Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    cmq non mi spiego come faccia un gioco come AC ad essere allegato ad una rivista per pochi euro e LO STESSO gioco trovarsi per consolle ancora sopra i 40 euro... scandaloso
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      La questione sta puramente nei pubblisher. Un pò perchè certe case non concedono licenze per questo canale di distribuzione (non vorrei dire castronerie, ma appunto non mi ricordo di un Rockstar allegato a una rivista), altre volte è una pura questione di costi, ad esempio per le riviste Sprea (GMC, TGM) certe licenze sono considerati troppo costose, mentre le Master (Wingiochi e affini) o gli Rcs (Gazzetta, Corrire) hanno disponibilità e poteri contrattuali maggiori, più di una volta si sono accaparrati titoli di un certo peso (ricordo ad esempio RE4 uscito con Wingiochi)
      Complimenti! le tue risposte risolvono la granparte dei miei problemi!
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        La questione sta puramente nei pubblisher. Un pò perchè certe case non concedono licenze per questo canale di distribuzione (non vorrei dire castronerie, ma appunto non mi ricordo di un Rockstar allegato a una rivista), altre volte è una pura questione di costi, ad esempio per le riviste Sprea (GMC, TGM) certe licenze sono considerati troppo costose, mentre le Master (Wingiochi e affini) o gli Rcs (Gazzetta, Corrire) hanno disponibilità e poteri contrattuali maggiori, più di una volta si sono accaparrati titoli di un certo peso (ricordo ad esempio RE4 uscito con Wingiochi)
        Non ti viene in mente un certo Max Payne allegato su gmc anni fa?

Comment

• Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
          Ok, evidentemente quello mi è sfuggito.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Tranne rare eccezioni (cit.)
            sigpic

Comment

se non sbaglio Max Payne non era stato pubblicato da Rockstar, bensì dai Gathering of Developers, e sviluppato da Remedy

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• hoods84 sai se AC verrà allegato entro dicembre?

Comment

hoods84 sai se AC verrà allegato entro dicembre?
                  si parlava di 'entro l'estate' ma altro non so... non so nemmeno se poi sarà così...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    si parlava di 'entro l'estate' ma altro non so... non so nemmeno se poi sarà così...
                    conosci qualcuno della reda di wmg vero?

Comment

conosci qualcuno della reda di wmg vero?
                      no, nessuno. se neparlava semplicemente sul forum

Comment

no, nessuno. se neparlava semplicemente sul forum
                        Allora come facevi a sapere un anno fa, che sei mesi dopo veniva allegato TDU da GMC?

Comment

Allora come facevi a sapere un anno fa, che sei mesi dopo veniva allegato TDU da GMC?
                          vedi sopra. L'incaricato degli allegati (S. Silvestri) s'era lasciato sfuggire un 'E' nostro'.

Ma che è sta roba, un processo?

Comment

vedi sopra. L'incaricato degli allegati (S. Silvestri) s'era lasciato sfuggire un 'E' nostro'.

Ma che è sta roba, un processo?
                            Guarda che non sei mica obbligato a rispondere
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                              Guarda che non sei mica obbligato a rispondere
                              eh, infatti volevo precisare alcune cose all'utente sopra:
                              1. se hai qualcos'altro da chiedermi su questo argomento, ci sentiamo in privato (qui non risponderò più);
                              2. questo topic nasce esclusivamente con l'idea di informare altri utenti, che magari si troverebbero a vagare su internet in cerca di queste info, o di girovagare per le edicole solamente per sapere il gioco allegato, e visto che è uno dei thread più letti della sezione (oltre 37000 visite) mi pare d'aver azzeccato;
                              3. se la parte del topic intitolata "Prossimamente..." dà tanto fastidio, la elimino;
                              4 (e non ultimo in fatto d'importanza). non ho alcuna relazione nè con le singole redazioni, nè con le case editrici (sarebbe alquanto da dementi essere con una casa editrice e sponsorizzare gli allegati dell'altra).

Spero d'esser stato chiaro.

Comment

• Hoods ti invito ufficialmente ad IGNORARE la questione e l'utente che l'ha posta. Non hai alcuna necessità di giustificare o puntualizzare alcunchè.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X