Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè cosi pochi utenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che tedio queste continue discussioni sull'aria fritta.
    Il forum non è una chat piena di messaggi. Si parla quando si ha qualcosa da dire. Se alcuni utenti non sono soddisfatti degli argomenti trattati non devono fare altro che postare la loro discussione.
    Quanto al numero di utenti presenti, beh non è che si può vivere sul forum. Si lavora, si va a scuola, si esce, si gioca ecc. La vita non è qui dentro.
    Personalmente preferisco un forum dove ogni intervento ha una ragion d'essere. Non mi piace vedere crescere il contatore dei messaggi col pensiero che più scrivo più sono brava.
    Ci sono forum dove gli accessi sono più alti è vero, ma le discussioni che vi proliferano non meritano neanche di essere aperte; i messaggi di molti utenti sono di una parola e una faccina e l'impressione è di essere capitati in una discussione su msn tra gente che non conosci.
    Se amate forum del genere andateci pure.
    Io preferisco questo. A periodi c'è poco movimento, ma ripeto che la vita reale è lì fuori e non qui dentro.
    Uno che fosse loggato sempre qui, a meno che non si tratti un mod o un admin, non mi sembrerebbe tanto normale.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Comprendo ciò ke dici ma il punto è ke molta gente qui viene ma solo km ospite, senza postare alcun messaggio, è chiaro ke nn deve esserci per forza tutti i giorni ma nei momenti in cui si connette km ospite potrebbe ank prendersi la briga di fare il login e postare qualcosa, il problema è dunque ke gli utenti si iscrivono, lasciano il loro primo messaggio e le altre volte ke si connettono lo fanno km ospiti. Ed è a questo problema ke ci servono soluzioni!

Comment

anke io mi sono accorto di questa cosa....quando mi iscrissi, piu o meno verso settembre dell'anno scorso...erano sempre connessi molti piu utenti, ke ora per esempio, non si connettono piu come prima o raramente...non ho capito ancora bene il problema....cmq, ci sono anke qui quegli utenti (me compreso) ke mancano raramente, sono sempre presenti, a meno ke non abbiano qualke problema....
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ci sono 19.212 utenti non sono pochi!!
          P.S. per me questa discussione deve essere chiusa o spostata in un' altra sezione non c' entra niente con i PC games.
          Last edited by goten ssj3; 15 March 2008, 18:35. Motivo: volevo aggiungere un mio parere sulla discussione.
          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Che il problema ci sia.. l'abbiamo capito un pò tutti... ho proposto una chat.. ed alcuni sembrano d'accordo altri no.. penso che la chat sia un'iniziativa per fare in modo che anche la vecchia utenza si riconnetta per parlare e dire la sua riguardo anche una cavolata.. e stimolerebbe anche le risposte nei topic del forum perchè.. uno poi si fa prendere dalla minichaqt e rimane per più tempo.. o almeno credo!!
            Dite Voi!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Allora io una proposta l'avrei.
              Perchè i moderatori non creano delle discussioni che restino sempre in alto, magari quattro o cinque o qualcuna di piu, sugli argomenti piu importanti, come quella che si era fatta sui giochi online free?
              Gli argomenti importanti potrebbero essere consigliati da tutti poi i moderatori sceglierebbero quali meritano di restare in alto.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                clan dedicati
                Questa sembra un idea interessante...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                  Che tedio queste continue discussioni sull'aria fritta.
                  Il forum non è una chat piena di messaggi. Si parla quando si ha qualcosa da dire. Se alcuni utenti non sono soddisfatti degli argomenti trattati non devono fare altro che postare la loro discussione.
                  Quanto al numero di utenti presenti, beh non è che si può vivere sul forum. Si lavora, si va a scuola, si esce, si gioca ecc. La vita non è qui dentro.
                  Personalmente preferisco un forum dove ogni intervento ha una ragion d'essere. Non mi piace vedere crescere il contatore dei messaggi col pensiero che più scrivo più sono brava.
                  Ci sono forum dove gli accessi sono più alti è vero, ma le discussioni che vi proliferano non meritano neanche di essere aperte; i messaggi di molti utenti sono di una parola e una faccina e l'impressione è di essere capitati in una discussione su msn tra gente che non conosci.
                  Se amate forum del genere andateci pure.
                  Io preferisco questo. A periodi c'è poco movimento, ma ripeto che la vita reale è lì fuori e non qui dentro.
                  Uno che fosse loggato sempre qui, a meno che non si tratti un mod o un admin, non mi sembrerebbe tanto normale.
                  Ecco, sono d'accordo su tutta la linea. Un gran numero d'utenti non corrisponde necessariamente a una gran qualità del forum. Anzi, spesso è il contrario: caos e alto tasso di spam; le cose così come sono su GS mi stanno più che bene... Poi ecco, un pochettino di movimento in più magari non sarebbe così sgradito, ma non mi pare proprio che le cose vadano così male, anzi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
                    ci sono 19.212 utenti non sono pochi!!
                    P.S. per me questa discussione deve essere chiusa o spostata in un' altra sezione non c' entra niente con i PC games.
                    Ecco uno ke nn ha capito il problema, kmq le soluzioni ci sn, basta darsi da fare poi si potrebbe nominare una squadra incaricata di cercare robe interessanti online e di postarle (xkè gli utenti normali lo fanno solo quando ne hanno voglia, questa squadra dovrebbe averne la priorità) in modo da allargare gli argomenti di discussione, quindi i pareri, quindi gli utenti online con il login eseguito, tutto rigorosamente sorvegliato dai mod per impedire ke le nuove topic diventino covi di spammaggio globale.

