Segnalo Garry's mod a 3,99 euro su steam, solo per questa settimana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Io non ho titoli col Source, sennò avrei già dato vita alle mie pervertite fantasie
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPresa la scatola arancione per pc al modico prezzo di 14 euri su TheHut
Mooolto positivo!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPositivo!
Mooolto positivo!
Ora che mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming C1cc10 la finirà di odiarmi profondamente
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosi allettante non c'è che dire....ma alla fine qual'è lo scopo di questo gioco?....non so, non mi sento tipo da Garry's...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOra mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming
Team Fortress 2 in arrivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStesso discorso anche per me
Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile
Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le consoleLast edited by c1cc10; 15 September 2009, 15:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOk, io non ho fantasia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStesso discorso anche per me
Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile
Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le console
Spoiler:Sono gli effetti venefici che ogni tanto un addictive game ha su di me, non ci fate casosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment