Già lo saprete ma lo ridico, vi consiglio la patch 1.1 di Crysis, che tecnicamente migliora le prestazioni del motore, fa girare a elevato il gioco anche sulla mia ciofeca di pc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGià lo saprete ma lo ridico, vi consiglio la patch 1.1 di Crysis, che tecnicamente migliora le prestazioni del motore, fa girare a elevato il gioco anche sulla mia ciofeca di pc
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa cane e lince lo prendo o no?
io non lo ritengo un brutto gioco (sicuramente è un bel passo e mezzo in avanti al primo K&L), il vero problema è che dura solo 4 orette, in aggiunta scarse
il multi non l'ho nemmeno sfiorato, ma proverei volentieri una co-op online (nel primo c'era solo quella offline) con qualcuno di voi
Comment
-
Ho preso Left 4 Dead 2 un mese fa a 3,50€ ed oggi lo mettono a 4,75€? Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHo preso Left 4 Dead 2 un mese fa a 3,50€ ed oggi lo mettono a 4,75€? Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe domani ho voglia di fare la ricarica mi prendo EU.
Comment
Comment