Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho ben capito cosa tu voglia dire. Beh, se ti riferisci al mio ritorno sul forum vorrei capire il perché...perché mi piace uno sparatutto che non piace a te?
E' una provocazione scherzosa per dirti indirettamente che secondo me hai detto una gran cacata
Gioco a cod dai tempi del primo ed ho passato ore ed ore sul multiplayer di tutti gli episodi, addirittura anche su cod 5 ci son stato una 80ina di ore.
Ma mw2 proprio......meglio che non mi esprimo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
ok, ripetiamo la filastrocca per la miliardesima volta: "assenza-dei-server-dedicati".
Forse tu che vieni dal mondo console non riesci a comprendere appieno la gravità di questa mancanza.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? Perchè non ci ho trovato tante differenze da quelle elencate rispetto al 2.
Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più
Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più
Sì ecco, infatti, cercare di farvi riflettere circa CoD: MW 2 equivale a perdere in partenza Meglio evitare.
Comment