Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Appena ordinato

Grazie a Dragon Age mi trovo in piena frenesia Bioware, sapevo di non poter resistere ancora a lungo...
    Io farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Io farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO
      Buon divertimento allora, e ti assicuro che ce ne sarà tanto per entrambi i giochi
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Dunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica?

Beh, è proprio il gioco giusto per farlo. Sono rimasto semplicemente a bocca aperta per la bellezza di questo gioco, e sì che Bioware proprio male non m'aveva abituato, anzi. Che poi, il fatto che dopo un 65 ore di gioco ed ettolitri di sudore per finirlo ho subito cominciato una nuova partita solo per il gusto di provare dialoghi e scelte diverse, è segno che ruolisticamente e narrativamente DAO è un successo strepitoso.
        Altrettanto indicativo è che mi sono buttato come un idiota su qualunque DLC possibile, sono pronto a sborsare soldi per i prossimi episodi di Journeys (tradotto: pago per un FLASH GAME!!), e non ho il bencheminimo rimorso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Dunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica?
          Già, spero che l'impatto non sia troppo traumatico
          sigpic
          last.fm

Comment

• Bioshock 2 spedito!!
            sigpic

Comment

• azz a me ancora no
              anche se l'ho preso da un sito diverso, e stimano la data di despatch il 6-7

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Per tutta la settimana maxisconti su Steam per la serie Total War

http://store.steampowered.com/sub/1350/
                sigpic
                last.fm

Comment

• la midweek madness è Trine a 5 euro... com'è??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    la midweek madness è Trine a 5 euro... com'è??
                    Platform meritevole. Secondo me ne vale la pena a quel prezzo.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      la midweek madness è Trine a 5 euro... com'è??
                      Da avere ad ogni costo per quel prezzo, Trine lo considero un piccolo gioiello artistico e ne ho approfittato comprandolo subito, anche se lo avevo già finito da un amico.

Elusys

Comment

• Ragazzi qualcuno di voi ha provato Mount & Blade? Lo danno a 5€ su Steam...

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Amanti delle avventure grafiche: Phantasmagoria è ora disponibile su GOG... Da come ne ho sempre sentito parlare, mi sa proprio che non me lo faccio sfuggire, spero solo che la lingua (ENG only) non si riveli penalizzante.

E sempre a proposito di Good Old Games, la partnership con Activision ha portato anche una chicca come Vampire the Masquerade: Redemption. Imperdibile, se volete il mio parere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qualcuno di voi ha provato Mount & Blade? Lo danno a 5€ su Steam...
                            Eh, mi intriga parecchio. Mi sa che lo prendo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• C'è la demo su Steam, a me è piaciuto molto

Comment

• ma è anche in italiano?? la pagina dellos tore dice di no, ma non è che mi fidi più di tanto

Comment

Working...
                                X