Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok,grazie mille appena escono li prendo.
    scusate,una domanda:
    che differenza c'è tra Heroes of might and mgic 5 e Heroes of might and magic 5 tribes of the east?
    Last edited by lazarus; 17 July 2009, 16:48.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      ok,grazie mille appena escono li prendo.
      scusate,una domanda:
      che differenza c'è tra Heroes of might and mgic 5 e Heroes of might and magic 5 tribes of the east?
      Il primo è il gioco vero e proprio mentre tribes of the east è un espansione stand alone. Per espansione stand alone si intende un gioco derivato da un altro che per funzionare non ha bisogno del gioco da cui deriva. Mi viene difficile da spiegare spero di aver reso l'idea

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• no no ho capito benissimo,grazie ancora dell'aiuto.

Comment

• Space empire 5 è solo in inglese?
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

• io questa mattina ho comprato kane e lynch ne valeva la pena ,al negozio costa 15 e io l'ho comprato per 5 :-)
            IL LATO OSCURO

Comment

• Torno con un po' di succose novità: GMC del prossimo mese allegherà The Settlers nella budget e Spellforce 2 + exp nella DVD; TGM invece uscirà con Gothic 3 e la straordinaria patch amatoriale, che fixa svariati problemi del gioco; GMC di ottobre invece uscirà, oltre che con Space Empire, con MoH: Airborne.
              Infina, vi segnalo la reperibilità in edicola di una nuova rivista, edita da Sprea, dal titolo VIDEOGAMES - La Grande Storia Dei Videogiochi (sito), ora in edicola con allegato Tomb Raider: Anniversary, e i prossimi 2 numeri con Test Drive Unlimited e, udite udite, anzi leggete leggete, Prince Of Persia (no, stavolta non si tratta di un riciclo, ma dell'ultimo uscito)--->http://www.lagrandestoriadeivideogio...mi.aspx?p=next

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Torno con un po' di succose novità: GMC del prossimo mese allegherà The Settlers nella budget e Spellforce 2 + exp nella DVD; TGM invece uscirà con Gothic 3 e la straordinaria patch amatoriale, che fixa svariati problemi del gioco; GMC di ottobre invece uscirà, oltre che con Space Empire, con MoH: Airborne.
                Infina, vi segnalo la reperibilità in edicola di una nuova rivista, edita da Sprea, dal titolo VIDEOGAMES - La Grande Storia Dei Videogiochi (sito), ora in edicola con allegato Tomb Raider: Anniversary, e i prossimi 2 numeri con Test Drive Unlimited e, udite udite, anzi leggete leggete, Prince Of Persia (no, stavolta non si tratta di un riciclo, ma dell'ultimo uscito)--->http://www.lagrandestoriadeivideogio...mi.aspx?p=next

O_O
                Questo mese mi tocca prendere tutto.

Comment

• Un'ondata di capolavori
                  Qualcuno sa per caso quando/se uscirà Clear Sky con qualche rivista? :O
                  Chi in vita è buono sulla terra
                  dopo la morte diventerà un angelo Con lo sguardo verso il cielo ti chiedi perché non si possono vedere.

Comment

• Diamine Prince of Persia! Proprio adesso che l'ho acquistato 10 giorni fa a 20€
                    sigpic

Comment

• Prince of Persia il 10 settembre

Comment

• Segnalo a tutti la presenza in edicola, dal 25 agosto, del primo fascicolo di "Videogioco anch'io" (edizioni Master): Fascicolo + CD + 4 Giochi completi a € 1,99! Quali sono i giochi? Mistero... l'unico indizio è una pubblicita su WMG in cui appaiono la copertina di America's Secret Operation e SBK08...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Segnalo a tutti la presenza in edicola, dal 25 agosto, del primo fascicolo di "Videogioco anch'io" (edizioni Master): Fascicolo + CD + 4 Giochi completi a € 1,99! Quali sono i giochi? Mistero... l'unico indizio è una pubblicita su WMG in cui appaiono la copertina di America's Secret Operation e SBK08...
                          Davvero solo a 1.99€? non devo perdermelo!
                          sigpic

Comment

• Ho visto proprio adesso la pubblicità de "La Grande Storia dei Videogiochi": c'è anche Black and White 2!!! Credo che risparmierò i soldi che mettovo da parte per PoP per questo capolavoro...

Edit: prossimamente saranno allegati anche Medieval II: Total War, SBK09, Resident Evil 4 e Newerwinter Nights... mooolto succolento...
                            Last edited by Qualcun'altro; 25 August 2009, 13:53.

Comment

• Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                              Davvero solo a 1.99€? non devo perdermelo!
                              Comprato oggi. Il fascicolo contiene un gioco e tre "giochini". Per l'esattezza:
                              America's Secret Operations
                              recensione
                              Chak's Temple
                              immagine
                              immagine
                              Echoes
                              immagine
                              immagine
                              Pekka Kana 2
                              immagine
                              immagine

Ora li proverò... anche se non sembrano un granchè.

Edit: installato ASO, quando tento di avviarlo e mi compare una schermata di "Critical Error" con il seguente testo:
                              No Label
                              CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ -2147483648 MHz [1598258544640.000000 0] with 895MB RAM
                              Video: NVIDIA GeForce 6150SE (9163)
                              Negative delta time!
                              History: UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Aiutatemi!!!
                              Last edited by Qualcun'altro; 25 August 2009, 17:09.

Comment

• E' uscito Gothic 3

Nel DVD demo c'&#232; anche la fondamentale community patch 1.72, oltre a qualche chicca del team Gothic Italia (sito). Questa patch, oltre a fixare innumerevoli bug, permette di giocare G3 con una diversa IA e diverso bilanciamento nelle abilit&#224; del pg (si pu&#242; cmq scegliere di giocare con le impostazioni base dal men&#249; di gioco).
                                Last edited by hoods84; 25 August 2009, 16:57.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X