Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novembre è infatti il numero dello scorso mese, quello con Legend... questo con STALKER è quello di dicembre. Le riviste escono un mese prima di quello indicato in copertina

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• no, ho guardato il giro. dice legend. non stalker. ero andato apposta a prenderlo. anche sui siti mi dice legend per novembre.

Comment

• Spoiler:
        http://www.ibfree.org/index.php?mforum=TEX77&showtopic=5180

Comment

• no, perdonami. Sul forum ufficiale della rivista c'è chiaramente l'indicazione di STALKER. Se proprio devo credere a qualcuno mi fido del forum ufficiale

Cmq, ribadendo: Legend è allegato nell'edizione budget di novembre uscita ad ottobre, STALKER nell'edizione budget di dicembre che dovrebbe essere uscita il 6 novembre (dico dovrebbe perchè non ho avuto modo di controllare se sia già stata rilasciata)....

EDIT: ho controllato il link: parla chiaramente del numero di novembre con LEgend (cioè il numero che esce ad ottobre), mentre indica ancora per il nuovo numero (dicembre, in edicola dal 6 nov.) l'espansione di CoH, che invece è stata sostituita da STALKER.
          Last edited by hoods84; 10 November 2009, 13:03.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            no, perdonami. Sul forum ufficiale della rivista c'è chiaramente l'indicazione di STALKER. Se proprio devo credere a qualcuno mi fido del forum ufficiale

Cmq, ribadendo: Legend è allegato nell'edizione budget di novembre uscita ad ottobre, STALKER nell'edizione budget di dicembre che dovrebbe essere uscita il 6 novembre (dico dovrebbe perchè non ho avuto modo di controllare se sia già stata rilasciata)....

EDIT: ho controllato il link: parla chiaramente del numero di novembre con LEgend (cioè il numero che esce ad ottobre), mentre indica ancora per il nuovo numero (dicembre, in edicola dal 6 nov.) l'espansione di CoH, che invece è stata sostituita da STALKER.
            ah ok ok! tutto torna! è che c' era scritto novembre.

Comment

• E' quello che infatti trae spesso in inganno... Le riviste sono anticipate di un mese circa perchè non ci sono 12 numeri come i mesi dell'anno, ma 13: infatti esce pure il numero di Natale

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                E' quello che infatti trae spesso in inganno... Le riviste sono anticipate di un mese circa perchè non ci sono 12 numeri come i mesi dell'anno, ma 13: infatti esce pure il numero di Natale
                ah non lo sapevo! allora riandrò più in la!

Comment

• Preso GMC Budget. Stop. Amaray rotto. Stop. DVD all'interno fuori dagli alloggiamenti. Stop. Accidenti!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Domani farò grandi spese in edicola
                    Mi sa che però (Blacksea non avercela con me ) non prenderò Solar Empire
                    Nooo, tu morirai per questo.

Comment

• Figata!
                      Stalker rulla xD
                      Forse GMC budget sarà mio
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Nooo, tu morirai per questo.
                        Eh lo so ma son troppi da prendere, e Solar Empire è quello che mi ispira di meno
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Eh lo so ma son troppi da prendere, e Solar Empire è quello che mi ispira di meno
                          Anche a me.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Figata!
                            Stalker rulla xD
                            Forse GMC budget sarà mio

Se riesci a far girare STALKER, allora vai di Orange Box.

Comment

• Ottimo pure in edizione budget STALKER, decisamente da prendere.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Preso GMC Budget. Stop. Amaray rotto. Stop. DVD all'interno fuori dagli alloggiamenti. Stop. Accidenti!
                                non è purtroppo una novità
                                quando prendi una rivista, prima di pagarla agitala un po', almeno senti se il DVD è al suo posto o no.
                                Cmq, è tutto intero? graffi ecc? al massimo lo provi, se non ti funziona puoi chiedere la sostituzione alla Sprea.

Comment

Working...
                                X