Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica #34: Ma sto PC è morto o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io ho nel tempo sto' sperimentando esattamente il contrario. A parte la lunga esperienza di larghe soddisfazioni di giochi con la ormai proverbiale "graficona" su XP in Dx9 e una ATI di ormai 5 anni fa, di recente mi sono giocato il "famigerato" Metro2033 sul mio portatile Acer 14", solo perchè ha Windows7 che supporta le Dx11, al massimo del dettaglio e fluido che era una meraviglia ..
    ma a che risoluzione e a che qualità generale?

Comment

• Qualità Alta, con filtro attivato 2X. La risoluzione non la ricordo, dovrei rimontarlo per vederla, comunque non quella inferiore (400 x 600), se non erro quella subito dopo la migliore per il formato 16:9
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Signori e signori, la dimostrazione pratica del preconcetto di cui parlavo prima. Questa ignoranza pregiudiziale, con rispetto parlando, fa danni altrettanto importanti quanto la pirateria
        mettila così allora dammi tu 300 euro da spendere sul pc ogni 6 mesi e compro ancora giochi per pc

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          le console sono dei pc dalla prima xbox che era un pentium 3 mi pare....

comunque i pc gaming non sono dai 2500€ in su ma ne bastano anche solo 600
          http://www.geforce.com/Optimize/Guid...-for-under-600
          http://www.geforce.com/News/articles/gaming-pc-for-599
          io parlo di funzionalità , non di componenti , 360 e ps3 hanno preso moltissimo dai pc , vedi patch, HDD, installazioni, aggiornamenti e molte altre cose

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          All'inizio volevo anche rispondere, ma poi ho detto "no, mi sta solo perculando".
          nessun gioco esclusiva pc (e che quindi non ha limitazioni dalle console) è impossibile da far girare su console o comunque è un qualcosa di miracoloso rispetto a un gioco ps3 o 360, quindi tutti i tuoi discorso sulle limitazioni delle console sui pc sono solo delle fanboyate , quindi il perculatore sei tu :asd.
          Last edited by sackula; 09 December 2011, 18:59.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            mettila così allora dammi tu 300 euro da spendere sul pc ogni 6 mesi e compro ancora giochi per pc
            pure nel podcast parlano di questo argomento ed è un mito da sfatare

Comment

Dove l'hai letta questa cosa?
              Ti posto un mio post precedente:
              O santo cielo... io è da due anni che gioco con lo stesso pc senza mai averlo aggiornato (ad esclusione di un banchetto di ram da 2 gb dal notevole costo di 20 euro )
              Last edited by Pagan89; 09 December 2011, 21:03.

Comment

• Eh, 20 euro son sempre 4 giochi usati della ps2!

Comment

lol, omg siamo arrivati a questo punto. leggende metropolitane,mio dio...

Comment

• Come ha detto Alakyr sul podcast, è tutta una ricerca di un equilibrio tra i componenti del pc che ci vogliamo fare; è tutto un cavolo che ti pigli un pc con un processore fenomenale ma poi ha una scheda video che fa ca**re

Originariamente Scritto da Dargil
                    Eh, 20 euro son sempre 4 giochi usati della ps2!
                    Hai ragione, non ci avevo pensato
                    Last edited by Pagan89; 10 December 2011, 10:34.

Comment

• ...e ancora nessuno dei "pcisti" mi risponde su the witcher 2....
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ...e ancora nessuno dei "pcisti" mi risponde su the witcher 2....
                        qual'era la domanda?

Comment

No vabbè dai, queste cose non si possono più sentire.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            No vabbè dai, queste cose non si possono più sentire.
                            se vuoi ti racconto le mie vicende.....una in primis comprai grim fandango tutti lo elogiavano come uno dei più belli come avventura grafica.... arrivato a metà gioco resto bloccato e mi rendo conto che è un bug del gioco allora scopro che serve la patch uscita sul sito della luca's arts... vado sul suddetto sito e scopro che la patch non è più presente sul server.... dopo diverse ricerche scopro su siti "pirata" come ottenere la patch ufficiale riesco a scaricarla e la installo... tutto ok??? e invece no perchè la patch ufficiale della luca's arts funziona ma ora mi chiede il disco di gioco della versione americana.... mi rituffo nei siti "non ufficiali" e scopro un luminare dell'informatica che ha creato una patch per far riconoscere al gioco il disco italiano installato il tutto riesco a continuare il gioco... senza tenere conto che patchandolo il save diventa inutilizzabile quindi ho dovuto rigiocare tutto fino a quel punto.... allora secondo voi è possibile che esistano queste cose? e hanno il coraggio di venderlo nei negozi quando la luca's arts se ne sbatte..... chiuso questo capitolo vuoi ti parli di come sacred si è buggato obbligandomi a rigiocarlo 5 volte, di come baldur's gate mi ha bruciato un HD, di come rise of nation mi ha danneggiato il sistema operativo, di come neverwinter per vedere i filmati di gioco mi ha obbligato a cercare un lettore apposito e una patch per farlo girare su windows 7, di come diablo 2 non funzionasse sebbene ho comprato la scheda grafica creata ad hoc (6600 gt)........ su playstation mai avuto nessuno di questi problemi...

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              qual'era la domanda?
                              credo di averla ripetuta sette o otto volte
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Eh, 20 euro son sempre 4 giochi usati della ps2!
                                si e sputtani il dual channel delle ram quindi dimezzi le prestazioni di esse e del pc in generale quindi erano meglio i 4 giochi usati xD

comunque fundo appena la ritrovo ti rispondo io...ho fatto weekend assente dal pc e ho troppe cose su cui mettermi al passo xD
                                Last edited by alakyr; 12 December 2011, 10:59.

Comment

Working...
                                X