Qua, un paio di screens sulle impostazioni. La risoluzione è a 800x600, l'antialiasing disattivato, fraps settato a un fotogramma ogni 5 sec. Si nota che attivando il trucco delle .cfg una voce si locka automaticamente e una si setta in custom.
Qua i filtri: si vede bene la voce lockata.
E qua vi beccate un rar con gli screens tirati giù con fraps:
http://www.mediafire.com/?6ww95x9mzzg
Per le demo vedremo, mi ci è voluto un secolo per uppare tutta sta roba con la connessione che ho. Ho scelto il primo livello del gioco completo così possono vederlo tutti (se avete visto il demo però!) senza svelare fasi avanzate della storia. La scheda (e tutto il pc...) macina tra i 30 e i 40 fps, in alcuni momenti di sofferenza però è scesa a 19 fps, mai sotto. Si vede comunque che è tirata per il collo, questo devo ammetterlo. Ovvio però che la registrazione con fraps ha un effetto benefico e salutare e aumenta esponenzialmente le prestazioni del sistema!
- dual core intel e6650
- EN8800 GTS 640 mb
- 4 giga Corsair 800 mhz
- asus P5K-E
- maxtor 300 giga
- audio integrato
- win xp professional sp2
- norton internet security in background (firewall + antivir)
- fraps 2.9.1 in background (demo e screens)
- emule 0.46 in background
- bitlord 1.2 in background
Ah, per l'ultima domanda di @rintintin: effettivamente una 8800gts 640 crysis te la tira per il collo... mio fratello si è beccato una 8600 adesso nuova di pacca, e arrancava pesantemente a livello medio, 800x600, niente antialiasing (su vista però, sui 10-15 fps. Se la ati 1950 è ancora meno potente (non conosco quelle schede) della 8600 (?) allora ti vedi il ciucchetto: "Ahhnff, basta, ahnff, basta!!!"
Qua i filtri: si vede bene la voce lockata.
E qua vi beccate un rar con gli screens tirati giù con fraps:
http://www.mediafire.com/?6ww95x9mzzg
Per le demo vedremo, mi ci è voluto un secolo per uppare tutta sta roba con la connessione che ho. Ho scelto il primo livello del gioco completo così possono vederlo tutti (se avete visto il demo però!) senza svelare fasi avanzate della storia. La scheda (e tutto il pc...) macina tra i 30 e i 40 fps, in alcuni momenti di sofferenza però è scesa a 19 fps, mai sotto. Si vede comunque che è tirata per il collo, questo devo ammetterlo. Ovvio però che la registrazione con fraps ha un effetto benefico e salutare e aumenta esponenzialmente le prestazioni del sistema!
- dual core intel e6650
- EN8800 GTS 640 mb
- 4 giga Corsair 800 mhz
- asus P5K-E
- maxtor 300 giga
- audio integrato
- win xp professional sp2
- norton internet security in background (firewall + antivir)
- fraps 2.9.1 in background (demo e screens)
- emule 0.46 in background
- bitlord 1.2 in background
Ah, per l'ultima domanda di @rintintin: effettivamente una 8800gts 640 crysis te la tira per il collo... mio fratello si è beccato una 8600 adesso nuova di pacca, e arrancava pesantemente a livello medio, 800x600, niente antialiasing (su vista però, sui 10-15 fps. Se la ati 1950 è ancora meno potente (non conosco quelle schede) della 8600 (?) allora ti vedi il ciucchetto: "Ahhnff, basta, ahnff, basta!!!"
Comment