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Che il problema ci sia.. l'abbiamo capito un pò tutti... ho proposto una chat.. ed alcuni sembrano d'accordo altri no.. penso che la chat sia un'iniziativa per fare in modo che anche la vecchia utenza si riconnetta per parlare e dire la sua riguardo anche una cavolata.. e stimolerebbe anche le risposte nei topic del forum perchè.. uno poi si fa prendere dalla minichaqt e rimane per più tempo.. o almeno credo!!
                      Dite Voi!!!
                      La chat esisteva. La creai io. Ma non venne mai pubblicizzata per motivi che alcuni sanno.

Comment

Dite Voi!!!
                        allora,per prima cosa...se io avessi gli utenti che ha GS,avrei una felicità che nemmeno immagini..ma che scherziamo ragazzi?
                        io pretendo di sapere DA COSA possiamo stimare che ci sono pochi utenti?
                        da altri portali?
                        ma qui non si parla di altri portali.qui si parla di GS.
                        gli utenti che ci sono sono quelli che ci sono...il forum e il sito funzionano perfettamente...abbiamo sempre news e recensioni in tempo "Quasi Reale".
                        quindi che vogliamo di più dai?
                        forse il problema sono gli utenti che vedi postare 12 volte e poi sparire?
                        per poi riapparire dopo 1 anno?
                        eh certo
                        mettiamoli tutti insieme che postano tutti dopo 1 anno e si creano queste discussioni...
                        la chat cosa risolverebbe?
                        io sono contrario,nulla di personale..non ti offendere...ma trovo questo portale già completo cosi com'è!
                        per chi posta 2 volte e sparisce...quelli sono affari di quelle persone li..che si inscrivono a cazzi...
                        eh dai su!
                        se ci viene data troppa libertà..ne abusiamo..se c'è ne danno poca..ci lamentiamo....in questo forum è possibile anche mettere i link nella firma...senza che vengano rimossi...cioè dai...loro ci danno...cominciamo ad aprire un pò gli occhi...
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          allora,per prima cosa...se io avessi gli utenti che ha GS,avrei una felicità che nemmeno immagini..ma che scherziamo ragazzi?
                          io pretendo di sapere DA COSA possiamo stimare che ci sono pochi utenti?
                          da altri portali?
                          ma qui non si parla di altri portali.qui si parla di GS.
                          gli utenti che ci sono sono quelli che ci sono...il forum e il sito funzionano perfettamente...abbiamo sempre news e recensioni in tempo "Quasi Reale".
                          quindi che vogliamo di più dai?
                          forse il problema sono gli utenti che vedi postare 12 volte e poi sparire?
                          per poi riapparire dopo 1 anno?
                          eh certo
                          mettiamoli tutti insieme che postano tutti dopo 1 anno e si creano queste discussioni...
                          la chat cosa risolverebbe?
                          io sono contrario,nulla di personale..non ti offendere...ma trovo questo portale già completo cosi com'è!
                          per chi posta 2 volte e sparisce...quelli sono affari di quelle persone li..che si inscrivono a cazzi...
                          eh dai su!
                          se ci viene data troppa libertà..ne abusiamo..se c'è ne danno poca..ci lamentiamo....in questo forum è possibile anche mettere i link nella firma...senza che vengano rimossi...cioè dai...loro ci danno...cominciamo ad aprire un pò gli occhi...
                          Quoto completamente, infatti nn ho messo in discussione la qualità del forum... io parlo di idee per attirare gente e farla rimanere nel Forum!!! Penso sarebbe un idea!!!
                          sigpic

Comment

Quoto completamente, infatti nn ho messo in discussione la qualità del forum... io parlo di idee per attirare gente e farla rimanere nel Forum!!! Penso sarebbe un idea!!!
                            E io quoto questo, se leggeste i miei post vedreste ke è ciò ke ho detto fin dall'inizio.

Comment

Plz do not cancellare la lettura senza loghin perchè è una grande risorsa di questo f!
                              Siamo in tema di proposte no? E allora ripropongo: sezione "costruisci il tuo vgame dei sogni definitivo!"
                              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Ragazzi... abbiamo tutti l'interesse per il forum... vogliamo tutti solo migliorarlo.. però bisogna fare svariati tentativi per vedere se una cosa possa funzionare o meno! In questo caso mi riferisco alla chat.. bisogna provare per poi poter dire.. si è stata utile o no.. nn lo è stata per niente.. Posso benissimo ricredermi pure io se noto che la gente non è attirata dalla chat.. cosa impossibile secondo me... vi spiego perchè... Una volta trasmettevano in tv un programma.. GameNetwork.. la gente pagava per mandare mex dal telefonino e chattare in tv.. vi rendete conto?? ed erano tutti appasionati di videogames.. con un mod che gestiva la chat.. che funzionava dalle ore alle ore... e che metteva la musica anche su rischiesta degli utenti.. fare le cose bene e sistemate secondo me funzionerebbe.. specialmente la sera.. che uno si vuole rilassare!!! Io mi proporrei come Mod o Gestore della chat cmq.. ho diverse idee per migliorare il forum... idee che sicuramente nn verrano ascoltate perchè sono solo un utente e qua non conto niente..

Edit: Ripeto che la gente pagava mensilmente.. perchè attirata dalle innovazioni... pensate qua il successo che potrebbe avere!!!
                                Last edited by Mister-X; 16 March 2008, 13:38.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X