Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anch'io ho parecchi titoli che mi stuzzicano: oltre al già citato Test Drive Unlimited, della collezione Maxima IV sicuramente Carbon e ArmA, e magari anche Race 07...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Neverwinter Nights 2 con GMC di dicembre
      sigpic

Comment

grazie
        avevo cmq già aggiornato di primo pomeriggio... se dovessi sapere cosa c'è su WMG scrivilo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non compro GMC da una ceppa di tempo.....ma ora lo trovo in edicola il numero di Novembre con TDU?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

confermo: è uscito GMC con TDU
            e ovviamente anche la versione Budget con Caesar IV

Comment

bueno...oggi mi fiondo da don ciro (il mio grasso edicolante che lavora ad incastro nella sua edicoletta e che la sera lo prelevano con la gru dal tetto )
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

salve a tutti...io so solo che con l'edizione premium di WMG di novembre c'è stranglehold...mentre in quella basic c'è street racing syndicate...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  salve a tutti...io so solo che con l'edizione premium di WMG di novembre c'è stranglehold...mentre in quella basic c'è street racing syndicate...
                  aggiornato ieri... controllate sempre la prima pagina

Comment

ops...non avevo visto...sorry

Comment

• Beh Questo mese sia GMC ce TGM allegano dei veri capolavori!
                      io mi sono comprato caesar IV anche se avrei voluto comprarmi TIMESHIFT o TEST DRIVE UNLIMITED ma mi sono limitato alla budget perche poi finisco con giocare ad una marea di giochi e non mi diverto piu
                      cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                      mobo:ga-g31m-s2l
                      vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

• "Diabolik - The Original Sin" allegato alla basic di WMG è nella versione originale da negozio, senza loghi di Edizioni Master e con manuale e breve fumetto inedito
                        sigpic

Comment

• ah, interessante questa cosa anche la copertina di Stranglehold era senza loghi, ma mi pare non ci fosse manuale all'interno... dovrebbero sempre allegare giochi in questo modo: in scatola da negozio, con manuale, sarebbe il massimo. Dubito però lo faranno mai...

Io ho preso GMC con CoH, nonostante non ami molto gli rts, ma volevo dare una chance a questo titolo, dato che da più parti ho letto essere un capolavoro del genere. Vedremo.
                          WMG l'ho lasciato perdere: nella premium un gioco che ho già (e che giocone amici... ), nella basic Diabolik, ma non amo il personaggio...

Comment

• Che danno con la premium di WMG?
                            sigpic

Comment

• La Leggenda di Beowulf: Il Videogioco

Comment

• Oddio -.-"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X