Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSegnalo Rhythm Zone, sorta di guitar hero con la possibilità di inserire le vostre canzoni, a 6€.
Io e c1cc10 ci stiamo proprio divertendo con questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioL'ho trovato carino.
Ma sono totalmente negato
Il migliore IMHO rimane Beat Hazard (come gioco musicale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza Messaggioma se è tipo guitar hero meglio Frets on Fire che è direttamente gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa su frets on fire le canzoni non ci sono e te le devi fare da solo.
Comment
-
si ma per 6 puzzolentissimi euro hai un sistema di storage e categorizzazione delle song per genere e artista, un sistema di leaderboards e degli effetti visivi davvero niente male.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
non sapevo nulla...grazie della segnalazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggionon sapevo nulla...grazie della segnalazione
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPurtroppo ne ero a conoscenza. sto ancora pensando ad un piano per cancellarlo dall'universo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerches?
Comment
Comment