Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica #34: Ma sto PC è morto o no?
Collapse
X
-
Qualità Alta, con filtro attivato 2X. La risoluzione non la ricordo, dovrei rimontarlo per vederla, comunque non quella inferiore (400 x 600), se non erro quella subito dopo la migliore per il formato 16:9Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSignori e signori, la dimostrazione pratica del preconcetto di cui parlavo prima. Questa ignoranza pregiudiziale, con rispetto parlando, fa danni altrettanto importanti quanto la pirateria
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole console sono dei pc dalla prima xbox che era un pentium 3 mi pare....
comunque i pc gaming non sono dai 2500€ in su ma ne bastano anche solo 600
http://www.geforce.com/Optimize/Guid...-for-under-600
http://www.geforce.com/News/articles/gaming-pc-for-599
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAll'inizio volevo anche rispondere, ma poi ho detto "no, mi sta solo perculando".Last edited by sackula; 09 December 2011, 18:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomettila così allora dammi tu 300 euro da spendere sul pc ogni 6 mesi e compro ancora giochi per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiomettila così allora dammi tu 300 euro da spendere sul pc ogni 6 mesi e compro ancora giochi per pc
Ti posto un mio post precedente:
O santo cielo... io è da due anni che gioco con lo stesso pc senza mai averlo aggiornato (ad esclusione di un banchetto di ram da 2 gb dal notevole costo di 20 euro )Last edited by Pagan89; 09 December 2011, 21:03.
Comment
-
Comment
-
Come ha detto Alakyr sul podcast, è tutta una ricerca di un equilibrio tra i componenti del pc che ci vogliamo fare; è tutto un cavolo che ti pigli un pc con un processore fenomenale ma poi ha una scheda video che fa ca**re
Originariamente Scritto da DargilEh, 20 euro son sempre 4 giochi usati della ps2!Last edited by Pagan89; 10 December 2011, 10:34.
Comment
-
...e ancora nessuno dei "pcisti" mi risponde su the witcher 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio...e ancora nessuno dei "pcisti" mi risponde su the witcher 2....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo vabbè dai, queste cose non si possono più sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioqual'era la domanda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, 20 euro son sempre 4 giochi usati della ps2!
comunque fundo appena la ritrovo ti rispondo io...ho fatto weekend assente dal pc e ho troppe cose su cui mettermi al passo xDLast edited by alakyr; 12 December 2011, 10:59.
Comment
Comment