ricevuti serious sam se 2 e sniper elite da amici poi preso madballs e toki tori. offerte carine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Presa la hitman collection. Approfitto per augurare buon anno a tutti.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo ce l'ho vero, ti serve qualcosa?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
Non li avevo mai giocati.
Fucilatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
Non li avevo mai giocati.
Fucilatemi.
Comment
-
Aspetto gli sconti di stasera, poi domani prendo l'Indie Adventure Pack. Peccato per lo Stalker bundle, ma passo.
Comment
-
Di stalker ho preso il primo su GFWL qualche tempo fa e, non avendolo provato, non mi azzardo a prendere gli altri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Preso Half-Life.
Edit: Cioè, fatemi capire, compro la hitman collection e ci sono solo 3 giochi su 4?!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 January 2011, 20:56.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho regalato MadBalls ad Alteo e ho ricevuto HL2 da quel figo da paura che porta il nick di Dargil. Inoltre ho comprato i due Episodes e ho ricevuto Half Life 2 Deathmatch e HL Deathmatch Source. Bene bene.
Mi rimangono un po' di soldi, prendo Beat Hazard, la GMod o Torchlight?Last edited by Anto98; 01 January 2011, 21:05.
Comment
-
Preso HL pack 1. Ma è l'ultimo giorno di offerte?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPreso HL pack 1. Ma è l'ultimo giorno di offerte?
Comment
Comment