Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una versione senza Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    le 2 console sono praticamente identiche...le differenze saranno davvero minime...io non credo proprio che l esclusione dal bundle del kinect comprometta lo sviluppo dei giochi perché non credo che che le soft.house si basassero sulla periferica per lo sviluppo.interessava solo a ms per fare moneta vendendolo già in bundle a 100 eurozzi in piu.ma anche qui alla gente la forzatura non è piaciuta e sony li ha anticipati. col cavolo che vverrebbe escluso Se fosse davvero essenziale..sarebbe ccompromettere la propria console.posso capire gli errori di marketing...ma non il suicidio totale
    beh insomma... proprio minima la differenza non è... la gpu della PS4 è decisamente più performante: 1,74 teraflops non sono pochini.
    Il dubbio e se verranno mai sfruttati..
    Dewyz81

Comment

Si sa già cosa monterà su xboxone ? Non mi pareva
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Si sa già cosa monterà su xboxone ? Non mi pareva
        non sono fonti ufficiali
        http://www.anandtech.com/show/6972/x...laystation-4/2
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          un pò riduttivo, però.
          L'utenza non gradiva nemmeno vincoli quali la necessità di doversi collegare ogni gg 1 volta ogni 24h. Non gradiva la necessità di dover registrare il gioco online. Non gradiva le 100 cucuzze in più del costo della console.

queste erano cose reali, cui hanno posto rimedio. Ma c'erano, niente fandonie, ed erano rimaste sul gozzo dei giocatori.

Sui DRM mi rimane un grande dubbio che in MS abbiano fatto un pòi furbini per salvare capre e cavoli almeno su quel punto, scaricando sul marketing le colpe...

Ora ti dicono che loro non avrebbero MAI bloccato in partenza l'usato, ma la realtà delle cose non le sapremo mai, e un pò di puzzetta sotto sotto la si sentiva, visti i punti di cui sopra (necessità di registrare il gioco online, il sistema che deve riconoscere la licenza almeno 1 volta ogni 24h..se non vuoi bloccare l'usato perchè mai mettere queste caratteristiche? soprattutto il fatto di dover registrare ogni gioco comprato? solo per poi non dover usare il suffisso fisico?! Ma dai....). Insomma, tutte caratteristiche che sembravano fatte con lo scopo del blocco dell'usato.

Chi sa se veramente non avrebbero bloccato l'usato, o non appena visto l'accenno di rivolta sul web han detto :"Ma no, ci siamo fatti capire male, scusate la nostra comunicazione non aveva spiegato bene...".

Però ripeto, a prescindere da questo, tutti gli altri punti c'erano, e pesavano sulla scelta. E ora li han tolti.
          Continuo a vederla esattamente come te. E continuo a pensare che la cattiva comunicazione non giustifichi in ogni caso una retromarcia.
          Last edited by Andrew Clemence; 27 June 2013, 20:28.

Comment

erano tutti rimedi necessari a combattere la pirateria. ne sono convinto.
            Dewyz81

Comment

un pò riduttivo, però.
              L'utenza non gradiva nemmeno vincoli quali la necessità di doversi collegare ogni gg 1 volta ogni 24h. Non gradiva la necessità di dover registrare il gioco online. Non gradiva le 100 cucuzze in più del costo della console.

queste erano cose reali, cui hanno posto rimedio. Ma c'erano, niente fandonie, ed erano rimaste sul gozzo dei giocatori.

Sui DRM mi rimane un grande dubbio che in MS abbiano fatto un pòi furbini per salvare capre e cavoli almeno su quel punto, scaricando sul marketing le colpe...

Ora ti dicono che loro non avrebbero MAI bloccato in partenza l'usato, ma la realtà delle cose non le sapremo mai, e un pò di puzzetta sotto sotto la si sentiva, visti i punti di cui sopra (necessità di registrare il gioco online, il sistema che deve riconoscere la licenza almeno 1 volta ogni 24h..se non vuoi bloccare l'usato perchè mai mettere queste caratteristiche? soprattutto il fatto di dover registrare ogni gioco comprato? solo per poi non dover usare il suffisso fisico?! Ma dai....). Insomma, tutte caratteristiche che sembravano fatte con lo scopo del blocco dell'usato.

Chi sa se veramente non avrebbero bloccato l'usato, o non appena visto l'accenno di rivolta sul web han detto :"Ma no, ci siamo fatti capire male, scusate la nostra comunicazione non aveva spiegato bene...".

Però ripeto, a prescindere da questo, tutti gli altri punti c'erano, e pesavano sulla scelta. E ora li han tolti.
              eppure ti ho quotato commenti di persone che dimostrano la mia tesi
              non dubito che tu sia più informato di molti, ma dubito che gli informati facciano il mercato
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                eppure ti ho quotato commenti di persone che dimostrano la mia tesi
                non dubito che tu sia più informato di molti, ma dubito che gli informati facciano il mercato
                Eheh, fai un pò il "furbino", allora. Hai palesemente quotato commenti di persone che passano il loro tempo ad insultare e criticare MS a prescindere. Quindi poco attendibili, perchè butterebbero merda in faccia a quell'azienda anche se le loro critiche fossero palesemente infondate.

