Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO
Beh, è proprio il gioco giusto per farlo. Sono rimasto semplicemente a bocca aperta per la bellezza di questo gioco, e sì che Bioware proprio male non m'aveva abituato, anzi. Che poi, il fatto che dopo un 65 ore di gioco ed ettolitri di sudore per finirlo ho subito cominciato una nuova partita solo per il gusto di provare dialoghi e scelte diverse, è segno che ruolisticamente e narrativamente DAO è un successo strepitoso.
Altrettanto indicativo è che mi sono buttato come un idiota su qualunque DLC possibile, sono pronto a sborsare soldi per i prossimi episodi di Journeys (tradotto: pago per un FLASH GAME!!), e non ho il bencheminimo rimorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiola midweek madness è Trine a 5 euro... com'è??sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiola midweek madness è Trine a 5 euro... com'è??
Comment
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato Mount & Blade? Lo danno a 5€ su Steam...
Comment
-
Amanti delle avventure grafiche: Phantasmagoria è ora disponibile su GOG... Da come ne ho sempre sentito parlare, mi sa proprio che non me lo faccio sfuggire, spero solo che la lingua (ENG only) non si riveli penalizzante.
E sempre a proposito di Good Old Games, la partnership con Activision ha portato anche una chicca come Vampire the Masquerade: Redemption. Imperdibile, se volete il mio parere
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno di voi ha provato Mount & Blade? Lo danno a 5€ su Steam...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment