Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè cosi pochi utenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    secondo me funzionerebbe.. specialmente la sera.. che uno si vuole rilassare!!!
    Quoto...

sono solo un utente e qua non conto niente...
    Ma non esagerare...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ma non esagerare...
      Mo correggo allora... non conto molto!!!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

propongo di mettere i seguenti argomenti come sempreverdi da aggiungere a quello creato da c1cc10.

1) anticipazioni sui giochi di prossima uscita
        2) i giochi che verranno pubblicati in regalo sulle riviste del settore.
        3) i migliori giochi gratuiti

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
          ci sono 19.212 utenti non sono pochi!!
          P.S. per me questa discussione deve essere chiusa o spostata in un' altra sezione non c' entra niente con i PC games.
          dei 19.212 utenti che vedi di connessi ce ne sono molti ma molti di meno.
          chi ha adsl e mette il riconoscimento automatico risulta sempre connesso.
          in realtà su questa sezione siamo due o tre all'ora .

Comment

Io vorrei solo la sezione Giochi Online...dove poter parlare di tali..poichè è scomodo riportare tutto in sezioni come Giochi per Pc e Console....ecco cosa vorrei...niente di più.niente Chat niente di niente...alla fin fine qui la gente viene per i VideoGame in Primis.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Finalmente una discussione costruttiva e non distruttiva. Vi partecipo solo ora per il fatto che volevo prima vedere le proposte che avevate in mente. Devo dire di trovarmi d'accordo un pò con tutti i 'rimedi' che avete proposto, dalla chat alle sezioni dedicate al multiplayer (sezioni o sottosezioni che siano). Prima però di dire la mia, volevo farvi notare un dato non certo positivo: sono mancato da casa (per cui non ho potuto effettuare il login al forum) per 37 ore, e, quando oggi visitato la sezione Pc Games, che insieme a quella Sport è la mia preferita, cosa vedo? vedo 1 discussione nuova, 1 post nuovo nella discussione Second Life, uno nuovo nel giochino degli screenshot e basta. (a parte ovviamente i posts in questo thread, che per quanto importante, è pur sempre ot rispetto alla sezione). Mi pare veramente troppo poco.
              Ecco allora le mie proposte: ho letto di creare una discussione da toppare dedicata ai VG di prossima uscita, e sono pienamente d'accordo, aggiungerei però anche una discussione per ogni VG importante relativamente nuovo, in cui si possa discutere sui pregi e sui difetti, in cui si possano postare screen particolari, o parlare delle sensazioni che il VG ha trasmesso, e poi ancora dare/ricevere una mano in un punto morto dell'avventura (senza quindi ricorrere alla sezione apposita); la seconda proposta riguarda una cosa già fatta qualche mese fa (mi pare fosse addirittura prima di Natale), e cioè un contest: allora era dedicato a Bioshock, e metteva in palio, se non ricordo male, delle magliette e dei cappellini, destinati ai 3-4 che, dopo aver risposto correttamente a 3 domande inerenti il gioco, erano stati estratti a sorte. Ora, per quanto fosse interessante presentava secondo me 3 lati negativi (o non molto positivi): 1. il premio: per quanto potesse essere piacevole e bello ricevere una maglietta o un cappellino, era di gran lunga meglio poter ricevere una copia del gioco; 2. il sorteggio: premetto subito che non ho alcun sospetto su tale sorteggio (anche perchè chi l'ha fatto non ci guadagnava una mazza , ed era l'unico modo per decretare un vincitore data la natura del contest), però una valutazione effettuata alla luce, a seguito di una modalità del contest differente, ma che permetta a tutti di partecipare (esempio, che non richieda alcun tipo di destrezza con l'utilizzo di programmi come photoshop, di cui io non so assolutamente nulla), sarebbe certamente più corretta e indicata; 3. la cadenza: è successo mesi fa, e poi basta, magari una cadenza mensile sarebbe non sarebbe malaccio. Ora, non so assolutamente le meccaniche con cui una redazione possa mettere a disposizione i premi (siano essi cappellini o VG veri e propri), per cui il punto 3. potrebbe non essere assolutamente fattibile, ma so che, in un forum, (e lo so per certo, dato che sono uno dei tanti vincitori ), ogni settimana vengono messi in palio 4 VG nuovi, e che per aggiudicarseli un utente basta che posti per primo alla riapertura di un topic precedentemente chiuso (quindi ecco che la vittoria o meno del premio dipende esclusivamente dal partecipante, e dalla velocità della sua connessione ). Si tratta ovviamente solo di miei pareri, ma magari un utente, vedendo la possibilità di vincere (anche facilmente) una copia del gioco, si iscrive, partecipa, vince o meno, vede che è un bel forum, rimane qui con noi.
              Insomma, le proposte, alcune devo dire veramente interessanti, non mancano, bisogna vedere l'effettiva possibilità di applicarle.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da teorema Visualizza Messaggio
                dei 19.212 utenti che vedi di connessi ce ne sono molti ma molti di meno.
                chi ha adsl e mette il riconoscimento automatico risulta sempre connesso.
                in realtà su questa sezione siamo due o tre all'ora .
                Questo è del tutto falso. Io ho l'adsl, il riconoscimento automatico e non risulto sempre connesso. Tutti quelli che vedi sono effettivamente online in quel momento

Comment

propongo di mettere i seguenti argomenti come sempreverdi da aggiungere a quello creato da c1cc10.

1) anticipazioni sui giochi di prossima uscita
                  2) i giochi che verranno pubblicati in regalo sulle riviste del settore.
                  3) i migliori giochi gratuiti
                  Ripropongo le mie iniziative.
                  oltre alla proposta della chat che va benissimo nessuno ha proposto altro.

Comment

Ripropongo le mie iniziative.
                    oltre alla proposta della chat che va benissimo nessuno ha proposto altro.
                    Io penso che per il momento la chat vada bene..
                    poi potremmo come hanno proposto gli altri aggiungere qualcosa nel forum.. è sempre una novità che attirerebbe moltissimi utenti già iscritti che non entrano mai! Bisogna provare no?
                    sigpic

Comment

Io penso che per il momento la chat vada bene..
                      poi potremmo come hanno proposto gli altri aggiungere qualcosa nel forum.. è sempre una novità che attirerebbe moltissimi utenti già iscritti che non entrano mai! Bisogna provare no?
                      Tu parti con il presupposto che la chat si faccia... Ma ti sbagli... Il tuo consiglio è al pari degli altri e non può avere maggiore importanza...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Tu parti con il presupposto che la chat si faccia... Ma ti sbagli... Il tuo consiglio è al pari degli altri e non può avere maggiore importanza...
                        Nono era solo un opinione.. davo il mio parere.. sperando che ciò sia fattibile! Devo essermi spiegato male!
                        sigpic

Comment

Non c'è niente da fare. Siamo proprio in pochi. Le risposte sono tre al giorno. I moderatori non esistono. Le iniziative vengono snobbate. I consigli non vengono accolti.
                          Un vero mortorio.. mi sa che faccio come avevo fatto nel 2004. Mi limito a leggere e non partecipo piu.
                          Peccato Mrshock mi aveva risvegliato la voglia di esserci e di fare.

Comment

Ciao teorema, ci mancherai tanto tanto, i tuoi numerosissimi interventi hanno lasciato un segno indelebile nella storia del forum, ti ricorderemo come pietra miliare, colonna portante. Soprattutto per questo topic, tu sei assolutamente legittimato a tacciare di mortorio il forum, tu che hai scritto 2 milioni di post in 4 anni. Con te se ne va un pezzo storia.
                            Addio. Look in peace.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ciao teorema, ci mancherai tanto tanto, i tuoi numerosissimi interventi hanno lasciato un segno indelebile nella storia del forum, ti ricorderemo come pietra miliare, colonna portante. Soprattutto per questo topic, tu sei assolutamente legittimato a tacciare di mortorio il forum, tu che hai scritto 2 milioni di post in 4 anni. Con te se ne va un pezzo storia.
                              Addio. Look in peace.
                              Mamma mia quanto sei suscettibile.

Comment

Ok, ne prendo atto.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X