Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    eccolo qui: http://www.dvd.co.uk/Games/Left-4-De...99/product.htm

se domani riesco, mi carico la PostePay e sei mio!!
    lo hai poi preso?

Comment

• scusate l'OT...
      ma qualcuno sa dirmi quanto costa crysis ? (NON warhead)

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        scusate l'OT...
        Se riesci a trovarlo usato, Gamerush ce l'ha tra i 5 euri da tempo (a quella cifra ho preso la Special Edition); nuovo non aspettarti più di 20 euri (che è il prezzo di listino di Gamestop, ad esempio).

Online, te lo porti a casa nuovo dall'UK con 10 euri scarsi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• pagato 17,90 al gamestop!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            lo hai poi preso?
            ho deciso di aspettare la fine delle vacanze pasquali, per i noti problemi delle Poste italiane nel gestire ingenti carichi di lavoro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ho deciso di aspettare la fine delle vacanze pasquali, per i noti problemi delle Poste italiane nel gestire ingenti carichi di lavoro
              Saggia idea, sto periodo è una schifezza. L'ultima spedizione dall'UK m'è arrivata in un mese.

Non che possa escludere una responsabilità delle poste britanniche... F.E.A.R. 2 prima di arrivare a casa mia s'è fatto un giro in Nuova Zelanda (!!!)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• dannazione devi prenderlo 'sto benedetto gioco!

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  scusate l'OT...
                  Perchè questa domanda?? comunque adesso dovrebbe costare tra i 20/30 euro, come warhead credo.....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Perchè questa domanda?? comunque adesso dovrebbe costare tra i 20/30 euro, come warhead credo.....
                    no assolutamente......con meno di 20 euri te lo porti a casa nuovo e fiammante...conta però che devi avere un pc con i contro per godertelo bene...

Comment

• l'altro giorno sono andato al gamestop di Nuoro e la maggior parte di questi titoli c'era!
                      comunque crysis costa solo 18 euro
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

dannazione devi prenderlo 'sto benedetto gioco!
                        Tra l'altro... segnalo che per 16,55 euri, su questo sito è possibile acquistare (legalmente) una cd-key da attivare su Steam. Certo, alla confezione non ci rinuncerei mai, ma oggettivamente è un gran bel prezzo

Comment

no assolutamente......con meno di 20 euri te lo porti a casa nuovo e fiammante...conta però che devi avere un pc con i contro per godertelo bene...
                          Bisogna avere un pc tank per supportare crysis... a me si vedeva in qualità alta, ma senza filtri, e poi l'ultimo livello scattava che era una meraviglia....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro... segnalo che per 16,55 euri, su questo sito è possibile acquistare (legalmente) una cd-key da attivare su Steam. Certo, alla confezione non ci rinuncerei mai, ma oggettivamente è un gran bel prezzo
                            eheheh, dopo questa hoods è categorico! o lo prendi o te lo regaliamo noi!!! (i soldi ce li mette nexus per tutti )!

Comment

eheheh, dopo questa hoods è categorico! o lo prendi o te lo regaliamo noi!!! (i soldi ce li mette nexus per tutti )!
                              Scordatevelo, che in sti giorni mi sono schifosamente impoverito

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Scordatevelo, che in sti giorni mi sono schifosamente impoverito
                                va bene allora mettiamo sul conto di ciccio che tanto ora non c'è e non può ribattere... ...così impara a betterci a l4d!

Comment

Working...
                                X