Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comprato The Humble Bundle Mojan

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Comprato The Humble Bundle Mojan
      Ho messo 5 minuti fa il video. Si sa che gioco è?

Comment

• di che si tratta?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ho messo 5 minuti fa il video. Si sa che gioco è?
          sinceramente io non lo so, ma visto che va tutto in beneficenza non mi faccio problemi. Se esce una cagata ho ''speso'' solo un euro e 50 (da come stava andando il sondaggio dovrebbe trattarsi di un rts/fps con ambientazione steampunk/egitto)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            di che si tratta?
            Praticamente Mojang e humblebundle hanno organizzato una specie di game jam. Noch e i suoi faranno un gioco in un paio di giorni. Chi ha donato, sempre secondo la regola pay-what-you-want avrà il gioco finale. Tutto il ricavato andrà in beneficenza!
            Ah! Tutto è in diretta streaming!

Comment

• Segnalo un nuovo bundle:
              http://groupees.com/bemine

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Segnalo un nuovo bundle:
                http://groupees.com/bemine

a me nn lo apre
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  a me nn lo apre
                  Nemmeno a me! O.o Ieri lo apriva tranquillamente! Magari più tardi riprende!

Comment

• so che non è la sezione giusta ma non so dove scriverlo, comunque da mediaworld vendono the witcher 2 edizione speciale a 20 euro, mentre a 10 euro c'è la versione speciale del primo the witcher....

Comment

• Preso Alan Wake da Steam.

Vi consiglio di dare un'occhiata alle offerte di carnevale di Origin, io ci prendo Medal of Honor a 5€.
                      last fm

Comment

• Conservali quei 5 €.. Li butteresti e basta. Compraci un panino con salame e fontina.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Conservali quei 5 €.. Li butteresti e basta. Compraci un panino con salame e fontina.
                          Sta minchia. E' fatto d'oro sto panino?

Comment

• Ma parlate di Airborne o quello del 2010? .
                            No perchè stanno entrambi a 5 euro

Parlando sempre di Origin ho visto burnuot paradise a 5 euro... secondo voi è godibile anche con mouse e tastiera?
                            Last edited by Pagan89; 21 February 2012, 16:41.

Comment

• Io parlo dell'ultimo uscito.
                              Burnout è carino, l'ho giocato nel mese in cui era gratuito su psn. Non hai un pad con cui giocarlo?
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Io parlo dell'ultimo uscito.
                                Burnout è carino, l'ho giocato nel mese in cui era gratuito su psn. Non hai un pad con cui giocarlo?
                                Non è malaccio... soprattutto il multiplayer.

Riguardo al pad: no non ce l'ho, ma non fa niente.
                                Alla fine ho ceduto alla tentazione mannaggia... mi son preso il primo Mass Effect, anche se mi ero ripromesso di compralo solamente retail...

Comment

Working...
                                X