressione che al dayone non ce ne saranno abbastanza per tutti.
        Beh, per me poco male... Io sono molto incerto sul day one. Anche perché me ne rimane da fare in corrente gen. Forse prendo e rinvio di un anno

Comment

• Ma nessuno tiene in considerazione, nel decidere che consolle prendere, l'importanza del Live/PSN intesi come insieme di amicizie/compagni di gioco?

Mi spiego meglio.
          Non so voi ma io in 6 anni e passa di Live ho fatto diverse amicizie e costruito un gruppo più o meno fisso di gioco da cui ovviamente non mi voglio staccare (ce ne è voluto di tempo per trovare gente simpatica ed intelligente). Onestamente se il gruppo deciderà di passare a XBOXONE, in una situazioni del genere, vedo difficile per me scegliere una PS4.
          Cioè quanti di voi in questi panni abbandonerebbero il gruppo per prendere una consolle diversa?

Quello che voglio dire è che molti sono condizionati nella scelta non solo da esclusive/macchina ma anche da quello che hanno vissuto e costruito nella precedente gen. Lo stesso discorso non si è potuto fare allo stesso livello nella gen di PS2/XBOX perchè l'online non era ancora cosi sviluppato e importante come oggi. Quindi quello che mi chiedo è, quante persone rimaranno su XBOX/PS per una motivazione legata al proprio account più che ad una preferenza vera e propria?
          Ovvero, perchè deve contare solo la macchina/esclusive e invece il concetto di account inteso a livello di social e di gaming non deve essere preso in considerazione?
          Quanti di voi lo prendono in considerazione?

Spero di essermi spiegato bene, è che è un concetto un po' complicato da spiegare a parole.

Se volessi fare una similitudine, ora come ora, l'idea di passare da Live a PSN sarebbe un po' come andare ad abitare da una città all' altra e dover quindi ricominciare tutto da capo (conoscenze amicizie negozi ecc..ecc..ecc..).

Comment

• Su console sono un fottuto asociale, quindi il problema non mi tange.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Onestamente non ti consiglio di prendere una marca in base alle esclusive della gen precedente, perché cambia tutto. Poi se ti conosco almeno un po' (mi pare più o meno di aver inquadrato un po' i tuoi gusti) non sono sicuro che le esclusive sony ti piacerebbero tanto. Anche io sono orientato alla ps4 rispetto alla one, ma io consiglierei di aspettare... Poi vedi tu. Mi spiegheresti questa offerta del gamestop? pare ghiotta
            La gen precedente è solo un metodo di paragone per vedere cosa sono in grado di fare i team che lavorano a casa loro.
            Comunque tralasciando l'hype per la console, se se non ci fosse stata l'offerta anche io probabilmente avrei aspettato maggiori news; ma visto che lo sconto era considerevole mi son buttato.

Le features della console mi interessano, i giochi ci sono e ne verranno annunciati altri, c'è solo da aspettare.
            Last edited by Alessandro330; 28 June 2013, 23:24.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Su console sono un fottuto asociale, quindi il problema non mi tange.
              A beh in questo caso direi proprio di no !

Comment

• eh infatti gia avevo deciso tempo addietro di prendere ps4 proprio per questo , ho un gruppo di amici virtuali che ho intenzione di seguire , non è nulla sicuro però , se xboxone mi attirerà di più alla fine mi butterò li e cercherò di convincere gli altri a cambiare sponda
                MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  c'è da dire che la maggior potenza di una console ha un peso notevole nelle scelte, come dice Andrew si può essere orientati da una parte o dall'altra, e io sono orientato momentaneamente verso Sony proprio per la potenza maggiore.
                  ok mi verrete (giustamente) a dire che la potenza non è tutto ma ciò che contano sono i giochi e le esclusive... ok ma io come faccio a sapere quali saranno le esclusive??? so le esclusive che ci saranno al day1 e qualcuna di poco successiva, ma non posso conoscere le esclusive da qui a 5 anni, dal punto di vista dei giochi la scelta della console è sempre un salto nel vuoto.

