ma saints row vale la pena giocarlo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma saints row vale la pena giocarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe complicato con la tastiera?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNon me lo ricordo particolarmente complicato con la tastiera, tranne che nelle sezioni di guida forse.
certo che il 6 dato da gamesurf non invoglia di certo...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosulla rece dice che serve un pad......ma sulla pagina di steam non c'è scritto "pad supportato"...io il pad cel'ho bisogna vedere se è ben configurabile
certo che il 6 dato da gamesurf non invoglia di certo...
Effettivamente pure il motore è pesantuccio, se ti piacciono i giochi cazzari alla San Andreas è da avere però.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioVedila così, nella recensione console ha 8.5
Effettivamente pure il motore è pesantuccio, se ti piacciono i giochi cazzari alla San Andreas è da avere però.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi c'è un fail quando nell'immagine parla dei cecchini swat.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuando dice proprio a fine pagina che hanno canottiera e tatuaggi
Comment
-
Guarda bene e noterai che ha il giubbotto anti proiettile e quella non è la pelle ma un giubbottone.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment