Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè cosi pochi utenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Sui migliori giochi gratuiti c'è già un topic, è magari da riorganizzare un po' ^^
    Per le anticipazioni, c'è l'apposita sezione delle news di gamesurf, che però sono pochi a vedere, non capisco come mai...
    Migliori giochi gratuiti non online e non multi. Non c'è un topic.
    Per le anticipazioni lasciamo stare. La sezione che dici tu è un cimitero.
    Ci mancano due top
    Migliori giochi gratuiti
    Anticipazioni

Comment

Originariamente Scritto da teorema Visualizza Messaggio
      Migliori giochi gratuiti non online e non multi. Non c'è un topic.
      Per le anticipazioni lasciamo stare. La sezione che dici tu è un cimitero.
      Ci mancano due top
      Migliori giochi gratuiti
      Anticipazioni
      OOOpppsss!Scusate se mi intrometto...ma di che cosa vi lamentate? Io lo trovo meraviglioso questo forum...le buone proposte ci sono, mancano i collaboratori alle varie idee...Se ci fosse un po' piu' di interesse da parte degli utenti e non...e comunque ci sono io, che valgo per cento!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

certo...molto meglio degli altri dove i mod fanno i casini vari...
        sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
        iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
          certo...molto meglio degli altri dove i mod fanno i casini vari...
          Scusa...e' un complimento?Se e' un complimento...ti ringrazio!A cosa vuoi alludere? La mia opinione e' che gli utenti non si danno molto da fare...alle volte parlano per monosillabe o peggio...parolacce! Non dico di passare molto tempo al pc, che e' stancante...ma quel poco che ci rimaniamo...diamoci da fare, no?Stabiliamo delle belle conversazioni....anziche' aggredire gli altri per delle frustrazioni personali...penso che cosi' si andrebbe avanti meglio...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io per risolvere il problema, avviserei l' utente con un messaggio privato, dicendogli che se il suo profilo non sarà utilizzato in un arco di tempo di almeno 3 mesi, sarà cancellato, secondo me è il metodo migliore per eliminare quei profili che occupano solo spazio e non vengono usati.
            E' per questo motivo che ci sono troppi profili che vengono utilizzati solo per chiedere informazioni e che vengono lasciati a marcire per mesi!!!
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

su dai, cerchiamo di risollevarci un pò, cominciando a fare qualcosa di costruttivo: che ne dite di un topic sulle offerte di giochi che si possono acquistare online? giochi a basso prezzo, offerte particolari, tutte cose del genere che ognuno di noi dovrà postare. Negozi online, offerte al GameStop ecc..
              Chiedo soprattutto a c1cc10 se sia realizzabile una cosa del genere...
              Spoiler:
              ah, c1cc10, per fortuna che c'è altro all'infuori del calcio...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per me va bene....anzi chiedo ancora scusa per la mia assenza, ma sono ancora in alto mare con la connessione.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

tutto si ricollega a dba.
                  perchè ci sono pochi iscritti, perchè ci sono più visite che utenti online, perchè nessuno posta in gs???
                  ci sono pochi iscritti, poichè è veramente minuscolo il numero di adulti a cui piace dba, lo fanno per scelta, vedono(almeno molti amici che conosco da forum, mi hanno detto cosi) la sezione dba e danno per scontato che questo sia un forum per soli minorenni,
                  perchè ci sono più visite che utenti online, semplice per i ragazzetti è più comodo guardare quello che gli serve e andarsene.
                  perchè nessuno posta in gs, perchè tutti postano in dba.

nn dico che sono contro minorenni, ma almeno ognuno dovrebbe avere i suoi spazi, qua ogni sezione, ogni smiles!!!!!!!! è ftto per un minorenne.

e lo sai da dove si nota ciò, dai topic più "adulti", cm la sezione motori, perchè siamo un numero contato di persone che risp in quella sezione, perchè ai minorenni nn piacciono ste cose.

Comment

Originariamente Scritto da Aku Alter Visualizza Messaggio
                    e lo sai da dove si nota ciò, dai topic più "adulti", cm la sezione motori, perchè siamo un numero contato di persone che risp in quella sezione, perchè ai minorenni nn piacciono ste cose.
                    A me pare che quella sezione sia la meno frequentata dai maggiorenni del forum invece... Lo stesso Andrew che l'ha fatta aprire anni fa è maggiorenne da meno di un anno...
                    Per esperienza personale alla maggior parte delle persone passa la passione per i motori crescendo, il top lo vedo tra i 16 e i 20 anni

Comment

Working...
                    X