Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
[OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video [/OT]sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon sempre è bene ritornare
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioFidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
E' una provocazione scherzosa per dirti indirettamente che secondo me hai detto una gran cacata
Gioco a cod dai tempi del primo ed ho passato ore ed ore sul multiplayer di tutti gli episodi, addirittura anche su cod 5 ci son stato una 80ina di ore.
Ma mw2 proprio......meglio che non mi esprimo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
Forse tu che vieni dal mondo console non riesci a comprendere appieno la gravità di questa mancanza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVantatene, mi raccomando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? .sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa certamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più
Comment
-
Zitte merde, non dovete aprire bocca. >:C
Lulz, se mi dici perché ti piace il multi di MW2 io sarò felice di dirti perché NON mi piace.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment