Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica #34: Ma sto PC è morto o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohahaha questa è bella! uno se pirata wow non compra le schedine per l'abbonamento! mi piacerebbe vedere statisticamente parlando, quanti giocatori pirata sono poi passata all'acquisto di un canone per giocare ad un gioco che di fatto, per molti, tristemente è una droga!ora non cerchiamo di cadere nel ridicolo via, la pirateria su pc è palese ed è un male, altrimenti perché starebbero studiando da anni, metodi andi pirateria???pensa ad un gioco come FM ad esempio. sai quanti danni gli ha fatto la pirateria???ed è uno di qui giochi che non richiede HW pazzeschi, anzi.per tua norma in regola non sono bischero, e avevo pensato a questa cosa, tra l'altro su console succede proprio come dici te, infatti la psx, una delle console più piratate ha fatto anche uno dei migliori successi!il mondo pc però come ben saprai, campa in modo un tantino differente! suvvia, non cadere nel ridicolo adesso dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole console sono dei pc dalla prima xbox che era un pentium 3 mi pare.... comunque i pc gaming non sono dai 2500€ in su ma ne bastano anche solo 600 http://www.geforce.com/Optimize/Guid...-for-under-600 http://www.geforce.com/News/articles/gaming-pc-for-599
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioho detto i server di wow, ho fatto un'esempio chiaro e specifico dato che dovresti pagare per giocare.
ma solo i giochi dove paghi un abbonamento.
tra questi, stringi stringi, l'unico che ha successo (ma ora è in profonda recessione) è wow.
quindi il tuo esempio non è un esempio di mercato, ma una eccezione.
con le eccezioni il discorso non acquista nessuna novità.
morale...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioè solo tempo perso questo. cmq fm non è wow. e la vediamo in maniera diversa. io su tutti i server cracked k ho visto, c'era sempre 1 marea di gente tra cui gilde intere che andavano su offy. vedi te
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah. ci terrei a ricordarti che per regolamento, sul forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi secondo te la pirateria aiuta i giochi.
ma solo i giochi dove paghi un abbonamento.
tra questi, stringi stringi, l'unico che ha successo (ma ora è in profonda recessione) è wow.
quindi il tuo esempio non è un esempio di mercato, ma una eccezione.
con le eccezioni il discorso non acquista nessuna novità.
morale...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me quello che definiamo circolo vizioso rappresenta solo il seguire il gusto della massa e la massa (non in senso pecoreccio) è la maggioranza. Si vede anche dai titoli "perfetti". guarda starcraft 2... viene sempre portato come maxi esempio di successo pc... e sebbene sia:
1- only pc
2- venerato come un dio (io per primo)
3-sviluppato perfettamente
non sfiora nemmeno il successo dei blockbuster su console
The Witcher 2... ma scherziamo? un milione di copie stentato per questo titolo? posso capire se fosse una conversione mal fatta, ma è un capolavoro in esclusiva. Perché vende così poco? impossibile lamentarsi se i CD hanno iniziato a lavorare su consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocon l'avvento della nuova espansione di lineage2 e il passaggio al formato F2P questo gioco ha avuto un boom enorme...oltretutto ora è inprocinto di uscita tera che è atteso da moltissime persone quindi aspetterei a fare affermazioni tipo "wow è l'unico mmo di successo" perchè le cose stanno per cambiare...Last edited by El Fundo; 09 December 2011, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggi meglio: il discorso era sui MMORPG in abonamento.
e comunque il discorso di l2 era per dire cosa ha aiutato al calo di wow (era anche ora lo odio quel gioco xD)
Comment
-
di terra ne parliamo quando uscirà. "cat in the sack"
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotera è in abbonamento e comunque il discorso di l2 era per dire cosa ha aiutato al calo di wow (era anche ora lo odio quel gioco xD)
al massimo aumenta l'hype, ma finche non lo vedo, non posso dire che ha cambiato qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi terra ne parliamo quando uscirà. "cat in the sack"
comunque effetti diretti magari no ma molti sono in preparazione (tipo risparmiare soldi di abbonamenti per upgrade pc) oltre che molti giocatori wow sono nella beta di tera visto che dopo 6/7 anni un gioco è comunque stancante xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotera non terra xDDD
comunque effetti diretti magari no ma molti sono in preparazione (tipo risparmiare soldi di abbonamenti per upgrade pc) oltre che molti giocatori wow sono nella beta di tera visto che dopo 6/7 anni un gioco è comunque stancante xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioPorca vacca... che razza di portatile c'hai?
..
Nel mio pero' la Ram è di 4Gb invece che 2. Come vedi, sì è abbastanza performante (ho bisogno di un po' di roba per lavoro..), ma per la fama del gioco pensavo che mi piantasse subito dopo l'installazione.
Tra l'altro Metro mi girava bene anche sul XP in Dx9 con la mia ATI vecchiotta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment