Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
    nn ho capito se mi devo riregistare sapete?
    si ti devi registrare nuovamente e devi anche scaricare il nuovo gioco...la vecchia versione non è compatibile....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• raga, ma c'è una cosa sul sito kiamata "premium" ke c'è anke nel gioco, ma è a pagamento giusto?

Comment

raga, ma c'è una cosa sul sito kiamata "premium" ke c'è anke nel gioco, ma è a pagamento giusto?
        Si........in pratica è un account "speciale" a pagamento.....una volt asottoscritto tale account puoi usufruire di uno slot in + per le armi, denaro extra ed hai la possibilità di creare le stanze da gioco....

sigpic
        Max Pezzali Mania

Comment

• ma ke miseria...fosse una cosa ke nn fosse a pagamento...

scusate ma ho alcuni problemi nel giocare...il gioco mi va molto a scatti e ci sono problemi evidentissimi di lag...come faccio a risolverli?
          Last edited by Solid_snake1991; 10 February 2007, 22:24.

Comment

• nessuno mi sa aiutare?

Comment

ma ke miseria...fosse una cosa ke nn fosse a pagamento...

scusate ma ho alcuni problemi nel giocare...il gioco mi va molto a scatti e ci sono problemi evidentissimi di lag...come faccio a risolverli?
              Per il lag prova a scegliere i server con ping minore (quei server in cui le barre della scritta "connection" siano verdi e il minor num possibile) per gli scatti prova ad abbassare le impostazioni grafiche dal gioco

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

• no, niente...sigh...

Comment

• a me non entra dice che non posso combattere

Comment

• uffi

come faccio?

Comment

• Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Gioco parecchio a FEAR Combat e adesso mi sono interessato anche a quest'ultima chicca free... solo che riscontro un piccolo problema, ovvero non riesco a loggarmi. Nella schermata principale quando inserisco i miei dati e clikko su connect non succede nulla, ho aspettato anche per 30 secondi ma il pc non da segni di vita... cosa può essere secondo voi? Mi secca perchè mi piacerebbe proprio provarlo sto gioco, mi ispira parecchio...

bye

Comment

• Originariamente Scritto da Toretto's Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Gioco parecchio a FEAR Combat e adesso mi sono interessato anche a quest'ultima chicca free... solo che riscontro un piccolo problema, ovvero non riesco a loggarmi. Nella schermata principale quando inserisco i miei dati e clikko su connect non succede nulla, ho aspettato anche per 30 secondi ma il pc non da segni di vita... cosa può essere secondo voi? Mi secca perchè mi piacerebbe proprio provarlo sto gioco, mi ispira parecchio...
                        bye
                        Beh non saprei.....potresti provare a farti un nuovo account.....cmq giusto per essere sicuro...ma hai confermato la tua iscrizone tramite l'@mail?

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

• Allora... l'iscrizione l'ho confermata e mi sono pure re-iscritto, adesso ho 2 account e 1 client che non va, se qualcuno mi sa dare una mano gli bacio i piedi.

Comment

• ormai non lo seguo più warrock....ma sicuro che non sia un problema generalizzato? Non è che i server sono temporaneamente down? Ai tempi in cui giocavo capitava spesso e volentieri e ciò era causa di smadonnamenti vari. In ogni caso controlla sul forum ufficiale italiano.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Beh mi hanno detto che i server sono down ma conosco altra gente che riesce perlomeno a loggarsi, è questo che mi fa imbestialire. >:-(

Comment

• mhm....io gioco spesso sia a warrock che a FEAR Combat....e sinceramente a me vanno tutti e 2 benissimo...anche warrock...mi logga..e gioco normalmente...peccato che sono costretto a finire le partite...
                                Era ora

Comment

Working...
                                X