Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One avrà una versione senza Kinect?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalè, ci mancava il solito apprezzamento verso di me
spalle larghe fabio, spalle larghe
detto questo, io scrivo quel che penso, non ho bisogno di "fare il furbino" e non vedo nemmeno per quale motivo dovrei farlo.
te lo ripeto, non dico che non c siano anche i bene informati , ma secondo me non sono la maggioranza. se poi questo mio parere fa di me uno che vien a fare il"furbino", amen
Resta il fatto che hai cercato di avvalorare la tua tesi con il commento di utenti fan sfegatati di S che preferirebbero un clistere ad una macchina MS.
Magari se portassi esempi di gente che vuole passare da MS a S sarebbe più consono ed utile per la discussione, perchè si potrebbe capire dalle loro motivazioni se il discorso "comunicazione fallata" è vero oppura una bufala.
Sono questo gli utenti che hanno spinto MS a fare retromarcia, non gli aficionados di S che berciano festeggiamenti dinanzi alla presunta "debacle MS", i quali han scelto PS4 già da 15 anni.
Comment
-
si ma.. ragazzuoli parlare di gente che vuole "passare da Microsoft a Sony" non ha alcun senso adesso, i pareri cambiano come bandiere al vento ed è ancora troppo presto.
prendete ad esempio il buon Dovakhiin, ha passato mesi a sentenziare che era deluso da Sony e per la next-gen sarebbe sicuramente passato a Microsoft, ora invece è un fan accanito di Ps4.
si è vero ci sono gli aficionados Microsoft e quelli Sony che non fanno testo, gli altri voglio augurarmi che aspetteranno qualche mese per fare una scelta ponderata sulla prossima console.
ad ogni modo, kinect o non kinect il mio quesito è: ma Illumiroom che fine ha fatto?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Io non capisco come si possa essere di parte prima di aver avuto effettivamente tra le mani la console. Io personalmente ho finito la precedente generazione con PS2 reputandola la miglior console Sony mai prodotta ma prima di dire ahh microsoft fa schifo la ps3 spacca, ho constatato e infatti questa gen l'ho passata per 3/4 in compagnia della 360 e non mi pento minimamente.
Così, a naso, PS4 sembra un'ottima console ad un prezzo abbordabile per un dayone ma io aspetterei a dire microsoft schifo ps4 rulez...
ps... ma perchè nintendo non la consideriamo mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo non capisco come si possa essere di parte prima di aver avuto effettivamente tra le mani la console. Io personalmente ho finito la precedente generazione con PS2 reputandola la miglior console Sony mai prodotta ma prima di dire ahh microsoft fa schifo la ps3 spacca, ho constatato e infatti questa gen l'ho passata per 3/4 in compagnia della 360 e non mi pento minimamente.
Così, a naso, PS4 sembra un'ottima console ad un prezzo abbordabile per un dayone ma io aspetterei a dire microsoft schifo ps4 rulez...
ps... ma perchè nintendo non la consideriamo mai?
Credo che chi scelga oral ofa per ragioni di "amore" verso il marchio, non c'è altra spiegazione.
Va beh, io faccio poco testo, aspetto sempre 1 anno, 1 anno e mezzo per farmi un'idea....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVerissimo, assurdo decidere ora che si sa qualcosa ma non tutto, con un parco titoli tutto da scoprire, eccetera.
Credo che chi scelga oral ofa per ragioni di "amore" verso il marchio, non c'è altra spiegazione.
Va beh, io faccio poco testo, aspetto sempre 1 anno, 1 anno e mezzo per farmi un'idea....
Se M$ proponesse, come da rumor, una macchina senza kinect a 20 euro in meno di PS4, allora le cose potrebbero cambiare, ma secondo me un fattore che si considera poco è che è più difficile cambiare che scegliere. Mi spiego:
Partendo da zero come consumatore, a fine E3 scelgo Sony, è molto meglio. Allora mi guardo tutti i giochi sony, leggo articoli fantastici a riguardo (dopo l E3 erano tutte rose e fiori). Se poi se ne esce M$ con 20 eurozzi in meno, abbastanza in sordina (ci sono altri grandi fiere in cui sbandierare così ampiamente le nuove scelte? ), io faccio comunque più fatica a cambiare la mia idea rispetto a quando sono partito da zero prima dell' E3.
NOn so se è chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè ad onor del vero ora ci sono moltissime informazioni per orientarsi, una su tutte è il prezzo, che non conta poco diciamo Io non comprerò nulla al day1, ma se dovessi farlo, ora sarei fortemente orientato su PS4, che pare nettamente migliore, se non altro perché il prezzo è più basso e la qualità hardware delle concorrenti che costano di più è simile, o poco migliore o poco peggiore.
Se M$ proponesse, come da rumor, una macchina senza kinect a 20 euro in meno di PS4, allora le cose potrebbero cambiare, ma secondo me un fattore che si considera poco è che è più difficile cambiare che scegliere. Mi spiego:
Partendo da zero come consumatore, a fine E3 scelgo Sony, è molto meglio. Allora mi guardo tutti i giochi sony, leggo articoli fantastici a riguardo (dopo l E3 erano tutte rose e fiori). Se poi se ne esce M$ con 20 eurozzi in meno, abbastanza in sordina (ci sono altri grandi fiere in cui sbandierare così ampiamente le nuove scelte? ), io faccio comunque più fatica a cambiare la mia idea rispetto a quando sono partito da zero prima dell' E3.
