Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè cosi pochi utenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè cosi pochi utenti?

Si può discutere civilmente sul perche di cosi pochi utenti su questo forum?
    Sono convinto che tutti abbiano qualcosa da dire. Ma senza offendere nessuno.
    Mi raccomando in modo civile ed educato.
    Cosi potremmo capirci qualcosa ok?

Scusa, ma guarda ke qui di utenti ce ne sn centinaia, a cosa ti riferisci?

Comment

Il problema non è il numero di utenti bensì quelle persone che sono iscritte da 4 anni e hanno solo 12 post.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Il problema non è il numero di utenti bensì quelle persone che sono iscritte da 4 anni e hanno solo 12 post.
        Più che altro il fatto che online, per ogni utente, ci sono circa 40-50 ospiti

Comment

Scusate ma nn capisco, potreste essere + chiari?

Comment

In effetti le discussioni non sono così numerose, vuoi per le cause elencate da ciccio vuoi per le cause elencate da Illuskan...Però il problema non si risolve da un giorno all'altro. Serve che gli utenti più anziani postino discussioni interessanti, creino una community interessante ed attraente per gli altri. Come già detto in qualche discussione precedente bisognerebbe invogliare gli utenti con tornei, sfide online, clan dedicati etc etc.
            Mi fa piacere discutere dell'argomento in modo cotruttivo e sensato, e non come si è cercato di fare nella discussione precedente.......

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
              Scusate ma nn capisco, potreste essere + chiari?
              Ti faccio un esempio. Stamattina c'erano 10 utenti iscritti online, e 450 ospiti, cioè 45 ospiti per ogni utente, adesso 40 utenti e 550 ospiti. In pratica la stragrande maggioranza di quelli che visualizzano il forum non si iscrivono e non partecipano, leggono e basta

Comment

Ricordiamo che questo è uno dei pochi forum in cui non è necessario essere registrati per visualizzare le discussioni e questo non fa altro che ingrossare le fila dei lurker (osservatori non attivi del forum).
                Ma non sono sicuro che eliminando questo elemento si possa risolvere il problema.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

condivido pienamente quello ke ha detto darkito

Comment

Forumterrorismo!

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                    condivido pienamente quello ke ha detto darkito
                    NO! Secondo me e' un problema di sbagliare con Spam e Ot,cioe' un problema di cartellini!(manaccia mia statti ferma)! Questo terrorismo verso gli utenti li frena un poco...le nuove matricole!Secondo me i cartellini andrebbero "dosati" caso per caso e non secondo gusti personali e particolarita' verso "certi" utenti!Ciaoooooooo!!!
                    Spoiler:
                    da una "bad girl" "quasi" bannata!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gli utenti ci sono,ma non entrano mai.

Comment

Eccomi.

Io sono registrato dal 2004 e di solito posto poco,ma non solo qui ma in tutti i forum dove partecipo,preferisco leggere che esprimermi...
                        L'unica cosa che mi viene da dire e che io spesso(come utente) non mi viene voglia di scrivere o partecipare a un forum troppo popolato o famoso,cioe io preferisco stare nei forum con quelle 15 persone dove ci si scambia idee e opinioni,e secondo me chi viene qui vede un forum di una grandezza e un numero di sezioni enorme...quindi preferisce leggere e vedere cosa dicono gli altri..e poi magari andare a postare in forum "minori" o almeno questo è quello che faccio io...poi non so...magari sono l'unico pazzo fatto cosi XD.
                        Era ora

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Si hai ragione in effetti mi limito a dare una occhiata senza neanche fare il login. Mi ricordo che una volta mi avevano rimproverato e ci ero rimasto male.
                          Ma i discorsi fatti in questo ultimo mese mi hanno interessato.

Comment

Quindi ora ke abbiamo analizzato il problema e ank io ho capito di cosa stiamo parlando possiamo dare il via a possibili soluzioni, voi cosa proponete?

Per il momento mi viene in mente solo di proibire a coloro ke nn fanno il login di leggere ma risulterebbe troppo restrittivo, km fa uno a iscriversi se nn sa neanche km è quel forum (sikk nn può leggere niente)?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              ... Serve che gli utenti più anziani postino discussioni interessanti, creino una community interessante ed attraente per gli altri. ...
                              Concordo, ma non è facile postare qualcosa di interessante sapendo che un esercito di "bambocci" (e non mi riferisco necessariamente all'età anagrafica) vanificherà lo sforzo. Io penso che la parte sana di questo forum e non i moderatori che hanno fin troppo daffare, debba prendere posizione e far capire a chi non si comporta correttamente che, se non cambia, può far perdere del tempo a qualcun'altro, magari da qualche altra parte!
                              Last edited by Nikko Hel; 15 March 2008, 11:31.

Comment

Working...
                              X