Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clive Barker's Jericho a 2,50€ su steam. Prendetelo che merita a quel prezzo.

Comment

• Batman: AA a € 7,50. Qualcuno mi convinca a prenderlo con parole piene di promesse e speranze... possibilmente vere.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Se aspetti domani mattina te lo faccio io e scommetto 7.50 che ti convinco

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Batman: AA a € 7,50. Qualcuno mi convinca a prenderlo con parole piene di promesse e speranze... possibilmente vere.
          Avevo già provato la demo sulla 360, poi ho preso la GOTY con gli sconti e non me ne sono pentito. Gioco bellissimo e longevo! Vai tranquillo e non pensarci troppo.

Comment

• è uscito l'humble bundle 3: http://www.humblebundle.com/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Mi raccomando, non fate i barboni e offrite bei soldoni.
              Io ho la pp scarica e offro un centesimo, ma domani rimedio.

Comment

• io offro il centesimo di francesco totti, non di più. anzi, offrirei se ci fosse qualcosa che mi allappasse ma così non è.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Mi raccomando, non fate i barboni e offrite bei soldoni.
                  Io ho la pp scarica e offro un centesimo, ma domani rimedio.
                  ahahha, ma chi è la trollface?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• anche un cent aiuta
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Figo, c'è Hammerfight, a suo tempo ero indeciso se prenderlo su Steam.

Sicuramente un centesimo di dollaro ben speso
                      sigpic

Comment

• Io Hammerfight ce l'ho, ma non ricordo nemmeno quando l'ho preso, forse stava in qualche pacco indie di Steam. gli altri a dire il vero non mi interessano molto. Mi sa che questo lo salto...

Comment

• In effetti tranne Hammerfight c'è ben poco di interessante
                          sigpic

Comment

• mi sento un po' na merda ad aver offerto 0.01 , tra l'altra pagando co paypal senza che avevo mai messo credito su(forse l'avevo collegata a postepay) comunque se faranno ancora queste offerte offro di piu', cosi' mi sento un accattone

edit:
                            ho visto l'humble bundle 2 O_____O li 4 dollari gli avrei dati tranquillamente
                            Last edited by sackula; 27 July 2011, 10:08.
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Quando finisce l'offerta?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                ahahha, ma chi è la trollface?
                                E' Emma Watson, quella di Harry Potter in pratica

@Tutti gli altri: Accattoni e morti di fame, questo pack è pieno di perle indie come Crayon Physics, And Yet It Moves, quell'assoluta figata di VVVVV e Cogs.
                                Per cui...
                                COMPRATEH!

Comment

Working...
                                X