NOn so se è chiaro.
Comment
-
Bisogna però anche dire che se uno parla di "ora sono orientato verso ps4" o viceversa "verso x1" non è da darsi come patto suggellato. Diciamo che uno da un'opinione con quello che ha, quanto gli è piaciuta la 360 "l'always on" il cloud, la politica sugli usati etc... Si può anche dare un'opinione non definitiva. Io ora mi sento orientato verso la ps4 anche per un altro motivo, ossia ricordiamoci che il successo e il supporto di una console deriva anche dalla base installata. Se per assurdo ad esempio la ps4 stravendesse e la x1 nulla, il supporto in "gioconi" sarebbe diverso. Gli esempi si sprecano...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioChiarissimo...Per me è un pò diverso, essendoci un 90%di titoli multipiattaforma che saranno più o meno identici, guarderò al prezzo ma soprattutto alle esclusive. E non solo al numero di queste, ma proprio ai titoli.
@Andrew si è vero concordo, solo penso che , in generale, un conto sia essere orientati da una parte e poi cambiare idea, un conto sia scegliere da zero.Last edited by blackhawk; 28 June 2013, 17:50.
Comment
-
Io ho preordinato PS4 principalmente per l'offerta dei 130 euro di sconto di Gamestop.
E dando dentro la 360 che ultimamente stava prendendo polvere, ho coperto quasi interamente il costo della console.
I motivi per il cambio di brand sono molteplici.
Prima di tutto la curiosità di tornare a Sony, che in questa generazione ha saputo sfoggiare delle esclusive molto interessanti e sempre a massimi livelli (Uncharted, Heavy Rain, The last of Us) che continueranno sicuramente nella prossima generazione.
Retrocompatibilità via Gaikai per permettermi di recuperare tutti i giochi che mi son perso di questa gen senza il bisogno di una PS3.
Interfaccia più social, PSN Pus e giochi interessanti.
Il suicidio commerciale lato marketing di Microsoft poi non ha fatto altro che rafforzare la mia decisione.
Lascio a malincuore Halo/Gears of War e il pad, ma personalmente sono convinto che nella next gen Sony avrà da dire qualcosa in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioIo non capisco come si possa essere di parte prima di aver avuto effettivamente tra le mani la console. Io personalmente ho finito la precedente generazione con PS2 reputandola la miglior console Sony mai prodotta ma prima di dire ahh microsoft fa schifo la ps3 spacca, ho constatato e infatti questa gen l'ho passata per 3/4 in compagnia della 360 e non mi pento minimamente.
ps... ma perchè nintendo non fla consideriamo mai?
Comment
-
c'è da dire che la maggior potenza di una console ha un peso notevole nelle scelte, come dice Andrew si può essere orientati da una parte o dall'altra, e io sono orientato momentaneamente verso Sony proprio per la potenza maggiore.
ok mi verrete (giustamente) a dire che la potenza non è tutto ma ciò che contano sono i giochi e le esclusive... ok ma io come faccio a sapere quali saranno le esclusive??? so le esclusive che ci saranno al day1 e qualcuna di poco successiva, ma non posso conoscere le esclusive da qui a 5 anni, dal punto di vista dei giochi la scelta della console è sempre un salto nel vuoto.
@royale: si è vero si parla poco di Nintendo, ma non è che Nintendo stia facendo parlare di sè eh... voglio dire sta spaccando a livello portable (e io non ho una console portatile dai tempi del primo gameboy) ma finchè non decolla WiiU con titoloni da peso (e non parlo di fps) non ci sarà molto da discutere.
WiiU sarà carente in potenza confronto alle concorrenti, ma se mi fanno uscire titoli alla "The Last Story" le cose cambiano.
se invece cominciano a far uscire altri 30 titoli con Mario alle olimpiadi, Mario kart, Mario tennis, Mario che si mette un dito nell'ano ecc allora che vadano a quel paese""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi capisco, però personalmente, sempre assunto che si compri la console al day1 ai prezzi ufficiali, è difficile che un' esclusiva mi porti a spendere 100 euro in più al day one. Col nuovo prezzo è vero che le esclusive tornano ad avere un peso non indifferente, ma comunque credo che tu azienda riesci a far ritornare un numero di clienti inferiore rispetto a quello che avresti potuto guadagnare sparando 379 all E3.
@Andrew si è vero concordo, solo penso che , in generale, un conto sia essere orientati da una parte e poi cambiare idea, un conto sia scegliere da zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo ho preordinato PS4 principalmente per l'offerta dei 130 euro di sconto di Gamestop.
E dando dentro la 360 che ultimamente stava prendendo polvere, ho coperto quasi interamente il costo della console.
I motivi per il cambio di brand sono molteplici.
Prima di tutto la curiosità di tornare a Sony, che in questa generazione ha saputo sfoggiare delle esclusive molto interessanti e sempre a massimi livelli (Uncharted, Heavy Rain, The last of Us) che continueranno sicuramente nella prossima generazione.
Retrocompatibilità via Gaikai per permettermi di recuperare tutti i giochi che mi son perso di questa gen senza il bisogno di una PS3.
Interfaccia più social, PSN Pus e giochi interessanti.
Il suicidio commerciale lato marketing di Microsoft poi non ha fatto altro che rafforzare la mia decisione.
Lascio a malincuore Halo/Gears of War e il pad, ma personalmente sono convinto che nella next gen Sony avrà da dire qualcosa in più.
Comment
Comment