@royale: si è vero si parla poco di Nintendo, ma non è che Nintendo stia facendo parlare di sè eh... voglio dire sta spaccando a livello portable (e io non ho una console portatile dai tempi del primo gameboy) ma finchè non decolla WiiU con titoloni da peso (e non parlo di fps) non ci sarà molto da discutere.
                  WiiU sarà carente in potenza confronto alle concorrenti, ma se mi fanno uscire titoli alla "The Last Story" le cose cambiano.
                  se invece cominciano a far uscire altri 30 titoli con Mario alle olimpiadi, Mario kart, Mario tennis, Mario che si mette un dito nell'ano ecc allora che vadano a quel paese
                  Nintendo è davvero in ritardo.ma credo molto nelle potenzialità del wiiu.a natale mi sa che sara questa la console che comprerò assieme wonderful 101.adoro i lavori dei platinum e spero facciano ottime esclusive per questa console.poi piu avanti prenderò sicuramente una ps4...

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Su console sono un fottuto asociale, quindi il problema non mi tange.

La gen precedente è solo un metodo di paragone per vedere cosa sono in grado di fare i team che lavorano a casa loro.
                    Comunque tralasciando l'hype per la console, se se non ci fosse stata l'offerta anche io probabilmente avrei aspettato maggiori news; ma visto che lo sconto era considerevole mi son buttato.

Le features della console mi interessano, i giochi ci sono e ne verranno annunciati altri, c'è solo da aspettare.
                    Capisco. Beh il prezzo è veramente una toccata di classe da parte di sony. Pensa che a me l'han comprata dopo molto che è uscita e pagata 350 euro la ps3... Insomma, Veramente ghiotta sia la 400 euro di console iniziale, sia il fatto che con l'offerta del gamestop costa meno. Devo dire che tenta. Posso chiederti che giochi hai riconsegnato?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Beh non hai scelto a caso quello che nel forum oramai è una delle voci più pro-sony esistente, un po' di furbizia c'è . E non confuta affatto il fatto che il problema della one (prima versione) fosse sostanziale e non comunicativo. Come ti ha già spiegato foppa, non si discute che sia sbagliata la comunicazione, ma il problema era pure sostanziale.
                      e come vi ho già spiegato, secondo me il problema lo è per una minoranza. se hai numeri che confutino la mia ipotesi, portameli. io ti invito ad aprire gli occhi e guardare il web

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Poi se a te l'always on etc, piacevano nulla da dire, ma per te che li apprezzavi, ci sono cento persone che lo odiano e avendo capito benissimo di cosa si tratta, a prescindere dalla comunicazione. Non puoi far finta che tutti detestino queste cose solo perché non ci sono state ben raccontate e presentate. E' un'assurdità... Molti non le apprezzerebbero nemmeno se cantate in un poema.
                      Xbox One non ha MAI avuto un sistema di always online. come mai lo citi? forse.. a causa della cattiva comunicazione Microsoft? grazie di cuore per aver confermato la mia teoria che tu stesso confuti

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio per l'eleganza nel modo in cui mi hai incluso bellamente nel calderone di quegli utenti faziosi che ti attaccano e criticano a prescindere senza cognizione di causa, di fronte ai quali scrolli le spallone.

Resta il fatto che hai cercato di avvalorare la tua tesi con il commento di utenti fan sfegatati di S che preferirebbero un clistere ad una macchina MS.

Magari se portassi esempi di gente che vuole passare da MS a S sarebbe più consono ed utile per la discussione, perchè si potrebbe capire dalle loro motivazioni se il discorso "comunicazione fallata" è vero oppura una bufala.
                      Sono questo gli utenti che hanno spinto MS a fare retromarcia, non gli aficionados di S che berciano festeggiamenti dinanzi alla presunta "debacle MS", i quali han scelto PS4 già da 15 anni.

foppa, non venire a fare il buon samaritano con me, hai iniziato a darmi del "furbo" quindi, attualmente sei l'ultima persona che può venire a dirmi qualcosa di calderoni o cos'altro.
                      aprite gli occhi, navigate sui social, dove vive la massa e non la minoranza informata.
                      guardate anche i forum dei siti del settore.
                      poi fate voi, sono stufo di rapportarmi con gente che sa solo accusare chi non la pensa come lei. ma davvero tanto stufo. se questo è il tuo registro, continua da solo, non mi perdo nulla.
                      Last edited by El Fundo; 29 June 2013, 11:53.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Capisco. Beh il prezzo è veramente una toccata di classe da parte di sony. Pensa che a me l'han comprata dopo molto che è uscita e pagata 350 euro la ps3... Insomma, Veramente ghiotta sia la 400 euro di console iniziale, sia il fatto che con l'offerta del gamestop costa meno. Devo dire che tenta. Posso chiederti che giochi hai riconsegnato?
                        Rocksmith, Halo 4 e la limited di Halo Reach.

