Originariamente Scritto da gater
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Half-Life 2: Episode one
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blink85Ciao raga io l'ho iniziato ieri ma sono gia bloccato sono arrivato al punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, ma una volta arrivato li nn so dove devo andare, a destra e in fondo ce quel fosso con quel raggio e ha sinistra dopo le scarike elettriche ce un corridoio illuminato ma sotto nn ce niente ke devo fare?
X Loredana, Di niente!!!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
-
-
console sviluppo
Ragazzi ciao a tutti è la prima volta che posto sul forum, vi vorrei chiedere un aiuto:
Non riesco ad aprire la "console di sviluppo" in half life2 ep1 nonostante l'habbia abilitata dal menù dei comandi della tastiera in "avanzate".
Di solito con half life2 una volta abilitata si poteva richiamarla in qualsiasi momento semplicemente dal tasto "back slash" della tastiera.
Forse gli hanno tolto l'abilitazione?
Ringrazio chi vorra aiutarmi
Comment
-
No, devi creare un collegamento al desktop e nella riga di comando scrivere -console
Quindi la riga sarà: C:\Programmi\Steam\steam.exe -applaunch 380 -console
ok. La console ti rimarrà sempre aperta.Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
la patch per i dialoghi in ita la trovi su questo sito: http://www.tbhreloaded.com/index.php ma ti devi registrare per scaricare; cmq è un bel sito è potresti trovare altre traduzioni ke t potranno servire.
Ciao!
Comment
-
pistola gravitazionale
Ragazzi esiste qualche codice per cambiare i parametri della pistola gravitazionale?
Intendevo la potenza della scarica elettrica in modo da far + danni un pò come per gli altri armamenti, e la modifica per quanto riguarda il sollevamento degli oggetti + grandi.
Ringrazio!!!
Comment
Comment