Se vai dai sonari, ti aspetti obiettività su MS?
                Last edited by foppa21; 28 June 2013, 01:07.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  beh insomma... proprio minima la differenza non è... la gpu della PS4 è decisamente più performante: 1,74 teraflops non sono pochini. Il dubbio e se verranno mai sfruttati..
                  anche ps 3sulla carta doveva esserlo poi...

Comment

Eheh, fai un pò il "furbino", allora. Hai palesemente quotato commenti di persone che passano il loro tempo ad insultare e criticare MS a prescindere. Quindi poco attendibili, perchè butterebbero merda in faccia a quell'azienda anche se le loro critiche fossero palesemente infondate. Se vai dai sonari, ti aspetti obiettività su MS?
                    basta che leggi i comunicati di ms per capire cosa combinano...se ci di capisce....non dare colpe a altri se hanno preso critiche dal mondo intero....o sono tutt. Sonari???

Comment

• Comunque adesso faranno marcia indietro pure sul nome perché Xbox one non ha più senso

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Eheh, fai un pò il "furbino", allora. Hai palesemente quotato commenti di persone che passano il loro tempo ad insultare e criticare MS a prescindere. Quindi poco attendibili, perchè butterebbero merda in faccia a quell'azienda anche se le loro critiche fossero palesemente infondate.

Se vai dai sonari, ti aspetti obiettività su MS?
                        alè, ci mancava il solito apprezzamento verso di me

spalle larghe fabio, spalle larghe

detto questo, io scrivo quel che penso, non ho bisogno di "fare il furbino" e non vedo nemmeno per quale motivo dovrei farlo.

te lo ripeto, non dico che non c siano anche i bene informati , ma secondo me non sono la maggioranza. se poi questo mio parere fa di me uno che vien a fare il"furbino", amen
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          alè, ci mancava il solito apprezzamento verso di me

spalle larghe fabio, spalle larghe

detto questo, io scrivo quel che penso, non ho bisogno di "fare il furbino" e non vedo nemmeno per quale motivo dovrei farlo.

te lo ripeto, non dico che non c siano anche i bene informati , ma secondo me non sono la maggioranza. se poi questo mio parere fa di me uno che vien a fare il"furbino", amen
                          Beh non hai scelto a caso quello che nel forum oramai è una delle voci più pro-sony esistente, un po' di furbizia c'è . E non confuta affatto il fatto che il problema della one (prima versione) fosse sostanziale e non comunicativo. Come ti ha già spiegato foppa, non si discute che sia sbagliata la comunicazione, ma il problema era pure sostanziale.

Poi se a te l'always on etc, piacevano nulla da dire, ma per te che li apprezzavi, ci sono cento persone che lo odiano e avendo capito benissimo di cosa si tratta, a prescindere dalla comunicazione. Non puoi far finta che tutti detestino queste cose solo perché non ci sono state ben raccontate e presentate. E' un'assurdità... Molti non le apprezzerebbero nemmeno se cantate in un poema.

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            anche ps 3sulla carta doveva esserlo poi...
                            ma anche no. l'unico vantaggio della ps3 sulla 360 era la capacità di calcolo matematico.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh non hai scelto a caso quello che nel forum oramai è una delle voci più pro-sony esistente, un po' di furbizia c'è . E non confuta affatto il fatto che il problema della one (prima versione) fosse sostanziale e non comunicativo. Come ti ha già spiegato foppa, non si discute che sia sbagliata la comunicazione, ma il problema era pure sostanziale. Poi se a te l'always on etc, piacevano nulla da dire, ma per te che li apprezzavi, ci sono cento persone che lo odiano e avendo capito benissimo di cosa si tratta, a prescindere dalla comunicazione. Non puoi far finta che tutti detestino queste cose solo perché non ci sono state ben raccontate e presentate. E' un'assurdità... Molti non le apprezzerebbero nemmeno se cantate in un poema.
                              ci puoi anche mettere pro Nintendo...ma anche questo rumor che spero sia falso ,parla da se.poi guardiamo il prodotto finale che è solo quello che.conta.su xboxxone Ms ha fatto e disfatto tutto da sola.e critico come voi gli articoli.e se lleggete bene a volte le critiche partono pure per sSony quando non mi aggrada.

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                ci puoi anche mettere pro Nintendo...ma anche questo rumor che spero sia falso ,parla da se.poi guardiamo il prodotto finale che è solo quello che.conta.su xboxxone Ms ha fatto e disfatto tutto da sola.e critico come voi gli articoli.e se lleggete bene a volte le critiche partono pure per sSony quando non mi aggrada.
                                Senza dubbio. Di critiche tue a sony ne abbiam a fascicoli! E le tue critiche a microsoft sono sempre molto ponderate e imparziali

Comment

Working...
                                X