Originariamente Scritto da Solid_snake1991
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock: FPS online free!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggioraga, ma c'è una cosa sul sito kiamata "premium" ke c'è anke nel gioco, ma è a pagamento giusto?
Comment
-
ma ke miseria...fosse una cosa ke nn fosse a pagamento...
scusate ma ho alcuni problemi nel giocare...il gioco mi va molto a scatti e ci sono problemi evidentissimi di lag...come faccio a risolverli?Last edited by Solid_snake1991; 10 February 2007, 22:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggioma ke miseria...fosse una cosa ke nn fosse a pagamento...
scusate ma ho alcuni problemi nel giocare...il gioco mi va molto a scatti e ci sono problemi evidentissimi di lag...come faccio a risolverli?
Comment
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Gioco parecchio a FEAR Combat e adesso mi sono interessato anche a quest'ultima chicca free... solo che riscontro un piccolo problema, ovvero non riesco a loggarmi. Nella schermata principale quando inserisco i miei dati e clikko su connect non succede nulla, ho aspettato anche per 30 secondi ma il pc non da segni di vita... cosa può essere secondo voi? Mi secca perchè mi piacerebbe proprio provarlo sto gioco, mi ispira parecchio...
bye
Comment
-
Originariamente Scritto da Toretto's Visualizza MessaggioSalve ragazzi sono nuovo di questo forum. Gioco parecchio a FEAR Combat e adesso mi sono interessato anche a quest'ultima chicca free... solo che riscontro un piccolo problema, ovvero non riesco a loggarmi. Nella schermata principale quando inserisco i miei dati e clikko su connect non succede nulla, ho aspettato anche per 30 secondi ma il pc non da segni di vita... cosa può essere secondo voi? Mi secca perchè mi piacerebbe proprio provarlo sto gioco, mi ispira parecchio...
bye
Comment
-
ormai non lo seguo più warrock....ma sicuro che non sia un problema generalizzato? Non è che i server sono temporaneamente down? Ai tempi in cui giocavo capitava spesso e volentieri e ciò era causa di smadonnamenti vari. In ogni caso controlla sul forum ufficiale italiano.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment