Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il tuo nick in game?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      il tuo nick in game?
      lollo656...ma ho un problema....ve lo descrivo....quando entro premo su connect.....poi scelgo un server tra quei 3 (li ho provati tutti turco inglese e tedesco) e in una delle tre modalita di competizione permo login....qui ce il problema....quando premo login in basso a sinistra compare il mio nick con la mia esperienza (cioe 0 non sono ancora riuscito a giocare), ma la schermata resta ferma alle 3 modal. di competizione....mi descriveresti passo per passo il passaggio per entrare??

Comment

eh...tocchi un tasto dolente rint.....
        dal 30 Novembre si stanno verificando dei problemi a causa di un'aggiornamento dei server voluto dalla K2, la sh che produce warrock...
        ma fortunatamente la soluzione al tuo problema, che è un problema generale di tutti, è semplicissima.......premi login e aspetta...aspetta anche 1,2 o 3 minuti....ma prima o poi ti apparirà la liste delle partite a cui unirti!!!!
        sigpic
        last.fm

Comment

cmq ho risolto...forse sara anche un problema del gioco ma l'applicazione che mi impediva di entrarci era msn....se lo attivavo anche se lascio mezzora il pc in login non entrava mai nei server....se lo disattivo certe volte entra istantaneamente e certe volte dopo un paio di min.....cmq adesso mi funziona

Comment

ultimamente è un'impresa accedere ai server, gli aggiornamenti che hanno apportato hanno creato solo danni, ora ci vuole un aggiornamento dell'aggiornamento...paradossale!
            Cmq ve lo consiglio sto gioco, a me sta prendendo sempre di +, e non vi dico la rabbia di non poter entrare nei server!!
            Ah, se siete interessati, gli Italiani spesso li trovate nel server London, poi vi scegliete la stanza che di solito ha un nome nella nostra lingua e se ha la password, questa è di solito Roma o Italia.
            sigpic
            last.fm

Comment

ok.....ne terremo conto.....anche a me ultimamente non mi entra piu nei server......cmq sto gioco è veramente carino.....basti pensare che molte cose le prende da battlefield....

Comment

grande ciccio...fon'ora ho giocato ad america's army...provo e poi ti dico .ciaooo
                ZLAD

Comment

negli ultimi giorni i problemi sembrano risolti....avanti gente!
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Davvero bello. Il mio tipo di battaglie preferito è battle groups, il vostro?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

a me piace molto urban ops...anche se la modalità più tattica e potenzialmente più divertente è Close Quarters Combat
                      Last edited by c1cc10; 20 December 2006, 14:29.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Ragazzi sto scaricando il client e non vedo l'ora di giocarci!!!!!!!

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

evvai!
                          dobbiamo assolutamente beccarci in game!
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            evvai!
                            dobbiamo assolutamente beccarci in game!
                            Infatti!!qual'è il tuo nick? il mio è returns
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sono sempre c1cc10!!
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Ragazzi ho scaricato il clinet ma non riesco a giocare. Praticamente avvio il gioco quindi clicco su connect.. fin qui tutto bene ovvero mi chiede il mio id e la password. clicco su ok e mi apre la schermata dei server disponibile. Clicco su un server e mi si apre una nuova schermata in cui devo selezionare la modalità di gioco. ne seleziono una e clicco us Join....fatto ciò non accade + nulla..cosa potrebbe essere?

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X