Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dev'essere un bel gioco...quasi quasi ci dò una sborsata e me lo compro..non c'è una versione Demo da provare?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

certo che c'è, http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

e bello te lo consiglio

Comment

Io mi sono scaricato la demo ed è veramente ben fatto,se lo trovo a poco lo prendo sicuramente,anche perchè attendo con più trepidazione Quake wars

Elusys

Comment

Ricordate che le demo è una schifezza rispetto al gioco completo, la mappa è una fra le più brutte e non ci sono sblocchi
            Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
            Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Beh...io ho provato i 2 fucili da cecchino e sono bastati a farmi sbavare
              Molto bello anche il robot bipede,e mi ha piacevolmente sorpreso la possibilità di zoommare con il cannone dei carri,figata

Elusys

Comment

alessandro fidati, questo gioco è più che straordinario, te lo dice uno che ormai non può farne più a meno.
                sigpic
                last.fm

Comment

Se lo becco,lo compro sicuramente poi vediamo di organizzare qualche partitona online :P

Avevo però una domanda che mi opprime da un po,non so se nel demo si può fare ma giocando nella modalità Titan si può distruggere il titan degli avversari conquistando le basi a terra,oppure lanciandosi con delle capsule sopra di esso per attaccarlo direttamente...ma dove si prendono queste specie di capsule?

Elusys

Comment

sul titan ci puoi arrivare in due modi: 1) con le capsule di lancio di cui parli (pods) che sono in dotazione ai mezzi APC (Armored Personal Carrier mi pare): una volta dentro questi mezzi premi il tasto destro del mouse e vieni catapultato in alto sul titan, ovviamente se quest'ultimo è a tiro (il che è indicato da un'icona a schermo. 2) ci arrivi con i mezzi aerei che sono di due tipi a) trasporto, per lo spostamento veloce di truppe b) cannoniera, elicottero d'assalto dotato di potenti missili.

Per le nostre partite online non vedo l'ora....quindi sbrigati ad acquistarlo!!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

richiede dei requisiti del pc alti?
                      sigpic

Comment

Requisiti minimi:
                        Processore a 1,7 GHz
                        512 MB di RAM
                        Scheda video con 128 MB di RAM

Non chiede poi molto....
                        Per quanto riguarda il Titan C1cc10 credo proprio che preferirò continuare ad attaccarlo da terra dopo che ho visto quello che bisogna fare una volta a bordo

Elusys

Comment

si ma il bello di questa modalità è proprio lo scontro sul titano, dove viene premiato fortemente il gioco di squadra, come per esempio è essenziale la copertura dei compagni mentre si piazzano cariche da demolizione sulle console. Inoltre vengono dati punti extra per ogni nemico ucciso sul titano sia in attacco che in difesa.
                          Io cmq per ora gioco solo conquest.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Problemi Battlefield 2142

Ciao a tutti,
                            non riesco piu a giocare a BF2142, in pratica quando carico una mappa inizio a giocare e dopo un minuto o forse meno mi viene segnalato "loosing your key pocket etc..." qualcuno sa' dirmi che cavolo è?
                            Cosa ho perso? dove,come è possibile? e come posso fare....?
                            Grazie a che mi sapra' dare un'aiuto.

Comment

Derek è inutile aprire mille topic su di un argomento, potresti provare a chiedere qui, sono sicuro che ti risponderanno!

Comment

unisco
                                (in fondo il lavoro del mod non si discosta dal taglio e cucito )
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X