Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    [OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video [/OT]
    No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

[OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video [/OT]
      Non sempre è bene ritornare
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        No. fa proprio cagare. Magari sei te che non hai mai giocato a un multi decente in vita tua
        Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Non sempre è bene ritornare
        Non ho ben capito cosa tu voglia dire. Beh, se ti riferisci al mio ritorno sul forum vorrei capire il perché...perché mi piace uno sparatutto che non piace a te?

Comment

Fidati, di giochi online ne ho giocati molti, tra F2P e P2P ^^
          Vantatene, mi raccomando.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

• E' una provocazione scherzosa per dirti indirettamente che secondo me hai detto una gran cacata
            Gioco a cod dai tempi del primo ed ho passato ore ed ore sul multiplayer di tutti gli episodi, addirittura anche su cod 5 ci son stato una 80ina di ore.
            Ma mw2 proprio......meglio che non mi esprimo.
            sigpic
            last.fm

Comment

• In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                In qulle 7 orette che ci ho passato sul 2 apparte la decina di perk/cazzate e l'aumento del camping, ho notato un multi molto simile al 4, forse con un ritmo maggiore. Non so, le mod forse lo rendevano un capolavoro, ma senza di esse l'online è una medda, quindi(parlo soprattutto di cod 4)?
                ok, ripetiamo la filastrocca per la miliardesima volta: "assenza-dei-server-dedicati".
                Forse tu che vieni dal mondo console non riesci a comprendere appieno la gravità di questa mancanza.
                sigpic
                last.fm

Comment

• No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? Perchè non ci ho trovato tante differenze da quelle elencate rispetto al 2.
                  Last edited by Dargil; 25 August 2010, 20:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Vantatene, mi raccomando.
                    lol, l'utenza è di molto peggiorata a quanto vedo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      No Ciccio il mio discorso è un altro. Senza i server dedicati anche un cod 4 avrebbe un online da shifo quindi? .
                      Ma certamente.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma certamente.
                        Ah ok. Scusa ma era una curiosità che avevo da molto

Comment

• scusate, ma perchè sono così importanti?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                              Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più
                              Sì ecco, infatti, cercare di farvi riflettere circa CoD: MW 2 equivale a perdere in partenza Meglio evitare.

Comment

• Zitte merde, non dovete aprire bocca. >:C

Lulz, se mi dici perché ti piace il multi di MW2 io sarò felice di dirti perché NON mi piace.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X