Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma su Poker Night at The Inventory si puo giocare online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa su Poker Night at The Inventory si puo giocare online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSì invece: leggevo che il fiore all'occhiello del gioco, oltre a personaggi a dir poco carismatici, sarà la modalità online... credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon credo, intanto mi ha dato il cappello da poker del grosso =D
Sarebbe l'unico vero motivo per acquistarlo (imho)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa come no?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa come no?
Comment
-
su GFWL c'è Bioshock a 1,99 € solo per oggi
http://www.gamesforwindows.com/it-IT/Games/Bioshock/
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl vero motivo è che TF2 + Sam & Max + Penny = WIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì ma un gioco di poker che non si gioca online secondo me diventa noioso dopo poco... vabbè, tu compralo, poi fammi sapere se ne vale la pena ;D
Cioè già fossero stati più di 10 l'online era dovuto ma per così poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer 3,50 euro del resto che prentendi...
Cioè già fossero stati più di 10 l'online era dovuto ma per così poco...
Tra l'altro se non mi sbaglio (non seguo affatto l'argomento) mi pare che online si trovino diversi client/siti dove si gioca gratuitamente online.
Quindi per un gioco non gratis sarebbe il minimo l'online.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSenza l'online lo vedo praticamente inutile sto giochetto.
Tra l'altro se non mi sbaglio (non seguo affatto l'argomento) mi pare che online si trovino diversi client/siti dove si gioca gratuitamente online.
Quindi per un gioco non gratis sarebbe il minimo l'online.
Comment
Comment