Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Com'è Crysis in DX9? Si perde tanto rispetto alle DX10?
Perchè se lo gioco in DX10 mi da problemi nel menù D:
Comunque lo sto giocando tutto su elevato a 1920 x 1080 ed è una goduria per gli occhi
Com'è Crysis in DX9? Si perde tanto rispetto alle DX10?
Perchè se lo gioco in DX10 mi da problemi nel menù D:
Comunque lo sto giocando tutto su elevato a 1920 x 1080 ed è una goduria per gli occhi
Dai c'è anche Plants Vs Zombies. Io l'ho preso all'inizio e l'ho pagato tipo 6,99€, ma li merita davvero tutti.
Io spero ogni giorno che siano poveri di offerte, altrimenti mi tocca andare a ricaricare! lol
Aspetto solo Dragon Age e Oblivion al 75%, poi il resto meglio offerte del cavolo! lol
Sì, è stile penumbra, ne parli come qualcosa di pestilenziale mentre abbiamo a che fare con uno dei migliori survival horror degli ultimi 10 anni.
Ne parlo come fosse qualcosa di pestilenziale perchè uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare Penumbra è stato proprio il gameplay.
Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.
Ne parlo come fosse qualcosa di pestilenziale perchè uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare Penumbra è stato proprio il gameplay.
Ergo, passo anche oggi, sperando di trovare nei prossimi giorni qualcosa di minimamente più interessante.
Cos'ha di sbagliato l'investigare, l'esplorare, il rsolvere enigmi, l'utilizzare la fisica?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment