Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ricevuti serious sam se 2 e sniper elite da amici poi preso madballs e toki tori. offerte carine
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Presa la hitman collection. Approfitto per augurare buon anno a tutti.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano di Fallout 3 (NON la guida ufficiale o il walktrought)?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Io ce l'ho vero, ti serve qualcosa?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Io ce l'ho vero, ti serve qualcosa?
            L'hai in PDF?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Scroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
              Non li avevo mai giocati.
              Fucilatemi.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Scroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
                Fucilatemi.
                Hai scoperto solo ultimamente Hitman e Max Payne? Due pilastri del retrogame per PC anche Blood Money è spettacolare, Hitman con i sequel non ne ha risentito per niente
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Scroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
                  Fucilatemi.
                  Io ho giocato solo il primo. Mamma mia quant'è difficile.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• direi che, pur non avendo ancora il pc, prenderei quasi ad occhi chiusi il bundle di stalker a 4,99€ su steam
                    Last edited by Ryusuke; 01 January 2011, 15:53.

Comment

• Aspetto gli sconti di stasera, poi domani prendo l'Indie Adventure Pack. Peccato per lo Stalker bundle, ma passo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Di stalker ho preso il primo su GFWL qualche tempo fa e, non avendolo provato, non mi azzardo a prendere gli altri.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Preso Half-Life.

Edit: Cioè, fatemi capire, compro la hitman collection e ci sono solo 3 giochi su 4?!
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 January 2011, 20:56.
                          Lastfm

Comment

• Ho regalato MadBalls ad Alteo e ho ricevuto HL2 da quel figo da paura che porta il nick di Dargil. Inoltre ho comprato i due Episodes e ho ricevuto Half Life 2 Deathmatch e HL Deathmatch Source. Bene bene.
                            Mi rimangono un po' di soldi, prendo Beat Hazard, la GMod o Torchlight?
                            Last edited by Anto98; 01 January 2011, 21:05.
                            Spoiler:

Comment

• Preso HL pack 1. Ma è l'ultimo giorno di offerte?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Preso HL pack 1. Ma è l'ultimo giorno di offerte?
                                Purtroppo sì.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X