Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta , ora Killing Floor non mi scappa più

Comment

• Chi è interessato ad una copia di Deus Ex GOTY (tra i miei "amici" Steam)?
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Sai che io sono interessato a tutto quello che puoi procurarmi. *ç*
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quando rincaso te lo passo allora, che il mio portatile è mezzo fottuto e non riesco a visualizzare finestre ed icone dei vari programmi.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Ti adoro. Mille grazie per la millesima volta.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Chi non lo prende è folle.
              O in vacanza in Austria con pc da schifo e una connessione peggio...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Qualcuno sa come funziona il preorder su g2play? Viene inviata la key il giorno in cui esce il gioco o te ne danno una per metterlo già in pre load su steam? (Deus Ex è il titolo interessato)
                sigpic

Comment

• jack, conviene di più su intkeys

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sa come funziona il preorder su g2play? Viene inviata la key il giorno in cui esce il gioco o te ne danno una per metterlo già in pre load su steam? (Deus Ex è il titolo interessato)
                    Se me lo regalano te lo passo.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Se lo prendete da intkeys vi volevo avvertire che le chiavi che danno sono Region Locked.
                      Conosco delle persone che l'hanno preso da lì e mi hanno detto che per averlo in italiano dovete passargli le vostre credenziali di Steam per far si che ve lo attivino manualmente sul vostro account

Comment

• spiegati meglio

Comment

• penso che dovrai dare il nome dell'account e cose simile a quei tizi del sito

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            spiegati meglio
                            account e password e loro ti attivano il gioco con un ip russo, presumo.
                            Il gioco è multilingua alla fine e può essere giocato ovunque

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• spero sia più semplice di quel che penso.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                spero sia più semplice di quel che penso.
                                non è nulla di complesso O_o

Questa è la mail che intkeys ha inviato a chi ha preordinato la key (non io, asd):
                                Detailed Invoice:
                                http://www.intkeys.com/index.php?mai...&order_id=XXXX

Date Ordered: Saturday 23 July, 2011

The comments for your order are: Dear client,
                                We're happy to announce you that we've got the Deus Ex: Human revolution
                                game once again, the first in world! The game is already possible for
                                activation and pre loading on steam!
                                Unfortunately, Our Latvian version of Deus ex: Human revolution is region
                                locked FOR ACTIVATION ONLY.
                                The game is multi language and region free AFTER ACTIVATION.
                                We offer you the option that we will activate the game for you in your steam
                                account and after that you will be able to pre load the game!
                                For getting the activation done please reply to this email with your steam
                                login information. Please make sure that your steam guard is turned off.
                                If you agree, after our activation, you will the able to play the game
                                worldwide and get it in any language you wish.
                                If you're afraid to give us your steam account information then you can make
                                a temporary password or even a new steam account just for Deus ex. All steam
                                login information will be deleted after your game has been activated.
                                (Automatic system).
                                Screen shot of a steam account with the game activated inside:
                                http://img710.imageshack.us/img710/9311/deu1.jpg
                                If you don’t want any of this, or if you don’t want to be the first one to
                                have Deus ex inside his steam account please ask us for refund and we will
                                send it to you immediately.
                                Sincerely
                                IntKeys.com

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X