Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sei stato sfortunato darkito....stasera i server sono temporaneamente down....è la conseguenza del recente aggiornamento, stanno limitando l'accesso xchè stanno ancora facendo dei test....diciamo che è tipico di warrock..dopo un aggiornamento c'è un pò da patire per giocare....anche a me non fa il join....prova stasera dopo le 22:00 o al limite domani.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      ok thx

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #33
        comunque io ora sono entrato nel server germany.....basta cliccare UNA SOLA volta su join e aspettare anche 5-10 minuti....vedrai che ti farà entrare.
        azz...stasera sono stato promosso al livello 4! e vai con 5000 dinar in più così mi compro un nuovo fucile da cecchino!
        Last edited by c1cc10; 20 December 2006, 22:19.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Come si fa ad avanzare di livello?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #35
            Si avanza di livello facendo punti e i punti si fanno uccidendo nemici e conquistando bandiere. I punti guadagnati (che alla fine di ogni partita vengono riportati nella schermata dei risultati, la quale puoi richiamare in ogni momento della partita premendo tab) ti danno un avanzamento percentuale e una volta raggiunto il 100% si passa al livello successivo. Ogni passaggio di livello è ricompensato con 5000 dinar da spendere per acquistare (o meglio affittare) nuove armi. Ovviamente più il livello è alto e più l'avanzamento percentuale è lento. Ho visto giocare dei mostri di livello 35 e pensate che a quei livelli anche uccidendo decine e decine di nemici si avanza a stento di 1% a partita.
            Il livello massimo raggiungibile è il 100 ma scordatevelo perchè tutt'ora questo è solo appannaggio dei creatori del gioco, quelli della k2....se entrate in una partita dove incontrate un certo k2diva scappate a gambe levate, vi farà a fette!!! (ameno che non sia nella vostra squadra!)


            Ah dimenticavo: da oggi i server hanno ripreso a funzionare regolarmente.
            Hanno aggiunto una mappa con le decorazione natalizie....carina!!!!
            Last edited by c1cc10; 21 December 2006, 20:46.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Si avanza di livello facendo punti e i punti si fanno uccidendo nemici e conquistando bandiere. I punti guadagnati (che alla fine di ogni partita vengono riportati nella schermata dei risultati, la quale puoi richiamare in ogni momento della partita premendo tab) ti danno un avanzamento percentuale e una volta raggiunto il 100% si passa al livello successivo. Ogni passaggio di livello è ricompensato con 5000 dinar da spendere per acquistare (o meglio affittare) nuove armi. Ovviamente più il livello è alto e più l'avanzamento percentuale è lento. Ho visto giocare dei mostri di livello 35 e pensate che a quei livelli anche uccidendo decine e decine di nemici si avanza a stento di 1% a partita.
              Il livello massimo raggiungibile è il 100 ma scordatevelo perchè tutt'ora questo è solo appannaggio dei creatori del gioco, quelli della k2....se entrate in una partita dove incontrate un certo k2diva scappate a gambe levate, vi farà a fette!!! (ameno che non sia nella vostra squadra!)


              Ah dimenticavo: da oggi i server hanno ripreso a funzionare regolarmente.
              Hanno aggiunto una mappa con le decorazione natalizie....carina!!!!
              Grazie mille,adesso mi faccio una partita
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #37
                avete provato la nuova mappa Velruf con le decorazioni natalizie?
                E' troppo una figata mitragliare i nemici riparandosi dietro alberi di natale addobbati e con la neve che accarezza il tuo AK-47!!!.....poetico.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Ehi ragazzi visto che siamo un bel po a giocarci perchè non ci organizziamo per un giorno e facciamo una partita tutti insieme? Possiamo creare una stanza (ad esempio GamesurfForum) e ci "fragghiamo" un po. Che ne dite?

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #39
                    non sarebbe una cattiva idea..........basta che siamo almeno in 4 e possiamo tranquillamente sfidarci.............per me andrebbe bene............... se la cosa alla fine si fa pero aspettate un po che devo reinstallare il gioco perche ho formattato

                    Comment


                    • #40
                      Ok. Allora iscrizioni aperte per la Megasfida tra gli utenti di Gamesurf
                      Per me potremmo giocare anche il 27 o 28.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #41
                        io nn ci sono il 27........il 28 dovrei esserci e andrebbe piu che bene per me...................daro ulteriori conferme domani se riesco a connettermi.........

                        Comment


                        • #42
                          Mi sembra un'ottima idea; mi iscrivo. Il mio nick in WR è returns
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #43
                            Ok ragazzi siamo già a quota 3:
                            Darkito
                            Sentinel
                            Rintintin
                            forza le iscrizioni sono ancora aperte

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #44
                              WOOOOW!
                              ovviamente ci sono anch'io...fatemi sapere l'orario
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                sto scaricando anche io..
                                Forse ci sto anche io..
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                                Comment

                                Working...
                                X