Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già lo saprete ma lo ridico, vi consiglio la patch 1.1 di Crysis, che tecnicamente migliora le prestazioni del motore, fa girare a elevato il gioco anche sulla mia ciofeca di pc

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Già lo saprete ma lo ridico, vi consiglio la patch 1.1 di Crysis, che tecnicamente migliora le prestazioni del motore, fa girare a elevato il gioco anche sulla mia ciofeca di pc
      Cosa intendi per ciofeca?

Comment

• 2 GB di ram e un ati radeon 4300/4500 series

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ma cane e lince lo prendo o no?

io non lo ritengo un brutto gioco (sicuramente è un bel passo e mezzo in avanti al primo K&L), il vero problema è che dura solo 4 orette, in aggiunta scarse
          il multi non l'ho nemmeno sfiorato, ma proverei volentieri una co-op online (nel primo c'era solo quella offline) con qualcuno di voi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Presa la limited edition di Kane & Lynch: Dog days per 7 euri su Play
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• oggi l'unica cosa di rilievo è gtaIV complete a 8.50
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• E con stasera Steam ha toccato veramente il fondo della merda, l'unica offerta decente è quella di GTA che purtroppo ho già.
                Vabbè vado a correre, speriamo per domani.
                greatfede

Comment

• Oggi è il nadir.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Oggi comodo per fare un regalino, le offerte mi sembrano ottime ma aspetto domani

Comment

• C'è anche Europa Universalis, tanta roba.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• nulla anche oggi.. offerte deludenti quest'anno
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Se domani ho voglia di fare la ricarica mi prendo EU.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Ho preso Left 4 Dead 2 un mese fa a 3,50€ ed oggi lo mettono a 4,75€? Bah.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ho preso Left 4 Dead 2 un mese fa a 3,50€ ed oggi lo mettono a 4,75€? Bah.
                              3,50 c'è anche oggi per chi ha già il primo Left

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Se domani ho voglia di fare la ricarica mi prendo EU.
                                Idem per Oblivion! XD

Comment

Working...
                                X