Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    uhm mafia 2 è a 9.99 e la deluxe con i dlc a 13 mi pare, è un errore nella home, quello a 37 mi sa che è medal of honor.

comunque son tentato di prender un Hitman, quale mi consigliate?

ricordo che li giocai ai tempi un pò tutti ma non ne finìì neppure uno per varie vicissitudini di un vecchio pc di merda, ovviamente non ce li ho più in casa ed ora mi è tornata voglia di giocarne almeno uno. il migliore dei 3 scontati qual'è?
    Blood Money sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Spendere 20 euro e mollare il gioco perchè non capisco qualche parola e di conseguenza qualche frase e il pesoculo mi impedisce di andarmi a cercare il loro significato, è ancora più stupido.
      Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.
      Quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Blood Money sicuramente.
        Concordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Concordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...
          c'è.

grazia ad entrambi, blood money era anche quello su cui ero orientato io visto che è quello che ricordavo meglio dei 3, però un paio di pareri in più è sempre meglio averli vediamo se sta volta riuscirò a finirlo

Comment

• Che melma la hitman collection dove manca il 3...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Io non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Io non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.
                tra questi killing floor o commandos (consigliatissimo)
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Io ho preso Mahjong Roadshow e Hitman Codename 47, domani ricarico e prendo l'indie future pack e gli altri due hitman. Su black hole reloaded non c'è la traduzione del primo! o.o

Comment

• Di hitman?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Io non so cosa prendere. Sono indeciso tra il Killing Floor pack, un Indie pack tra i tanti, la Commandos collection, Poker Night at the Inventory, X-Com complete pack.
                      I Commandos ti durano anni.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Darksiders o singularity??

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                          Darksiders
                          Ecco.
                          Lastfm

Comment

Darksiders o singularity??
                            Darksiders tutta la vita e oltreeh
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Darksiders tutta la vita e oltreeh
                              Perfetto DDD

Comment

Darksiders o singularity??
                                Darksiders mi sta piacendo parecchio, mentre Singularity non mi ha preso più di tanto. Anche io voto per Darksiders

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X