Originariamente Scritto da Solid_snake1991
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock: FPS online free!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioio nn riesco a capire a che liv sono nella chat room delle volte sono al liv 22 altre 19 altre 5 bohhh
Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggioscusate ma qualcuno mi spiega xkè quando voglio entrare in certi server mi dice "you cannot join"?
Ne approfitto per un nuovo screen
abbiamo perso perchè la mia squadra era infestata di noobs
ah io sono di livello 5 (61%)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
gli italiani sono sempre nel server london e creano delle stanze che spesso si chiamano ITA CAP protette da password che è sempre "Roma", per lo più giocano a close quarters combat ma anche a urban ops.
Guarda in questa sezione, c'è un topic dove organizziamo sfide tra noi utenti di gamesurf!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh con il combatant è facile fare molti kill... Se usi i mezzi ancora di più.. Nel giro di un mese e mezzo sono arrivato a livello 12 giocando massimo un paio d'ore al giorno solo in "mission".
Il difficile è crescere con il cecchino... Infatti mi sono creato un altro accout solo per lo sniper (che uso negli urban ops... emblem non ha paragoni!!)... Inutile dire che è qualcosa di molto diverso...
Meno kill ma molto molto più galvanizzanti... Gli Head Shot in movimento sono stupendi!!!
P.S.: carino sto forum
Comment
Comment