Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusate l'OT...
ma qualcuno sa dirmi quanto costa crysis ? (NON warhead)
Online, te lo porti a casa nuovo dall'UK con 10 euri scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiolo hai poi preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioho deciso di aspettare la fine delle vacanze pasquali, per i noti problemi delle Poste italiane nel gestire ingenti carichi di lavoro
Non che possa escludere una responsabilità delle poste britanniche... F.E.A.R. 2 prima di arrivare a casa mia s'è fatto un giro in Nuova Zelanda (!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioscusate l'OT...
ma qualcuno sa dirmi quanto costa crysis ? (NON warhead)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè questa domanda?? comunque adesso dovrebbe costare tra i 20/30 euro, come warhead credo.....
Comment
-
l'altro giorno sono andato al gamestop di Nuoro e la maggior parte di questi titoli c'era!
comunque crysis costa solo 18 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodannazione devi prenderlo 'sto benedetto gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono assolutamente......con meno di 20 euri te lo porti a casa nuovo e fiammante...conta però che devi avere un pc con i contro per godertelo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra l'altro... segnalo che per 16,55 euri, su questo sito è possibile acquistare (legalmente) una cd-key da attivare su Steam. Certo, alla confezione non ci rinuncerei mai, ma oggettivamente è un gran bel prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh, dopo questa hoods è categorico! o lo prendi o te lo regaliamo noi!!! (i soldi ce li mette nexus per tutti )!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioScordatevelo, che in sti giorni mi sono schifosamente impoverito
Comment
Comment