anch'io ho parecchi titoli che mi stuzzicano: oltre al già citato Test Drive Unlimited, della collezione Maxima IV sicuramente Carbon e ArmA, e magari anche Race 07...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosalve a tutti...io so solo che con l'edizione premium di WMG di novembre c'è stranglehold...mentre in quella basic c'è street racing syndicate...
Comment
-
Beh Questo mese sia GMC ce TGM allegano dei veri capolavori!
io mi sono comprato caesar IV anche se avrei voluto comprarmi TIMESHIFT o TEST DRIVE UNLIMITED ma mi sono limitato alla budget perche poi finisco con giocare ad una marea di giochi e non mi diverto piucpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
ah, interessante questa cosa anche la copertina di Stranglehold era senza loghi, ma mi pare non ci fosse manuale all'interno... dovrebbero sempre allegare giochi in questo modo: in scatola da negozio, con manuale, sarebbe il massimo. Dubito però lo faranno mai...
Io ho preso GMC con CoH, nonostante non ami molto gli rts, ma volevo dare una chance a questo titolo, dato che da più parti ho letto essere un capolavoro del genere. Vedremo.
WMG l'ho lasciato perdere: nella premium un gioco che ho già (e che giocone amici... ), nella basic Diabolik, ma non amo il personaggio...
Comment
Comment