Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gater
    Devi mettere un peso sui tubi, esattamente nella cassetta (tipo quelle per le bottiglie). Puoi mettere un sasso che trovi poco prima dei tubi. Fatto questo, corri sopra i tubi e salti, poi chiudi la bombola.
    Grazie. Che stupida che sono pensavo che bisognasse mettere qualcosa sotto i tubi e non nella cassetta. Grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da blink85
      Ciao raga io l'ho iniziato ieri ma sono gia bloccato sono arrivato al punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, ma una volta arrivato li nn so dove devo andare, a destra e in fondo ce quel fosso con quel raggio e ha sinistra dopo le scarike elettriche ce un corridoio illuminato ma sotto nn ce niente ke devo fare?
      E' un bug. Io non ci posso fare niente, solo comandi console. Se il gioco non è originale, è + che normale che si trovino bug. Prova, prima di saltare, a salvare la partita con il tasto F5 o F6.

X Loredana, Di niente!!!
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Gater, hai un messaggio privato !
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Letto!!! Mi metto subito all' opera. Il prog. mi potrebbe servire. Adesso posso fare subito HL2 Ep1, ma per Hl2 ci vorrà un po di più perchè devo rigiocarmelo tutto!!!
          Last edited by gater; 07 June 2006, 14:47.

Comment

ciao raga ho risolto il mio problema, avevo il gioco diefettoso e nn m permetteva di andare avanti per colpa dei bug, ora ne ho un altro ke funziona bene è ho superato quel pezzo! ciao e a risentirci

Comment

Adesso, mi potreste aiutare? Sto cercando la patch per giocare con i dialoghi in italiano. Qualcuno sa dove trovarla?

Comment

console sviluppo

Ragazzi ciao a tutti è la prima volta che posto sul forum, vi vorrei chiedere un aiuto:

Non riesco ad aprire la "console di sviluppo" in half life2 ep1 nonostante l'habbia abilitata dal menù dei comandi della tastiera in "avanzate".

Di solito con half life2 una volta abilitata si poteva richiamarla in qualsiasi momento semplicemente dal tasto "back slash" della tastiera.

Forse gli hanno tolto l'abilitazione?

Ringrazio chi vorra aiutarmi

Comment

No, devi creare un collegamento al desktop e nella riga di comando scrivere -console
                  Quindi la riga sarà: C:\Programmi\Steam\steam.exe -applaunch 380 -console

ok. La console ti rimarrà sempre aperta.

Comment

Funzia alla grande!!!!

Grazie mille!!!

Comment

Di niente

Comment

la patch per i dialoghi in ita la trovi su questo sito: http://www.tbhreloaded.com/index.php ma ti devi registrare per scaricare; cmq è un bel sito è potresti trovare altre traduzioni ke t potranno servire.
                        Ciao!

Comment

pistola gravitazionale

Ragazzi esiste qualche codice per cambiare i parametri della pistola gravitazionale?

Intendevo la potenza della scarica elettrica in modo da far + danni un pò come per gli altri armamenti, e la modifica per quanto riguarda il sollevamento degli oggetti + grandi.

Ringrazio!!!

Comment

Non sono riuscito a trovare niente, Grazie comunque. Per i parametri della PG, non ho trovato niente. Se trovo qualche comando per la console te lo faccio sapere.

CIAO!!!

Comment

ciao ragazzi
                              sono arrivato al reattore
                              solo che mentre percorro il corridoio mi diventa tutto nero
                              riesco a vedere solo i parametri vitali
                              praticamente sono bloccato
                              che devo fare???

Comment

Un Bug?
                                Domanda di rito: Il gioco è originale?

Comment

Working...
                                X