Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve ragazzi ho comprato questo magnifico gioco l'altra sera, e già ho un problema. Allora, dopo che ho comprato il gioco ho installato subito la patch 1.25, e fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Stasera però ho riscontrato un pò di problemi credo dovuti al pb, ovvero dopo circa 10 minuti di gioco il pc crasha totalmente, si blocca bf, teamspeak, insomma non c'è altra soluzione che resettare.

Ho prima aggiornato il pb automaticamente tramite il pbsetup.exe, però niente, alchè ho installato la patch 1.40 BETA, ma il problema è diventato un altro; appena tento di connettermi a un server mi dice "Connessione al server terminata"; allora riprovo, si connette, ma quando arrivo alla schermata per selezionare kit e punto di respawn non funziona ne tastiera ne mouse

La cosa mi fa girare le scatole parecchio perchè credo che sia dovuto al pb il problema... e non è l'unico gioco in cui bisogna fare salti mortali per colpa di questo sistema """""anti-cheat""""" che non serve a niente se non a dare fastidio...

Qualcuno mi può aiutare? BF l'ho già reinstallato e sono tornato alla patch 1.25 ma il problema persiste... HELP

Thx

Comment

• allora, innanzitutto come avrai capito installare le beta (soprattutto della EA) non è mai una buona idea, anche perché capita di trovare la maggior parte dei server con la patch vecchia e quindi non puoi giocare.
      Per gli altri, se si può, linko questo forum:
      http://bfworld.cubesports.it/forum/
      Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
      Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• Originariamente Scritto da Jedar Visualizza Messaggio
        Perche' non entrate in un clan?
        i nn ne trovo di clan italiani!

Comment

• nofear, exaequo, decima sono quelli che conosco (penso siano i più famosi).
          Poi c'è il no-clan KCIA del quale faccio parte, in pratica è un clan senza obblighi di presenza, senza CW e varie fatto solo per divertirsi in fun e fare un po' di gioco di squadra

Comment

• Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
            nofear, exaequo, decima sono quelli che conosco (penso siano i più famosi).
            Poi c'è il no-clan KCIA del quale faccio parte, in pratica è un clan senza obblighi di presenza, senza CW e varie fatto solo per divertirsi in fun e fare un po' di gioco di squadra
            E da ora anche il multi clan AoC, di cui sono membro, che ha da poco iniziato a giocare a BF... per ora siamo una cerchia ristretta ma come si dice, pochi ma buoni!

Cmq il problema è risolto, è bastato crearmi un nuovo soldato... fortuna che avevo appena iniziato a giocare...

Comment

• C'è anche il clan XSL, di cui conosco diversi membri.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Quanto costa Battlefield 2142 e la sua espanzione ?

Volevo chiedervi quanto costa il gioco completo "Battlefield 2142".
                E quanto costa la sua espanzione.

Grazie !

Comment

• Salve,
                  volevo chiedervi cosa è il voss e il baur.

PS
                  io come tu c1cc10 sai ho solo il demo e quando comprero quello completo vi darò il mio nick, se invece giocate al demo io sono L4KYT0N1 .

Ciao !!!

Comment

• Sono due fucili che potrai sbloccare facendo punti.

Voss= precisione estrema, assenza quasi di rinculo, ottimo dalla media distanza, ma poco potente.

Baur= importante rinculo, richiede pratica per domarlo, ma estremamente potente e nella modalità a colpo singolo dalla lunga distanza equivale quasi ad un fucile da cecchino!

Io personalmente uso il Voss, molto più facile da usare.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Laky Visualizza Messaggio
                      Volevo chiedervi quanto costa il gioco completo "Battlefield 2142".
                      E quanto costa la sua espanzione.

Grazie !
                      Ho unito le discussioni.
                      A Gennaio lo pagai 39 euro. L'espansione "northern strike" si può acquistare solo online tramite EA link e costa 10 euro.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• fatto non da poco, il voss ha caricatori da 40 proiettili, il baur da 20

Comment

• Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a gamesurf.Ho un problema a giocare a BATTLEFIELD,vorrei giocare a giocatore singolo ma nn ci riesco,mi esce sempre la schermata ke posso giocare solo in enternet.Voi sapete qualcosa?come posso risovere questo problema?Grazie...

Comment

• battlefied2142

ho appena aquistato battlefield,volevo giocare tramite internet ma non c'è nessuno. Volevo sapere se è un mio problema o non ci sta giocando nessuno!!

Comment

• è un tuo problema di sicuro io ieri ho registrato 215 server!prova a fare rinnova elenco

Comment

• volevo chiedere una cosa io ieri ho preso il kit di un tipo morto e ho trovato un fucile stupendo,uccidendo un altro tipo ho visto il nome del fucile scar 11 lo avevo gia sentito ma non c'è in nessun kit è una di quelle armi che ti danno se partecipi a qualcosa?

Comment

Working...
                                X