Ma potrebbero non essere più validi, cambiano le liste quasi giornalmente.

Elusys

Comment

ho sentito che ci sono giochi se se compri direttamente al gamestop a 29 euro, fanno parte della promozione, vedi Skyrim. cioè, li compri li e glieli consegni subito. Ma come al solito sono promozioni "volubili": quello che cale ora, potrebbe non valere tra 10 minuti...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            e come vi ho già spiegato, secondo me il problema lo è per una minoranza. se hai numeri che confutino la mia ipotesi, portameli. io ti invito ad aprire gli occhi e guardare il web
                            Io li apro e non vedo le tue parole rispecchiarsi nella rete. Se hai i che confutino la mia ipotesi portali, altrimenti ti invito ad aprire "ancora di più" gli occhi e vedere il web

Xbox One non ha MAI avuto un sistema di always online. come mai lo citi? forse.. a causa della cattiva comunicazione Microsoft? grazie di cuore per aver confermato la mia teoria che tu stesso confuti
                            Ma che dici? Se loro volevano inserire l'always on o meglio una connessione ogni 24h, e non l'hanno inserito, non si tratta di cattiva comunicazione, ma di ritrattare una feature... Ma è difficile dire "a me piace lo stesso" e accettare che non è che noi non capiamo, ma semplicemente che a qualcuno (molti) l'idea di connettersi ogni 24h, fa schifo? Mi chiedo sinceramente perché difendi questa bandiera.. Boh... Proprio da me poi che ho applaudito fino a scorticarmi le mani la 360 per la sua semplicità.. Mah...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ho sentito che ci sono giochi se se compri direttamente al gamestop a 29 euro, fanno parte della promozione, vedi Skyrim. cioè, li compri li e glieli consegni subito. Ma come al solito sono promozioni "volubili": quello che cale ora, potrebbe non valere tra 10 minuti...
                            quindi 29x3 90 contro i 130 euro di sconto. e mi va a costare praticamente quanto la 3. MMM... Stuzzicante.

Comment

Io li apro e non vedo le tue parole rispecchiarsi nella rete. Se hai i che confutino la mia ipotesi portali, altrimenti ti invito ad aprire "ancora di più" gli occhi e vedere il web

Ma che dici? Se loro volevano inserire l'always on o meglio una connessione ogni 24h, e non l'hanno inserito, non si tratta di cattiva comunicazione, ma di ritrattare una feature... Ma è difficile dire "a me piace lo stesso" e accettare che non è che noi non capiamo, ma semplicemente che a qualcuno (molti) l'idea di connettersi ogni 24h, fa schifo? Mi chiedo sinceramente perché difendi questa bandiera.. Boh... Proprio da me poi che ho applaudito fino a scorticarmi le mani la 360 per la sua semplicità.. Mah...
                              ah no.
                              tu hai detto always online.

non mi risulta Microsoft abbia parlato di always online.

però tu e molti altri in rete lo citate ancora, questo always online, come un problema di Xbox One.

da dove uscito?
                              evidentemente da una cattiva comunicazione

come vedi, tu stesso dimostri la mia tesi
                              grazie

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ah no.
                                tu hai detto always online.

non mi risulta Microsoft abbia parlato di always online.

però tu e molti altri in rete lo citate ancora, questo always online, come un problema di Xbox One.

da dove uscito?
                                evidentemente da una cattiva comunicazione

come vedi, tu stesso dimostri la mia tesi
                                grazie
                                Vabbeh. Si vede che quando hanno parlato loro di connessione ogni 24 ore, non eri ben attento... O neghi che era nei loro progetti?

Ps: aaah ora ho capito! mi stai dicendo che in pratica la tua teoria è avvalorata perché scrivevo always-on anziché una connessione ogni 24 ore! ahahahahah ma andiamo questa è veramente triste.... Spero di aver capito male... Secondo te avrei dovuto scrivere una connessione ogni 24 ore a ogni frase?
                                Last edited by Andrew Clemence; 29 June 2013, 14:13.

Comment

Working...
                                X