Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Saluto !!!
Ciao a tutti, sono anch'io un malato di battlefield ( dal Vietnam a 2142 ) e ho scoperto oggi il Vs forum.
Il mio nick rimane identico e spero di incontrarvi presto su qualche mappa...
Non gioco con nessun clan ( anche se con alcuni amici abbiamo un tag ) ma ho visto che in pochi del forum partecipano...
Cmq Vi posso garantire che per me è una malattia questo tipo di gioco e spero di condividere con qualcuno di voi esperienze consigli e lunghe notti al gioco...
A presto !!!
Comment
-
ciao e benvenuto TheDukeon
Ti aggiungo agli amici in game. Usi xfire? Se si ci dici il tuo nick?
Quindi sei un veterano della serie BF, uno di quelli che in 2142 hanno il logo di BF2 davanti al nick, giusto?
Quale kit usi + spesso?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Grazie Del Benvenuto !!!
Ciao e grazie ancora del benvenuto...
Perdona la mia ignoranza ma Xfire non so neanche cosa sia !!! Cmq, per risponderti, ho il 2 rosso davanti al nick e ti garantisco che vale soprattutto per misurare i tuoi avversari.
Per quanto riguarda i kit, quelli che utilizzo di più sono:
- geniere : se ci sono tanti mezzi, corazzati soprattutto, ti garantisce una buon attacco, per la difesa hai un mitra preciso, ma senza colpo singolo e resti senza munizioni alla svelta...;
- supporto : hai una buona autonomia e lavori bene sia per la squadra che per la fazione;
- assalto : in bf2142 e' il medico e con il lanciarazzi ti puoi muovere bene su tutti i fronti;
- ricognizione : come cecchino sono assolutamente negato ( e non mi piace stare fermo ...), ma sul Titano la Lambert, il C4 e le mine ti permettono di fare delle stragi...
I problemi iniziano quando hai tutti gli sblocchi e devi prendere il secondo grado da Generale ... Sono mesi che c provo ma ... Manco col c...o che c sono riuscito ...
A presto !!!
Comment
-
attualmente ci sono tanti problemi col server primario della EA....fino ad ieri non si connetteva, oggi mi sono connesso ma non mi ha aggiornato le stats nonostante stavo su un server ranked....porc......avevo fatto un round da 100 punti......sul forum ufficiale dicono che ci vorrà tempo per l'aggiornamento....a questo punto non mi fido, aspetto che tutto si sistemi per rigiocarci, l'avanzamento delle stats è troppo importante!
Voi state avendo gli stessi problemi?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Se per statistiche intendi il tuo medagliere, beh anche a me girano quando non lo fa, per le vere proprie stat ( quelle per intenderci con gli indici tipo k\d ratio, u\minuto etc. ) poco importa... Tieni presente però, che per i tempi di utilizzo dei kit o dei mezzi o di alcune armi, le medaglie e gli stemmi non hanno le frazioni di ore di gioco, quindi vengono completati al compimento dell'ora intera !!! Di solito cmq, nell'arco di max 1 ora i riconoscimenti dei premi ti vengono dati.
Comment
-
sarò pazzo io ma invece io tengo più alle stats e in particolare al rapporto k/d, che sto disperatamente cercando di portare sopra 1, ma oscillo sempre fra 0,97-0,98. Comunque stamane mi ha aggiornato i punti di carriera ma non le stats....non ci voglio giocare + almeno fino a che tutto non si sistema....mi butto su Counterstrike và...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ora me le ha aggiornate, c'era stato un rallentamento perchè a causa dei problemi del master server dei giorni scorsi c'era una lunghissima fila di stats da aggiornare.
Comunque a me piace usare xfire anche perchè gioco online ad altri giochi tipo COD2, CSS, DOD e anche per questi ultimi lo preferisco di gran lunga a Steam che è tristissimo (Gater non ti offendere! ). E' un programmino semplice e funzionale, e lo uso anche per le chat vocali con i miei amici....in poche parole non so davvero + farne a meno.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
AIUTO! non riesco a giocare a battlefield 2142!
Sono nuovo del forum e ho un problema (mi sa molto di circolo alcolisti anonimi!)...ho comprato BATTLEFIELD 2142, l'ho installato e ho creato l'account...fin qui tutto bene...MA quando vado poi su multigiocatore e cerco i server, non ne trovo nessuno! Come si fa a giocare? Sto impazzendo...
Avevo il demo e non ho riscontrato nessun problema...ora invece che ho il gioco (44 eurini, cazzerola), non riesco a giocarci!
Magari è una banalità e perdonatemi, ma vi chiedo un piccolo aiuto!
Grazie!
Mat
Comment
-
Ho unito le discussioni.
Nella schermata dei server assicurati di aver selezionato come fonte "internet", imposta i filtri, (ti consiglio di spuntare l'opzione "server in graduatoria", "punkbuster"), premi su "rinnova l'elenco" e dovrebbe comparire una bella lista di server.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment