Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè cosi pochi utenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da teorema Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto sei suscettibile.
    mo tu hai fatto solo 22 messaggi dal 2004?!?!?!?! impossibile...
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

*_*

Non c'è niente da fare. Siamo proprio in pochi. Le risposte sono tre al giorno. I moderatori non esistono. Le iniziative vengono snobbate. I consigli non vengono accolti.
      Un vero mortorio.. mi sa che faccio come avevo fatto nel 2004. Mi limito a leggere e non partecipo piu.
      Peccato Mrshock mi aveva risvegliato la voglia di esserci e di fare.
      ma lol...anche io sono un utente datato e ho scirtto pochi messaggi..ma nonc osi pochi XD...
      cmq quello che dovevo dire a proposito dei pochi utenti lo gia riferito in una discussione simile ma che centra non con la sezione pcgames ma con tutto gamesurf forum in generale...
      invito a leggere:
      Spoiler:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1387750#post1387750

A me piace qui...mi piace la gente e lo trovo accogliente...sinceramente posti troppo affolati mi fanno perdere la voglia di leggere ma sopratutt di scrivere .(con cio non voglio dire che meglio essere pochi...solo che non mi sembra una cosa cosi grave come dite voi...)
      Era ora

Comment

Covenant è da quotare in tutto e per tutto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Quotalo pure. Fai tutto tu.
          Io personalmente non vi quoto.

Chiedo scusa ma vi rendete conto come trattate le persone?
          Ho posto una domanda con premesse molto serie.
          eccola qui.

Perchè cosi pochi utenti?

--------------------------------------------------------------------------------

Si può discutere civilmente sul perche di cosi pochi utenti su questo forum?
          Sono convinto che tutti abbiano qualcosa da dire. Ma senza offendere nessuno.
          Mi raccomando in modo civile ed educato.
          Cosi potremmo capirci qualcosa ok?
          Posto un problema dicendo di discutere in modo tranquillo... e il moderatore c1cc10 mi risponde cosi dopo tre post?

Il problema non è il numero di utenti bensì quelle persone che sono iscritte da 4 anni e hanno solo 12 post.
          Se mi tratti cosi ci credo in quattro anni metto solo 12 post. Non pensi che essere il padrone di casa consista nell' avere delle responsabilità in piu rispetto agli altri utenti?
          Sono stati tutti educati tranne te. Pensa un po.

Poi dopo aver fatto delle proposte serie e vedendole inascoltate (non solo io ma anche altri) sempre lo stesso moderatore mi risponde cosi:

Ciao teorema, ci mancherai tanto tanto, i tuoi numerosissimi interventi hanno lasciato un segno indelebile nella storia del forum, ti ricorderemo come pietra miliare, colonna portante. Soprattutto per questo topic, tu sei assolutamente legittimato a tacciare di mortorio il forum, tu che hai scritto 2 milioni di post in 4 anni. Con te se ne va un pezzo storia.
          Addio. Look in peace.
          Ma veramente mi chiedo, fate a gara per mandare via le persone?
          Incredibile.
          Last edited by teorema; 22 March 2008, 02:02.

Comment

Quotalo pure. Fai tutto tu.
            Io personalmente non vi quoto.

Chiedo scusa ma vi rendete conto come trattate le persone?
            Ho posto una domanda con premesse molto serie.
            eccola qui.

Posto un problema dicendo di discutere in modo tranquillo... e il moderatore c1cc10 mi risponde cosi dopo tre post?

Se mi tratti cosi ci credo in quattro anni metto solo 12 post. Non pensi che essere il padrone di casa consista nell' avere delle responsabilità in piu rispetto agli altri utenti?
            Sono stati tutti educati tranne te. Pensa un po.

Poi dopo aver fatto delle proposte serie e vedendole inascoltate (non solo io ma anche altri) sempre lo stesso moderatore mi risponde cosi:

Ma veramente mi chiedo, fate a gara per mandare via le persone?
            Incredibile.
            In effeti c1cc10 è stato un pò freddo (Cattivo c1cc10, cattivo c1cc10) ma intendeva dire che forse, dato che dal 2004 in poi hai scritto solo 12 messaggi, è azzardato fare supposizioni sulla mancanza di utenza in questo forum, in quanto forse su questo forum ci sei stato poco. Comunque mi sembra strano che in 4 anni tu abbia solo 12 occasioni adatta a esprimerti.
            Per il resto quoto Covenant.

Ps.
            C1cc10 è un ottimo mod, a dispetto dell'idea che ti sei fatto te di lui.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma ragazzi, non so voi, ma io mi sono stufato di coloro che accusano, puntano il dito e non propongono nulla di costruttivo. E anzi sono loro stessi l'incarnazione di quello che non va nel forum. Ma non trovi ridicolo accusare il forum di avere pochi utenti attivi e poche discussioni, quando tu in quattro anni hai fatto la bellezza di 12 post e ti è stato bene così per 48 mesi. Ora all'improvviso, forse stuzzicato dalla verve di qualcun altro, ti risvegl dal sonno profondo e vieni a fare da supremo giudice. E certo non puoi prendertela con me, che un pò mi sono sforzato d proporre qualcosa di costruttivo e spesso sono stato mortificato dalla scarsa partecipazione (vedi thread ufficiale di call of duty 4: tempo speso a sistemarlo a puntino e ora giace in quindicesima pagina).
              Di arabe fenici come te che risorgono dalle ceneri di un sonno profondo per venire a farci la morale, proprio non ne abbiamo bisogno. Prendine atto e traine le conseguenze.
              sigpic
              last.fm

Comment

il problema è che ci sn molti iscritti ma nn si connettono
                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                Spoiler:
                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma ragazzi, non so voi, ma io mi sono stufato di coloro che accusano, puntano il dito e non propongono nulla di costruttivo. E anzi sono loro stessi l'incarnazione di quello che non va nel forum. Ma non trovi ridicolo accusare il forum di avere pochi utenti attivi e poche discussioni, quando tu in quattro anni hai fatto la bellezza di 12 post e ti è stato bene così per 48 mesi. Ora all'improvviso, forse stuzzicato dalla verve di qualcun altro, ti risvegl dal sonno profondo e vieni a fare da supremo giudice. E certo non puoi prendertela con me, che un pò mi sono sforzato d proporre qualcosa di costruttivo e spesso sono stato mortificato dalla scarsa partecipazione (vedi thread ufficiale di call of duty 4: tempo speso a sistemarlo a puntino e ora giace in quindicesima pagina).
                  Di arabe fenici come te che risorgono dalle ceneri di un sonno profondo per venire a farci la morale, proprio non ne abbiamo bisogno. Prendine atto e traine le conseguenze.

Ma perchè ti arrabbi? Non lo capisco proprio.
                  Ho iniziato questa discussione cosi.

Si può discutere civilmente sul perche di cosi pochi utenti su questo forum?
                  Sono convinto che tutti abbiano qualcosa da dire. Ma senza offendere nessuno.
                  Mi raccomando in modo civile ed educato.
                  Cosi potremmo capirci qualcosa ok?
                  Chiedo e raccomando risposte in modo civile ed educato e il moderatore mi attacca come hai fatto tu?

Ho fatto questa proposta:

Allora io una proposta l'avrei.
                  Perchè i moderatori non creano delle discussioni che restino sempre in alto, magari quattro o cinque o qualcuna di piu, sugli argomenti piu importanti, come quella che si era fatta sui giochi online free?
                  Gli argomenti importanti potrebbero essere consigliati da tutti poi i moderatori sceglierebbero quali meritano di restare in alto.
                  poi ho fatto questa:

propongo di mettere i seguenti argomenti come sempreverdi da aggiungere a quello creato da c1cc10.

1) anticipazioni sui giochi di prossima uscita
                  2) i giochi che verranno pubblicati in regalo sulle riviste del settore.
                  3) i migliori giochi gratuiti
                  Ti sembra poco?

