il tuo nick in game?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock: FPS online free!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioil tuo nick in game?
Comment
-
eh...tocchi un tasto dolente rint.....
dal 30 Novembre si stanno verificando dei problemi a causa di un'aggiornamento dei server voluto dalla K2, la sh che produce warrock...
ma fortunatamente la soluzione al tuo problema, che è un problema generale di tutti, è semplicissima.......premi login e aspetta...aspetta anche 1,2 o 3 minuti....ma prima o poi ti apparirà la liste delle partite a cui unirti!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
cmq ho risolto...forse sara anche un problema del gioco ma l'applicazione che mi impediva di entrarci era msn....se lo attivavo anche se lascio mezzora il pc in login non entrava mai nei server....se lo disattivo certe volte entra istantaneamente e certe volte dopo un paio di min.....cmq adesso mi funziona
Comment
-
ultimamente è un'impresa accedere ai server, gli aggiornamenti che hanno apportato hanno creato solo danni, ora ci vuole un aggiornamento dell'aggiornamento...paradossale!
Cmq ve lo consiglio sto gioco, a me sta prendendo sempre di +, e non vi dico la rabbia di non poter entrare nei server!!
Ah, se siete interessati, gli Italiani spesso li trovate nel server London, poi vi scegliete la stanza che di solito ha un nome nella nostra lingua e se ha la password, questa è di solito Roma o Italia.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
grande ciccio...fon'ora ho giocato ad america's army...provo e poi ti dico .ciaooo
Comment
-
a me piace molto urban ops...anche se la modalità più tattica e potenzialmente più divertente è Close Quarters CombatLast edited by c1cc10; 20 December 2006, 14:29.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi sto scaricando il client e non vedo l'ora di giocarci!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioevvai!
dobbiamo assolutamente beccarci in game!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ragazzi ho scaricato il clinet ma non riesco a giocare. Praticamente avvio il gioco quindi clicco su connect.. fin qui tutto bene ovvero mi chiede il mio id e la password. clicco su ok e mi apre la schermata dei server disponibile. Clicco su un server e mi si apre una nuova schermata in cui devo selezionare la modalità di gioco. ne seleziono una e clicco us Join....fatto ciò non accade + nulla..cosa potrebbe essere?
Comment
Comment