Dev'essere un bel gioco...quasi quasi ci dò una sborsata e me lo compro..non c'è una versione Demo da provare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Se lo becco,lo compro sicuramente poi vediamo di organizzare qualche partitona online :P
Avevo però una domanda che mi opprime da un po,non so se nel demo si può fare ma giocando nella modalità Titan si può distruggere il titan degli avversari conquistando le basi a terra,oppure lanciandosi con delle capsule sopra di esso per attaccarlo direttamente...ma dove si prendono queste specie di capsule?
Comment
-
sul titan ci puoi arrivare in due modi: 1) con le capsule di lancio di cui parli (pods) che sono in dotazione ai mezzi APC (Armored Personal Carrier mi pare): una volta dentro questi mezzi premi il tasto destro del mouse e vieni catapultato in alto sul titan, ovviamente se quest'ultimo è a tiro (il che è indicato da un'icona a schermo. 2) ci arrivi con i mezzi aerei che sono di due tipi a) trasporto, per lo spostamento veloce di truppe b) cannoniera, elicottero d'assalto dotato di potenti missili.
Per le nostre partite online non vedo l'ora....quindi sbrigati ad acquistarlo!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
si ma il bello di questa modalità è proprio lo scontro sul titano, dove viene premiato fortemente il gioco di squadra, come per esempio è essenziale la copertura dei compagni mentre si piazzano cariche da demolizione sulle console. Inoltre vengono dati punti extra per ogni nemico ucciso sul titano sia in attacco che in difesa.
Io cmq per ora gioco solo conquest.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Problemi Battlefield 2142
Ciao a tutti,
non riesco piu a giocare a BF2142, in pratica quando carico una mappa inizio a giocare e dopo un minuto o forse meno mi viene segnalato "loosing your key pocket etc..." qualcuno sa' dirmi che cavolo è?
Cosa ho perso? dove,come è possibile? e come posso fare....?
Grazie a che mi sapra' dare un'aiuto.
Comment
Comment