Mi hai detto che non ho proposto nulla di costruttivo? Be non so che dirti. Ho proposto delle discussioni importanti che rimangano sempre al top, cosi da evitare che le stesse discussioni si ripetano all'infinito. Se una discussione rimane in cima le notizie preziose non si disperdono.

Ps. Mi dispiace se ho pochi messaggi ma non credo sia un motivo per crocifigermi.
                  I nuovi utenti li tratti tutti cosi?
                  Last edited by teorema; 27 March 2008, 02:48.

Comment

beh, forse sono stato un pò duretto con te, lo ammetto. Ma ti ho tirato giù nel calderone dei novellini che appena arrivati vogliono fare la rvoluzione, una moda degli ultimi tempi qui su GS. Perdona l'impeto.

PS: molti ti possono confermare che di solito non tratto così le new entry. (anche se tu proprio new entry non sei....)
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Nessun problema. Anzi ho visto con piacere che una delle mie proposte l'hai fatta diventare realtà.
                      Mi riferisco ai giochi per le riviste. La numero 2.
                      Ora manca la numero 1 e la numero 3. (scherzo)
                      Comunque pensateci bene, le discussioni al top che non spariscono danno molta ricchezza al forum. Sono una miniera di informazioni per chi viene la prima volta. Quindi spingono i nuovi utenti a rimanere.
                      La prima impressione è molto importante e se un nuovo utente viene e vede che ci sono molte discussioni al top che danno notizie sulle cose piu importanti allora trarrà una ottima impressione del forum e continuerà a frequentarlo.
                      Il forum è uno scrigno di notizie utili ancorchè un luogo per discutere.

Comment

Sui migliori giochi gratuiti c'è già un topic, è magari da riorganizzare un po' ^^
                        Per le anticipazioni, c'è l'apposita sezione delle news di gamesurf, che però sono pochi a vedere, non capisco come mai...

Comment

Ragazzi, io sono registrato da poco in questo forum, ed è uno dei pochi a cui sono registrato e l'unico a cui partecipo attivamente e non solo per leggere...personalmente non trovo nessun problema in questo forum: è ricco di argomenti interessanti e spazi per tutti i gusti...il "problema" (se i mod me lo permettono) è che molti forum parlano di p2p, argomento che attrae molto la massa ma di cui secondo il regolamento del forum (correggetemi se sbaglio) non si può parlare...ovviamente anche il "trucchetto: no login, no party" ha la sua influenza, ma io rispetto questo forum proprio perchè non ne fa uso...magari non conterà molto però si è soliti dire "Pochi ma Buoni"
                          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, io sono registrato da poco in questo forum, ed è uno dei pochi a cui sono registrato e l'unico a cui partecipo attivamente e non solo per leggere...personalmente non trovo nessun problema in questo forum: è ricco di argomenti interessanti e spazi per tutti i gusti...il "problema" (se i mod me lo permettono) è che molti forum parlano di p2p, argomento che attrae molto la massa ma di cui secondo il regolamento del forum (correggetemi se sbaglio) non si può parlare...ovviamente anche il "trucchetto: no login, no party" ha la sua influenza, ma io rispetto questo forum proprio perchè non ne fa uso...magari non conterà molto però si è soliti dire "Pochi ma Buoni"
                            il fatto del p2p non è illegale..è quello che ci scarichi(Materiale coperto da Copyright - Diritti D'autore) che rende le operazioni illegali.
                            e essendo che cmq è sotto "tiscali" non vedo come possa parlare di pirateria....il fatto del Login mi sembra il minimo...già c'è gente che spara stronzate e discussioni inutili (ed è registrata) e pensa se non ci volesse una registrazione.....saremmo tutti nella e nello .
                            pensaci un pò!
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Penso che lui parlasse del fatto che in molti forum non puoi leggere le discussioni se non fai il login

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Penso che lui parlasse del fatto che in molti forum non puoi leggere le discussioni se non fai il login
                                Appunto
                                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Working...
                                X